Investimenti & Sviluppo,una cascata di diamanti 2

e non facendo fare la pre domani, secondo me alle 9.00.35 la chuidono x rialzo ....
il book in asta stasera sarà presumibilmente quello di partenza domani..!!!!
;)

:no:

domattina probabile
book assai + gremito

misto sarà dura entrare domani
le faranno fare la chiusura
a +50:censored::cool::bye:

oggi ho passato l'ordine di acquisto di 500,000 pezzi a 0,026 ma nessuno me le ha servite quindi il prezzo domani sarà superiore a 0,026. Se per 10 giorni non farà prezzo meglio così, il prossimo scambio sarà sopra 1 euro!

Borsa Italiana ha comunicato che domani 2 febbraio 2011 nella pre-asta di apertura delle azioni ordinarie Investimenti&Sviluppo (Isin IT0001385324) e dei relativi warrant (Isin IT0004147978) non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio).

bene vedremo offerte a numeri interi
per non farsele sfuggire

1 = numero intero:censored::censored::D:D

Comunicati Urgenti

Milano, 1 Feb - 17:39
Borsa Italiana comunica che domani 2 febbraio 2011 nella pre-asta di apertura delle azioni ordinarie Investimenti e Sviluppo (IES – Isin IT0001385324) e dei relativi warrant (WIES12 – Isin IT0004147978) non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo.

secondo me invece è ottimo....se le volete adesso dovete pagarle, e care...e noi adesso non le molliamo di certo...!!!!
;)

secondo voi e' davvero positivo questo comunicato? Mi ripeto...Sono incazzatissimo come non mai, non mi e' mai capitato di seguire un titolo, che non sia dell'AIM (come afferma qualcuno del forum), che con un appena +18% (e con oscillazioni verso il basso fino a +12%), non solo non lo facciano scambiare per tutta la seduta, ma che addirittura non convalidano nemmeno la chiusura e' roba da terzo mondo. Tornando al comunicato....Non vorrei che al danno aggiungano anche la beffa! Mi spiego meglio....Vai a vedere che oltre all'impossibilita' di eseguire ordini al meglio aggiungono anche un limite al prezzo, in modo da evitare un rialzo consistente portandolo alla stregua degli ADC, dove pongono il 15% max di oscillazione in positivo o in negativo (vedi TAS e la stessa I&S), sarebbero denuncia penale deopo quello che hanno fatto oggi.

Borsa Italiana ha comunicato che domani 2 febbraio 2011 nella pre-asta di apertura delle azioni ordinarie Investimenti&Sviluppo (Isin IT0001385324) e dei relativi warrant (Isin IT0004147978) non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio).

comunque
incomincia a montarmi la carogna

mi viene da dire

ma questi sono proprio dei CO.GLI.O.NIbannato

secondo voi e' davvero positivo questo comunicato? Mi ripeto...Sono incazzatissimo come non mai, non mi e' mai capitato di seguire un titolo, che non sia dell'AIM (come afferma qualcuno del forum), che con un appena +18% (e con oscillazioni verso il basso fino a +12%), non solo non lo facciano scambiare per tutta la seduta, ma che addirittura non convalidano nemmeno la chiusura e' roba da terzo mondo. Tornando al comunicato....Non vorrei che al danno aggiungano anche la beffa! Mi spiego meglio....Vai a vedere che oltre all'impossibilita' di eseguire ordini al meglio aggiungono anche un limite al prezzo, in modo da evitare un rialzo consistente portandolo alla stregua degli ADC, dove pongono il 15% max di oscillazione in positivo o in negativo (vedi TAS e la stessa I&S), sarebbero denuncia penale deopo quello che hanno fatto oggi.

se avete un'avvocato coi controfiocchi
la mia parte la metto
tanto tra un poco mettono in galera Mi Consenta
figuriamoci quelli della consob

ce tutto il forum su questo titolo,vi rendete conto!!!!!!!!!!!!!!!!
Diciamo che ci sono tutti quelli che stanno anche su Mhe :D
Volevo incrementare oggi Ies,ma nulla.Per cui ho incrementato Mhe,e in 2 giorni + 20.13 di gain,mentre con Ies sono a + 24 :D
Domani ci sarà da divertirsi :p

giustamente diceva qualcuno del forum "xche' non lasciano al mercato la facolta' di decidere a che prezzo devono essere scambiate le azioni?" I soldi di chi sono i nostri o i loro? Vorrei solo che in nome di una giustizia compensativa domani il titolo, x effetto della loro decisione di non inserire gli ordini al meglio, schizzi ancora + in alto e cio' potrebbe verificarsi xche' chi ha intenzione di acquistarli, potrebbe inserire prezzi alti per garantirsi appunto l'acquisto, e cosi' ci sarebbe la vendetta morale di chi oggi e' rimasto sconcertato da una manovra di palazzo ai limiti del penale. "sempre inkazzato sono"

capita spesso. adesso non lo so giustificare, forse il motivo sta proprio nel fatto che la maggior parte degli acquirenti hanno insertito prezzi al meglio per essere sicuri di entrare. a me è capitato di vedermi ordini al meglio rifiutati in chiusura ad esempio. poi il teorico s
in chiusura era + 23%

ragazzi oggi non ho potuto seguire e sono tornato ora dal lavoro e vedo che non hanno validato la chiusura :eek::eek::eek:
ma che quazzo è successo :confused::confused:
io sono pieno come un uovo e stamane quando ho visto che era sospesa me ne sono andato al lavoro tranquillo convinto che l'avrei ritrovata a +30%,
e invece vedo che non ha fatto prezzo ma chi c'era di turno in Consob oggi ?
un altro stagista?! :D:wall::eek:

ragazzi oggi non ho potuto seguire e sono tornato ora dal lavoro e vedo che non hanno validato la chiusura :eek::eek::eek:
io sono pieno come un uovo e stamane quando ho visto che era sospesa me ne sono andato al lavoro tranquillo convinto che l'avrei ritrovata a +30%,

con tutti i numeri da circo che fanno
questi pagliacci

dove si trova lo spettacolo??
no perchè domani faranno i salti mortali
per tenerla sospesa
e vorrei vederli in faccia:mad::D

P.S.:domani sarò assente avverto
faccio alla consob questo comunicato

dovesse scendere fatevi il bunker coi soldi
che vi danno per ste st..........e
che rischiate grosso
guardate in tunisia e egitto
cosa succede se girano i co.gli.oni:censored::censored::D:D

Ultima modifica:
se bolla deve essere che bolla sia.avete visto ism e indici usa? vale sempre la tua teoria del cavallo?

giustamente diceva qualcuno del forum "xche' non lasciano al mercato la facolta' di decidere a che prezzo devono essere scambiate le azioni?" I soldi di chi sono i nostri o i loro? Vorrei solo che in nome di una giustizia compensativa domani il titolo, x effetto della loro decisione di non inserire gli ordini al meglio, schizzi ancora + in alto e cio' potrebbe verificarsi xche' chi ha intenzione di acquistarli, potrebbe inserire prezzi alti per garantirsi appunto l'acquisto, e cosi' ci sarebbe la vendetta morale di chi oggi e' rimasto sconcertato da una manovra di palazzo ai limiti del penale. "sempre inkazzato sono"

La considerazione era mia....e ribadisco che a prescindere che domani faccia +100% o resti invariato o addirittura scenda, il discorso è che nessuno può impedirmi di vendere un titolo se ci sono degli acquirenti...e di acquirenti oggi ce ne erano a migliaia ed a tutti i prezzi.
E poi la storia che può restare sospesa per più giorni...e se io ho bisogno di liquidità cosa faccio? aspetto venerdì? pazzesco....
Se poi la Consob ha diritto a decidere il prezzo a cui dobbiamo vendere le nostre azioni siamo proprio alla frutta...

La considerazione era mia....e ribadisco che a prescindere che domani faccia +100% o resti invariato o addirittura scenda, il discorso è che nessuno può impedirmi di vendere un titolo se ci sono degli acquirenti...e di acquirenti oggi ce ne erano a migliaia ed a tutti i prezzi.
E poi la storia che può restare sospesa per più giorni...e se io ho bisogno di liquidità cosa faccio? aspetto venerdì? pazzesco....
Se poi la Consob ha diritto a decidere il prezzo a cui dobbiamo vendere le nostre azioni siamo proprio alla frutta...

condivido!

concordo. ipotesi del caz.zo: uno deve pagare un gallo da dodicimila euro domani e ne ha solo diecimila. compra ieri ies nella speranza faccia il 20% e questa lo fa. solo che alla data di domani o vende in apertura o non ha un euro in tasca

con tutti i numeri da circo che fanno
questi pagliacci

dove si trova lo spettacolo??
no perchè domani faranno i salti mortali
per tenerla sospesa
e vorrei vederli in faccia:mad::D

P.S.:domani sarò assente avverto
faccio alla consob questo comunicato

dovesse scendere fatevi il bunker coi soldi
che vi danno per ste st..........e
che rischiate grosso
guardate in tunisia e egitto
cosa succede se girano i co.gli.oni:censored::censored::D:D

Rettifica al comunicato appena fatto
sto scherzando ovviamente:D:D:D:D:D:D:angry::angry:

:wall::wall:

poi si parla di liberalizzazioni e libero mercato....e sarebbe questo il libero mercato??
se io vado dal mio vicno e gli offro 1.000.000 di euro per la sua Delta integrale perchè ho nostalgia degli anni '80 arriva Quattroruote e mi impedisce di comprarle perchè secondo le sue quotazioni vale di meno???
...non ci resta altro da fare che aspettare domani...e niente ordini al meglio, che Quattroruote ha deciso che il suo listino prezzi è legge!!

Indietro