Investimento in orologi da polso e da taschino

Quel Rolex è il regalo che mi fece mio padre x la laurea.

Sinceramente in questo caso
x me il valore 'economico' ha davvero poca importanza
(nè mi sogno di vendere quell'oggetto un giorno)...
 
e quando ci arriveranno
si parlerà ovviamente di GYLOTOULBILLON... :D
 
Mettiamo alla prova TM sugli orologi sperando che se la cavino meglio che con i quadri ... Chiedo gentilmente se il prezzo di questo Rolex 14060m http://www.telemarket.com/telemarke...=ITA&mscssid=FL4BDLVVH4558K7K43U054FKNMJ1ECJE da loro proposto a 3.400 Euro e che interessa ad un amico come regalo al figlio che si sta laureando è valido ( inteso come prezzo reale ) o meno, GRAZIE agli esperti di orologi che vorranno rispondere.


il range del 14060 varia dai 2-2.5K(dipende se con garanzia UFFICIALE ROLEX o non)

a 3k oramai lo trovi nuovo e garanzia ufficiale

consiglio il 14060 scoc (ovvero con certificato di cronometro)..si aggira attorno ai 3k ed e' piu ricercato collezionisticamente..

3.400 euri e' un vero furto :censored:
 
14060 cosc

35n940l.jpg
 
Rolex Submariner ref. 16800 datato 1985

il range del 14060 varia dai 2-2.5K(dipende se con garanzia UFFICIALE ROLEX o non)

a 3k oramai lo trovi nuovo e garanzia ufficiale

consiglio il 14060 scoc (ovvero con certificato di cronometro)..si aggira attorno ai 3k ed e' piu ricercato collezionisticamente..

3.400 euri e' un vero furto :censored:

Grazie per le informazioni, mi puoi perfavore dire anche la quotazione “reale” ovvero al quale si trova veramente in giro, no prezzi che poi non si riescono "a strappare" ) del Rolex Submariner ref. 16800 datato 1985 con certificato di originalità dell’orefice della rolex, con custodia originale e maglie di allungamento, condizioni perfette, senza graffi.

Grazie.
 
Grazie per le informazioni, mi puoi perfavore dire anche la quotazione “reale” ovvero al quale si trova veramente in giro, no prezzi che poi non si riescono "a strappare" ) del Rolex Submariner ref. 16800 datato 1985 con certificato di originalità dell’orefice della rolex, con custodia originale e maglie di allungamento, condizioni perfette, senza graffi.

Grazie.

Oramai il livello di FOL sui settori di investimento
(e le conseguenti opportune richieste)
sta raggiungendo il professionismo + alto... :o
 
il 16800 e' un orologio un po strano ed ha delle quotazioni discordanti..

se dell'85 il 16800 deve avere il quadrante con indici al trizio a "pallettoni" non con il trizio A bicchierini,ovvero con l'anello circolare in metallo su ogni indice(vedi foto)

le quotazioni variano dai 2.5 k(pallettoni ) ai 4 k super completi.
Se si vuole stare su un sub,io consiglio il vero professionale senza data ovvero il sub 5513 (quello in foto e' anni 80 e gira attorno ai 2,5-3 k senza garanzia e box

Ps..con le quotazioni sto abbastanza largo perche c'e sempre da considerare le condizioni e qualita dell'oggetto

16800 bicchierini

30mwqo8.jpg


5513 pallettoni

2mdpcep.jpg
 
Indietro