Inversione indici odierna

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
qualche news che non conosco per questa brusca inversione o solo presa di profitti?

Vittorio's ha scritto:
qualche news che non conosco per questa brusca inversione o solo presa di profitti?

Brusca?

Ma se erano ore che sembravano reggersi attaccati con lo scotch...

Piuttosto vorrei sapere IO qualche news che non conosco per capire da cosa dipendesse il rialzo di prima mattina. Tu la sai?

Vittorio's ha scritto:

Vitto leggiti Euphollia

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

che stamattina salisse era logico

che si scendesse così forte poi non me l'aspettavo anche se era altrettanto logico non entrare ai prezzi di stamattina (eni docet) :)

... forse è la proposta di opa americana su Zurich che ha scaldato assicurativi europei ...

Vittorio's ha scritto:

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

che si scendesse così forte

poi non me l'aspettavo anche se era altrettanto logico non entrare ai prezzi di stamattina (eni docet) :)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

nord dicesi scadenze tecniche
inoltre se il dax da 0.80 a negativo non è discesa brusca...

Vittorio's ha scritto:

A me pare di aver già assistito a non so quante scadenze tecniche in discesa, specie poi se erano state precedute da 1,2,3,4,5,6,..................... sedute in salita.

Con quello che son saliti prima figurati il solletico che gli fa...

diciamo che era un calcio di rigore a porta libera.....probabile melina per qualche altra candela....non mi esprimo......mi limito ad osservare con stop profit inseriti ;)

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    18,2 KB · Visite: 155
Vittorio's ha scritto:

Nelle giornate di scadenze tecniche una volta si andava giù e su, a botte % molto più ampie, ora questo movimentuccio, perchè di questo trattasi, lo si enfatizza perchè siamo abituati alla zero volaitlità.

Ciao

era chiaro...venerdi delle 3 streghe...e quindi storicamente apertura alta e poi si scende sempre giù...io sono andato short in apertura stamattina sull'indice (ho preso il coraggio a due mani...) e mi è andata bene...stavolta lo sapevo,l'esperienza me lo ha insegnato,roba che bisognerebbe operare solo nei giorni delle 3 streghe...

ing nessuno parla di crolli o di colpi all'insù

ma il mercato al momento è questo e a questo al momento mi attengo OK!

globet ha scritto:
diciamo che era un calcio di rigore a porta libera

Come quello che ha avuto l'Inter con la Juve giocando in casa

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Speriamo che non ti si blocchi la digestione ora.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao

globet ha scritto:
diciamo che era un calcio di rigore a porta libera.....probabile melina per qualche altra candela....non mi esprimo......mi limito ad osservare con stop profit inseriti ;)

Certo che quei grafici dicono tutto e nulla...

ad occhio sembrerebbero dire "ora si scende" ma in realtà, dato quel canale, ti accorgi che per per continuare a salire, in teoria, non c'è neppure bisogno di superare la trend-line superiore, basta restarci più o meno attaccati sotto...

e per giunta la cosa potrebbe andare avanti ad libitum...

Ciao

Ing64 ha scritto:
Come quello che ha avuto l'Inter con la Juve giocando in casa

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Speriamo che non ti si blocchi la digestione ora.

Ciao
si ma non era a porta libera :D

Vittorio's ha scritto:

che si scendesse così forte poi non me l'aspettavo anche se era altrettanto logico non entrare ai prezzi di stamattina (eni docet) :)
:confused: :confused:

NordSudOvestEst ha scritto:
Certo che quei grafici dicono tutto e nulla...

ad occhio sembrerebbero dire "ora si scende" ma in realtà, dato quel canale, ti accorgi che per per continuare a salire, in teoria, non c'è neppure bisogno di superare la trend-line superiore, basta restarci più o meno attaccati sotto...

e per giunta la cosa potrebbe andare avanti ad libitum...

Ciao
vero tutto....ma io più che il canale faccio riferimento all'impulso rialzista della stessa entità del ribasso (linea verde tratteggiata).....l'AT è fatta di numeri se si crede è così ...se non si crede valgono anche i Santini o i corni ;)

qua ora son schiaffi a mano aperta

Vittorio's ha scritto:
qua ora son schiaffi a mano aperta

Per un -0,3% dopo un 15% e passa in due mesi e mezzo?

Ma è una battuta o che?

mmmmmmmmm......Spmib -0.4%

A parte tutto c'e' tanta voglia di scendere e si vede anche da questi cali secchi in una sola mattinata....e sottolineo con i FUture americani in pieno splendore verde.

Se oggi .....per sbaglio........l'AMerica molla di colpo.........c'e' da ridereeee. :rolleyes:

Indietro