Intra La Vendetta Dei Fedelissimi

ankh ha scritto:
lavoro su 3 banche .............non riesci a identificarmi in tutte........ ;)

ciao bellissima..........e...........avanti così.............. :clap: OK!
:D :D

:bye:

Lauretta, mi puoi stampare una stato di famiglia così non esco neanche di casa? :p

Ma che succede tutto di colpa dopo giorni di noia mortale...
qualcuno si e' arrabbiato e' ha iniziato a fare sul serio? OK!

cambon ha scritto:
Lauretta, mi puoi stampare una stato di famiglia così non esco neanche di casa? :p

mi spiace facciamo solo passaporti. ;)

ehm..ehm...non vorrei risultare antipatico ...ma se non si riempissero paginate di allegre amenità forse la volta che c'è qualche notizia da leggere la si riesce a trovare più facilmente...

Vabbè...
...no news are good news??

lauretta ha scritto:
mi spiace facciamo solo passaporti. ;)

cosa dici...............alleggerisco un pò ?...................... :o

ankh ha scritto:
cosa dici...............alleggerisco un pò ?...................... :o

Direi di si. Non credo rompano oggi parere personale.

Naturalmente ti assumi tutte le responsabilità dell'operazione. La logica mi dice che ci saranno altri 3 giorni di congestione da 65 a 90. Poi magari sbaglio.

Se poi rompe tanto meglio.

raga..............parliamoci chiaro..............lauretta è simpatica.......e generosa..........e ha aggiunto uno zero in più su quelle che ho...............ahimè.........

ankh ha scritto:
raga..............parliamoci chiaro..............lauretta è simpatica.......e generosa..........e ha aggiunto uno zero in più su quelle che ho...............ahimè.........

e poi dice che ha avuto un maestro di quelli tosti :eek: :eek:

per il trading intendo eh :D :D :D

Tr@derOne ha scritto:
e poi dice che ha avuto un maestro di quelli tosti :eek: :eek:

per il trading intendo eh :D :D :D

Fai bene a farmi le pulci andando a vedere i miei vecchi post. Allora saprai che sono sincera e che le operazione le faccio e pubblico tanto di eseguiti.

lauretta ha scritto:
Fai bene a farmi le pulci andando a vedere i miei vecchi post. Allora saprai che sono sincera e che le operazione le faccio e pubblico tanto di eseguiti.

Seee, figurati se vado fare ricerche nei vecchi thread, tu non ti ricordi ma io si, lo scrivesti in un thread su Unipol qualche mese fa dove pure io scrivevo ogni tanto.

ciao

in aquisto sul book c'è la sfilza dei 500 in fila per 1

Chagans ha scritto:
...ma se non si riempissero paginate di allegre amenità forse la volta che c'è qualche notizia da leggere la si riesce a trovare più facilmente...

Vabbè..

.... :angry: ....MANCO PER U AZZZZ............CHE CE' VOI PRIVA' DEL

DIVERTIMENTO PER IL VIL DENARO.... :D .. :wall: :bye:

BOA RAGGIUNTA ............ALTRO GIRO ALTRA CORSA............... :cool:

OCIO AL PACHETTO BANCOPER............MINA VAGANTE............

Ocio Al Pachetto Bancoper............mina Vagante............

.... :yes: ....speriamo di essere colpiti... :D ...un saluto ....a tutti i compagni di merende.... :D :censored: ....uno particolare a lauretta....la mia preferita.. :) :bow: OK! :bye: :bye:

Indietro