investimento per 130k

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

enry23

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
salve a tutti ho 130k da investire accetto qualsiasi consiglio e dritta per come investirli quindi aspetto molte proposte da voi grazie

al momento tieniti liquido,ed anzi meglio prendine una parte cash e nascondila a a casa:tra poco grandina sui C/C:)

al momento tieniti liquido,ed anzi meglio prendine una parte cash e nascondila a a casa:tra poco grandina sui C/C:)

grazie per la dritta, ma perche temi che tra un po ci sarà un prelievo forzoso sui c/c?? spiegati meglio visto che tra poco li avrò tutti liquidi sul c/c

grazie per la dritta, ma perche temi che tra un po ci sarà un prelievo forzoso sui c/c?? spiegati meglio visto che tra poco li avrò tutti liquidi sul c/c

non lo hai letto il rapporto di Mediobanca ai suoi clienti che dice che l'italia è già in default? Dove pensi prenderanno i soldi?

non lo hai letto il rapporto di Mediobanca ai suoi clienti che dice che l'italia è già in default? Dove pensi prenderanno i soldi?

no se per favore potresti mandarmi un link dove poterlo leggere anche io te ne sarei davvero grato,almeno per capire cosa dice questo rapporto

pardon ..allora cerca mercato libero blog c'è tanto materiale compreso il rapporto in esame

segui il mio thread, dove parlo di oro, argento e brasile
..........

pardon ..allora cerca mercato libero blog c'è tanto materiale compreso il rapporto in esame

grazie, e su questo blog c'è anche del materiale relativo a qualche consiglio su che tipo di investimenti fare adesso?

salve a tutti ho 130k da investire accetto qualsiasi consiglio e dritta per come investirli quindi aspetto molte proposte da voi grazie

aspetta almeno due o tre mesi.

se leggi sul forum, ci sono almeno altri 3 thread con richieste del genere

non avere fretta . ora faresti errori

aspetta almeno due o tre mesi.

se leggi sul forum, ci sono almeno altri 3 thread con richieste del genere

non avere fretta . ora faresti errori

scusa ma...fare errori a prescindere.... io da poco esperto:o non capisco una cosa, ma nel comprare in questo periodo gli errori che si potrebbero fare quali sarebbero? comprare a prezzi alti?

Pare che #Letta sia stato incalzato da un cronista che gli ha rivolto questa domanda: "Presidente, l'Italia andrà in default?"
Questa la risposta del premier: "No, se agiremo bene".
Al netto della ******* dell'agire bene (?), una risposta di questo tipo cela un'evidente ammissione. Anche perchè, fino a qualche mese fa, nessun premier avrebbe mai osato offrire una risposta del genere.
Loro lo sanno benissimo. Dinanzi al crollo del muro di omertà e alla crescente consapevolezza dell'opinione pubblica, non possono far altro che ammettere. Per ora solo timidamente. La mia opinione è che si stanno preparando per poterlo fare in maniera più diretta. Ma lo farano solo dopo aver fatto bottino dei vostri risparmi.

Pare che #Letta sia stato incalzato da un cronista che gli ha rivolto questa domanda: "Presidente, l'Italia andrà in default?"
Al netto della ******* dell'agire bene (?), una risposta di questo tipo cela un'evidente ammissione. Anche perchè, fino a qualche mese fa, nessun premier avrebbe mai osato offrire una risposta del genere.
Loro lo sanno benissimo. Dinanzi al crollo del muro di omertà e alla crescente consapevolezza dell'opinione pubblica, non possono far altro che ammettere. Per ora solo timidamente. La mia opinione è che si stanno preparando per poterlo fare in maniera più diretta. Ma lo farano solo dopo aver fatto bottino dei vostri risparmi.

Pare (non è certo, ma pare) che certi giornalisti facciano domande del piffero...

"crescente consapevolezza dell'opinione pubblica"?

E dei tuoi risparmi cosa ne faranno?

Ah, dimenticavo... perché non ripassi i congiuntivi e le doppie?

Indietro