Alessandro Celli
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 563
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Buonasera
Cerco fotografie dell'Africa inteso come popolazione, c'è qualche artista che vorreste consigliarmi. A me piacciono Nicola Lo Calzo o Marco Gualazzini però vorrei qualcosa di meno costoso se fosse possibile
Grazie
Buonasera.
Per chi ama la fotografia di livello internazionale, spulciando il catalogo Ambrosiana, ho visto un lavoro di Araki bello, elegante e non volgare.
Non sono un esperto di fotografia, ma i Galimberti si trovano decisamente a meno alla Meeting, la base del Zaza invece è corretta, anzi pure bassetta, per essere un trittico degli anni '70. Le due di Ghirri, che io amo, per quello che sono a quelle cifre mi sembrano carette, almeno per me. Non conosco bene i suo prezzi ma per l'opera di Sandy Skoglund 5k forse non sono eccessivi.asta interessante da Viscontea inerente alla fotografia.
ci sono delle opere interessanti ma secondo me con basi gia arrivate..
Beecroft in primis..opera minimal
ASTA DI FOTOGRAFIA (n°88) | Casa d'Aste VISCONTEA | ArsValue.com
condivido pienamente, davvero belloBuonasera.
Per chi ama la fotografia di livello internazionale, spulciando il catalogo Ambrosiana, ho visto un lavoro di Araki bello, elegante e non volgare.