Intesa Trade Pro

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ciale

ex private equiter
Punti reazioni
98
come vi trovate utilizzatori di questa piattaforma?? E' possibile usare la marginazione multiday?? Quanto costa il prestito titoli?? E' veloce?? Particolari problemi degni di nota...

Grazie a tutti

1) Discretamente
2) Marginazione multiday solo short
3) Tassi da veri usurai
4) Non particolarmente ma se la cava
5) Quando si inchioda son azzi, non si risolve neanche tramite operatore.

Barry ha scritto:
1) Discretamente
2) Marginazione multiday solo short
3) Tassi da veri usurai
4) Non particolarmente ma se la cava

azz....

Barry ha scritto:
1)

Scusa, vuoi dire che nemmeno l'operatore riesce a chiuderti la posizione? :confused:

double4 ha scritto:
Scusa, vuoi dire che nemmeno l'operatore riesce a chiuderti la posizione? :confused:

Esatto.
Parlo di blocco della piattaforma e non di rallentamenti occasionali.

Barry ha scritto:
Esatto.
Parlo di blocco della piattaforma e non di rallentamenti occasionali.

E in questi casi come hai risolto, se non sono indiscreto. :confused:

double4 ha scritto:
E in questi casi come hai risolto, se non sono indiscreto. :confused:

Ho risolto esattamente come quando succede con Directa ...
Aspettando e pregando molto :D

Barry ha scritto:

io dopo averli avvisati tante anzi tantissime volte poi ho risolto diversamente, ho cambiato broker e lo stress è diminuito non di poco :D

Barry ha scritto:

Stupendo :clap: Siamo nelle mani della Divina Provvidenza.
Almeno Directa ti dice chiaramente di dotarti del Wap.
Ok. 5 Pater Noster tutte le sere prima di andare a dormire fino a che prenderò una decisone :wall:

la cosa peggiore e' che da mezzanotte alle otto non e' operativa, immagina avere posizioni su euro$, gold,silver ecc.ecc.!!!!

Fanno basse commissioni ma stanno buttando dentro proprio tutti ed il servizio ne risente molto

ricito ha scritto:
la cosa peggiore e' che da mezzanotte alle otto non e' operativa, immagina avere posizioni su euro$, gold,silver ecc.ecc.!!!!

La T3 si blocca completamente da mezzanotte alle otto di mattina? E come fate a mettere gli ordini per il giorno dopo o altro??? :confused:

La T3 è una piattaforma per pensionati.....:rolleyes:
Personalmente sono stufo, spesso funziona male,è lenta, ci si perde dei soldi a causa dei malfunzionamenti della piattaforma stessa...NON SI ASSUMONO LE LORO RESPONSABILITÀ... il loro call center è totalmente assente....senza contare che puoi inviare 1000 e-mail E NON TI RISPONDONO...Insomma sarebbero da denuncia. La cosa migliore da fare è CAMBIARE TOL.... e lasciare Intesa Trade USURA Sim....

Indietro