Investimenti & Sviluppo,una cascata di diamanti 2

oggi ho passato l'ordine di acquisto di 500,000 pezzi a 0,026 ma nessuno me le ha servite quindi il prezzo domani sarà superiore a 0,026. Se per 10 giorni non farà prezzo meglio così, il prossimo scambio sarà sopra 1 euro!

te e la borsa siete 2 enti separati... quello che hai scritto è peggio di una bestemmia... cioè una bestemmia è un complimento...

ma cosa vuol dire niente ordini al meglio? allore se tutti mettono 1 euro non è come se fosse al meglio? boh

Io non credo proprio domani scenda...certo è stata una pecca x chi voleva entrare oggi....ma come è stato detto da altri ,domani x l'apertura terra' conto del 0,022 di oggi...e se non lo farà x altri 2gg la ritroveremo a 0,05!!!
;)

te e la borsa siete 2 enti separati... quello che hai scritto è peggio di una bestemmia... cioè una bestemmia è un complimento...
joker, ti ho scritto di la.hai detto che la consob ha evitato una truffa. ma la consob non centra na mazza con la mancata asta da parte di borsaitaliana. al max la consob decide la sospensione dalle negoziazioni di un titolo n accordo con borsaitaliana se ci sono irregolarità o altre palle. ma l'asta di chiusura con la consob.... ma tu te ne intendi di borsa vero?

No non è come se fosse al meglio...tu puoi tranquillamente mettere il prezzo che vuoi, basta che non sia un ordine a mercato ma abbia un valore...che poi la sostanza non cambi è un altro discorso.

joker, ti ho scritto di la.hai detto che la consob ha evitato una truffa. ma la consob non centra na mazza con la mancata asta da parte di borsaitaliana. al max la consob decide la sospensione dalle negoziazioni di un titolo n accordo con borsaitaliana se ci sono irregolarità o altre palle. ma l'asta di chiusura con la consob.... ma tu te ne intendi di borsa vero?

se ho scritto che era stata la consob ho sbagliato io :D e non ho nessun problema a dirlo, so che cos'è la consob e so cos'è borsa italia... comunque si intendevo borsa italiana... sorry... in ogni modo, credo di intendermene... mo vado a rileggermi che ho scritto...

se ho scritto che era stata la consob ho sbagliato io :D e non ho nessun problema a dirlo, so che cos'è la consob e so cos'è borsa italia... comunque si intendevo borsa italiana... sorry... in ogni modo, credo di intendermene... mo vado a rileggermi che ho scritto...
adesso rileggo anche io. magari ho letto male io

chiedo venia pure io:bow:
la rabbia acceca
anche se entrambi hanno
peccati da scontare:wall:

Diciamo la verità...ci sono persone che sono ancora in perdita e anche pesantemente, noi che stiamo scrivendo adesso credo di aver capito che siamo tutti in guadagno e anche di parecchio.
Quindi calma e sangue freddo, con ogni probabilità domani si riparte con gli acquisti anche se ripartire da 0,0187 o da 0,022 è molto diverso...che vada o meno in sospensione, non è realistico pensare che ogni giorno possa salire del 30% quindi a meno di follie da parte di qualcuno che non sa come altro investire i suoi soldi domani non credo che il titolo raddoppi gli eventuali rialzi solo perchè oggi sti s.....i non hanno validato il prezzo...ribadisco: in ogni caso è una vergogna, sia che salga e soprattutto se malauguratamente scenda.

io vado a vedere la partita. di solito il comunicato porta bene. certo che se domani fa -10% è una truffa. chi me li rida i soldi che non mi hanno fatt guadagnare oggi.mi girano le palle da bestia

comunque vedrete

domani a 0.025
la mandano sicuro

adesso rileggo anche io. magari ho letto male io

ti copio/incollo com'era iniziata la discussione :
Originalmente inviato da joker78
guarda io ne avevo 2 milioni da 0.0126 ieri ne ho date via la metà... per me oggi borsaitalia si è comportata bene... cioè è una brutta cosa (per noi) ma allo stesso tempo è una cosa molto onesta da parte loro...

Citazione:
Originalmente inviato da glat
ciovè,puoi spiegarti?
Poi ho scritto questo:
si che non hanno permesso una truffa... cioè che cavolo ies ahahah cioè ha solo mhe che distribuisce il mondo di patty e altre 2 ******* in pancia, e guardacaso mhe è iniziata a salire solo quando hanno iniziato con carax a prenderle quelli di ies... cioè forse la consob ci vuole vedere chiaro...

Mi sarò espresso male scusa :D, va beh se domani me le fate ben venga :P

bhe la consob vuole vedere chiaro solo quando i titoli salgono quando scendono tutto normale----------siamo in ITALY

ma cosa vuol dire niente ordini al meglio? allore se tutti mettono 1 euro non è come se fosse al meglio? boh
domani ti faranno inserire solo ordini da +20% ovvero 187+18,7+18,7....
sul warrant non sò vedremo
quindi penso per l'azione che tu potrai inserire soloun prezzo massimo di acquisto di 187+37.4=2,244
quindi se inserisci 0.0224 sei sul book in denaro a 0.0225 non ti accetta l'ordine.....se ci prendo fa così anche giove e venere se c'è calca..sbaglierò..mah:rolleyes:

no la mia affermazione era da interpretare in un altro modo... che forse a borsaitalia hanno avuto qualche pressione da parte di consob che vorrà vedere chiaro sui movimenti che stanno influenzando i 2 titoli... Perquesto borsa italia oggi non ha validato quell'asta... ma sono solo deduzioni... Anche perchè già stamattina Ies aveva fatto uscire il seguente comunicato dopo richieste... MF Dow Jones - Economic Indicator - Borsa Italiana

no la mia affermazione era da interpretare in un altro modo... Che forse a borsaitalia hanno avuto qualche pressione da parte di consob che vorrà vedere chiaro sui movimenti che stanno influenzando i 2 titoli... Perquesto borsa italia oggi non ha validato quell'asta... Ma sono solo deduzioni... Anche perchè già stamattina ies aveva fatto uscire il seguente comunicato dopo richieste... mf dow jones - economic indicator - borsa italiana

ok peccato che mhe non l'hanno sospeso....................

Sono molto euforico perche' una decina di giorni fa' ho comprato tanti tanti warrant! Non so' cosa fare se vendere o aspettare!!! Secondo me puo' salire ma tanto tanto! Comunque vi devo ringraziare perche' ho deciso di comprarli leggendo voi! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

La differenza è sostanziale perchè non tutte le banche permettono l'acquisto a qualsiasi prezzo per scostamento e lo stesso vale anche per le vendite. In sostanza chi opera abitualmente in borsa con strumenti più permissivi comprerà mettendo un valore (es. 1 euro) mentre i piccoli dovranno aspettare l'apertura. Solite cose all'Italiana.

Indietro