Investimenti in Fotografia

Stefano Cagol non Vi piace ?

anche, ma non si può avere tutto dalla vita... costa già il doppio di quelli che ho preso. :D

potrei fare altri dieci nomi ma facciamo confusione.

spesso le scelte nascono anche dall'abitudine a relazionarci con una cerchia precisa e ristretta di gallerie, dall'esigenza di avere un particolare formato o perché si prediligono particolari forme espressive...

qualcuno, per esempio, ha idea di chi sia RETNA o JR e che tipo di foto fanno?
 
Oleg Dou,uno dei mie grandi crucci, per non averlo preso quando andava preso.
 
pur essendo orgogliosamente etero e pur amando moltissimo la fotografia ve lo dico sinceramente: le foto di donne, i ritratti al femminile, i nudi artistici mi hanno decisamente annoiato.
Meglio botto e bruno o, potendoselo permettere, uno scatto di crewdson.
 
pur essendo orgogliosamente etero e pur amando moltissimo la fotografia ve lo dico sinceramente: le foto di donne, i ritratti al femminile, i nudi artistici mi hanno decisamente annoiato.
Meglio botto e bruno o, potendoselo permettere, uno scatto di crewdson.

Come cantava un mio conterraneo qualche tempo fa
"..E no che non m'annoio non m'annoio..."
(Jovanotti)
 
pur essendo orgogliosamente etero e pur amando moltissimo la fotografia ve lo dico sinceramente: le foto di donne, i ritratti al femminile, i nudi artistici mi hanno decisamente annoiato.
Meglio botto e bruno o, potendoselo permettere, uno scatto di crewdson.

:yes:

potendosi permettere anche botto e bruno, bravissimi ma costosetti anche loro.
 
il mio sogno è una fotografia dell'iraniana Shirin Neshat della serie con le armi da fuoco..
ma invece mi accontenterò di andare al cinema:D
 
c'e' qui qualcuni che vende foto di fotografi importanti?
contattatemi solo in privato

bisognerebbe aprire un sezione di mercato apposita anche
 
Che ne pensate delle fotografie come opere d'arte in cui investire?

:confused:
 
sono molto difficili da conservare.....a detta di un grandissimo curatore del settore foto della Tate: per conservare una foto bisognerebbe imbustarla in un sacchetto di plastica e ficcarla in un freezer ....
ma non penso sia l'ambizione di tutti.
il problema è che le foto perdono il colore, la vivacità....:wall:
 
Indietro