investimento e-commerce

allevamento

Nuovo Utente
Registrato
21/10/11
Messaggi
2.231
Punti reazioni
29
Salve, posto in questa sezione visto che si è parlato spesso di investimenti, vorrei sapere come funziona un sito del genere, più in particolare, vorrei capire come pubblicizza i migliaia di prodotti che offre ai clienti?

grazie

Sos Shop Srl - Chi Siamo
 
Certo una foto più affidabile di quel prefabbricato la potevano mettere...
 
Salve, posto in questa sezione visto che si è parlato spesso di investimenti, vorrei sapere come funziona un sito del genere, più in particolare, vorrei capire come pubblicizza i migliaia di prodotti che offre ai clienti?

grazie

Sos Shop Srl - Chi Siamo

Probabilmente non li pubblicizza nel modo corretto... io non l'ho mai sentito :D

Comunque di solito si spinge soprattutto con la pubblicità sul web, quindi google adwords, motori di ricerca specifici (tipo trovaprezzi.it), banner vari in giro sui siti piu visitati, ecc. Ovviamnete bisogna considerare il budget che si puo investire in pubblicità, piu è elevato maggiore è la visibilità che si potrà ottenere
 
Probabilmente non li pubblicizza nel modo corretto... io non l'ho mai sentito :D

Comunque di solito si spinge soprattutto con la pubblicità sul web, quindi google adwords, motori di ricerca specifici (tipo trovaprezzi.it), banner vari in giro sui siti piu visitati, ecc. Ovviamnete bisogna considerare il budget che si puo investire in pubblicità, piu è elevato maggiore è la visibilità che si potrà ottenere

capisco, grazie. l'ho chiesto perchè oggi tale AZIENDA mi ha offerto "un lavoro" e volevo capire come funzionava il tutto, per fortuna oggi mi hanno rinnovato il contratto nella ditta in cui lavoro e domani chiamerò per riufiutare l'offerta :-)
 
Rimani alla Brembo?

Fai bene...

Si ci rimango, sono felice di rimanerci, ma nello stesso tempo, mi sento ancora molto "sprecato", con il passare degli anni. la manodopera costerà sempre meno e quindi i salari si abbasseranno sempre di più....



In ogni caso, speriamo bene e speriamo di trovare che altro fare :-)

ti posso chiedere una cosa, hai presente quando si parlava della vendita dell'olio d'oliva in questa sezione, per caso ci sono altre discussioni in cu ise ne parla?

grazie
 
No io conosco solo quella discussione...
 
da uno che fa un sito del genere non comprerei neanche una chiave a brugola :)
 
Certo una foto più affidabile di quel prefabbricato la potevano mettere...

Anche Jobs è partito da un garage...:D

Infatti dicono: "Nei primi Mesi del 2008, causa problemi logistici, si trasferisce a Curno in provincia di Bergamo dove tuttora svolge la propria attività in un continuo crescendo :mmmm: di prodotti trattati e di fatturato."

Se adesso sono in crescita, chissà come dovevano essere prima :D
 
Mah, dal satellite un capannone fatto come quello non sembra esserci all'indirizzo indicato :-)

Domani chiamo un amico di Treviolo e gli chiedo di passare a vedere.....
 
Indietro