Investimenti in Fotografia

... quando ancora si votava in questo Paese ...

:D:D:D:D

Federico Garolla
Elezione a Napoli, 1948
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    208,6 KB · Visite: 29
Buonasera

Cerco fotografie dell'Africa inteso come popolazione, c'è qualche artista che vorreste consigliarmi. A me piacciono Nicola Lo Calzo o Marco Gualazzini però vorrei qualcosa di meno costoso se fosse possibile :D

Grazie
 
Buonasera

Cerco fotografie dell'Africa inteso come popolazione, c'è qualche artista che vorreste consigliarmi. A me piacciono Nicola Lo Calzo o Marco Gualazzini però vorrei qualcosa di meno costoso se fosse possibile :D

Grazie

sicuramente NON meno costoso... ma merita:

ABOUT — TREVOR STUURMAN

è stato Next Generation Leader 2021 della rivista Time Magazine ed inserito nella lista dei 30 under 30 di Forbes Africa.:)
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    198,9 KB · Visite: 20
Ultima modifica:
Nicola Bertellotti, l'ho "incrociato" su Instagram, per me interessante, belle foto.. in linea con la visione " distopica" ( parola molto di moda...) del futuro.. almeno io le interpreto così... Come spesso mi capita.. non riesco a caricare le foto.. boh.
 
fra NFT & televendite mi rintano qui:p


Daniel Masclet
Feuilles mortes au soleil levant, 1942

Daniel Masclet
Solitude, 1950
 

Allegati

  • 1a.jpg
    1a.jpg
    362,1 KB · Visite: 22
  • 1b.jpg
    1b.jpg
    166,5 KB · Visite: 30
Buonasera.

Per chi ama la fotografia di livello internazionale, spulciando il catalogo Ambrosiana, ho visto un lavoro di Araki bello, elegante e non volgare.
 
asta interessante da Viscontea inerente alla fotografia.

ci sono delle opere interessanti ma secondo me con basi gia arrivate..

Beecroft in primis..opera minimal

ASTA DI FOTOGRAFIA (n°88) | Casa d'Aste VISCONTEA | ArsValue.com
Non sono un esperto di fotografia, ma i Galimberti si trovano decisamente a meno alla Meeting, la base del Zaza invece è corretta, anzi pure bassetta, per essere un trittico degli anni '70. Le due di Ghirri, che io amo, per quello che sono a quelle cifre mi sembrano carette, almeno per me. Non conosco bene i suo prezzi ma per l'opera di Sandy Skoglund 5k forse non sono eccessivi.
Io la Beecroft potessi arrivarci (per dimensione e economia) la prenderei!
 
Visto che ho nominato Galimberti, una sua mostra in arrivo

Dall’11 febbraio al 30 aprile il MAC Museo d’Arte Contemporanea di Lissone apre Istanti di Storia, una personale di Maurizio Galimberti (Como, 1956) curata da Francesca Guerisoli e Denis Curti.

Maurizio Galimberti, Disinfestazione a Wuhan, 2020 (2021). Mosaico Fujifilm Instax, cm 91x147....jpg


Maurizio Galimberti, Disinfestazione a Wuhan, 2020 (2021). Mosaico Fujifilm Instax, cm 91x147. LUCHI Collection
 
Ultima modifica:
Indietro