invece di lamentarvi sempre x il caldo,

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
33
sceglietevi delle chiare, dolci e fresche acque, immergetevi nelle stesse, e, se potete, vi consiglio pure na trombatina, che con queste temperature vien proprio bene immersi (oltre che essere meno faticoso, particolare da non trascurare per dei sedentari impinguiti quali immagino voi siate...) :rolleyes: ;)

l'ho fatto una volta,giuro che non lo farò mai più.Mi si è arrugginita la tromba ed adesso la posso pure buttare via.
Non date retta a certi consigli!!!

Scritto da watson
l'ho fatto una volta,giuro che non lo farò mai più.Mi si è arrugginita la tromba ed adesso la posso pure buttare via.
Non date retta a certi consigli!!!

seeeeee...hai colto al volo la scusa...magari quella da un pezzo non ti suonava già più, e con l'occasione...bravo, furbacchione!!

Portatevi piuttosto il flauto.Quello di plastica.Non correrete rischi di ruggine.Una bella flautina e via.E poi suona pure sott'acqua.E vedeste come vengono i pesci!!

Scritto da watson
Portatevi piuttosto il flauto.Quello di plastica.Non correrete rischi di ruggine.Una bella flautina e via.E poi suona pure sott'acqua.E vedeste come vengono i pesci!!

ma sai dove te lo darei, a te, il flauto?...In testa te lo darei, guru dei miei stivali!!

Non sono né sedentario nà impinguito ma fare quella cosa nell'acqua, specialmente con il caldo, è molto bello e rilassante:)……watson forse hai commesso qualche errore, può succedere….riprova;).
FR

che ci sarà di così bello a fare pere peppè immersi nell'acqua è una delle cose che non capirò mai.Scusa Fr,vabbè che tutti i gusti son giusti ma preferisco allora fare glugluglù con la bocca.E più divertente.

Scritto da watson
che ci sarà di così bello a fare pere peppè immersi nell'acqua è una delle cose che non capirò mai.Scusa Fr,vabbè che tutti i gusti son giusti ma preferisco allora fare glugluglù con la bocca.E più divertente.

Bravo ,vai di bocca
;)

Scritto da watson
Io ho un particolare feeling con l'acqua che trovo un ambiente ideale per moltissime attività, compresa quella su citata.
Nessun problema, fortunatamente ci sono numerosissime alternative, anche se il caldo di questi giorni rende l'acqua una soluzione ideale.
Ciao
FR

tra un po'vado. M'impegnerò, a tutti i livelli, anche per voi, eh...ciaociao ;)

Scritto da lattepiù

portati l'antiruggine.Dai retta!

Scritto da lattepiù

Ma lasa sta'...Non lo sai che l'acqua fredda non fa far bella figura?

;)

Vado anch'io (se il "gruppetto" non mi brucia, ma non sono andato in palestra, oggi; un po' di relax, su!). Vado allo "s********"* (se avete visto i "buchi neri" di Corsicato, il posto è quello. Io non l'ho visto. 'o regista possiede una villa spettacolare, nei dintorni)

*sc..o..glione

Scritto da Mafaldita
Ma lasa sta'...Non lo sai che l'acqua fredda non fa far bella figura?

;)

seeeeeeee...beata a te...ma chi hai conosciuto, eh?!! :rolleyes: :cool: :rolleyes: ;)

uòtt, ma che ti pensi che so' di ferro??...ascolta, proprio perchè, lo sai, ti amo, ti dico tutto quel che porto: de lillo santana e veloso d'antan, fossati nuovo, crema prrrrotettiva, telo, racchettoni ('n ci riesco a sta' troppo fermo...:o :rolleyes: ) un cellulare -ti posso da' il numero?, visto che sei guru potresti farmi da alert: so' entrato su tim e generali poc'anzi...:rolleyes: )

sono andati tutti e due.
chissà che trombatina tra latte più e nikilista.peccato non poter vedere il concertino.

Scritto da watson
sono andati tutti e due.
chissà che trombatina tra latte più e nikilista.peccato non poter vedere il concertino.
Io non sono ancora andato.
E comunque, a me piace l'effetto della nota stonata, quella che vuole "durare".

Scritto da watson
sono andati tutti e due.

tie', te lo faccio senti'...: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...PRRR-PRRRRR.PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.....PR, PRRRRRRRRRRRRR!!!

piaciuto??

poi, sciocchino, lui va da pappi, io a sperlonga

Scritto da lattepiù
seeeeeeee...beata a te...ma chi hai conosciuto, eh?!! :rolleyes: :cool: :rolleyes: ;)

(....) so' entrato su tim e generali poc'anzi...:rolleyes: )

Eh...adesso dimmi che tu travalichi le leggi della fisica...sese :)

Entrato su Tim??? Ti piacciono i brividi? Ha la volatilità di un BOT...

:D

Cià, aquafun. Buon divertimento :)

tumblr_otzaj1g37b1sn75h6o1_1280.jpg

:D :clap:

Indietro