Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Potrebbe essere interessante, ma ad oggi che percentuale hai di patrimonio su immobili?
Spesso le persone confondono la manutenzione ordinaria: imbiancatura, pavimenti e rivestimenti nuovi, sanitari , infissi nuovi (porte e finestre) etc. con la ristrutturazione. Per chi lavora nell'edilizia tutto questo è manutenzione ordinaria ed effettivamente spesso si sta al di sotto dei 1000€/mq., anche molto meno, dipende.con 1500 euro costruisci da zero. spendere 1000 euro/metro per ristrutturare un banale appartamento è roba da capo ROM, quelli che stanno nelle case popolari e poi dentro hanno rubinetti dorati e marmi di pregio![]()
Sono andato a visionare'immobile in mattinata. La metratura é ovviamente piccola, sotto i 40mq commerciali. Lo stato dell'immobile è buono, palazzina costruita una decina di anni fa. Il prezzo è trattabile, credo che a 55k si possa chiudere, magari si possono tenere anche i mobili, ma con 2'000 euro volendo esagerare si arreda da capo. La nota negativa è l'agenzia che si prende 5k + iva. Mi hanno detto che sono irremovibile, ma ci credo poco, potrei dargli il mandato di metterla in affitto e quindi sono sicuro di poter trattare. Inoltre attualmente il proprietario ci vive dentro, é una persona sotto i 70 che ci abitava con la madre che é morta. Mi hanno assicurato che è lui che un paio di anni fa ha acquistato, oltre alla visura camerale vorrei chiedere anche quella ipotecaria, non vorrei che ci fosse in mezzo eredità o altro di strano.. Che mi dite?
In parte è vero ciò che dici, anche se nell’ultimo trimestre le transazioni hanno registrato un +6% registrando un rialzo per l’undicesimo trimestre consecutivo.In estrema sintesi oggi sotto i 40 anni se non si hanno i soldi di famiglia è diventato molto più difficile comprare casa.
Indi per cui si va in affitto per disperazione e di conseguenza il mercato prezza le compravendite in ribasso e gli affitti in rialzo.
Poi ci metti le variabili indipendenti come oggettivo calo della qualità di vita nelle periferie cittadine (serbatoio degli immobili della classe media) , mancanza di lavoro in molte province italiane e aumento consistente della tassazione sugli immobili soprattutto sulle seconde case e il quadro che si ha davanti mi sembra coerente.
Non ho capito cosa vuoi dire ma va bene uguale
Comunque a giorni dovrei sentire l'agenzia per i dati catastali e poi vorrei provare a farmi dare la visura ipotecaria.. Penso di offrire 55k senza mobili, che mi compro per conto mio, anche se quelli che ci sono adesso ( da quello che ho visto ) sono abbastanza buoni avendoci abitato solo 2 anni in quell'immobile..
Devi cacciare dentro i tuoi appartamenti le urne cinerarie degli abitanti del quartiere... che avranno la possibilità di socializzare e piangere assieme in un comodo appartamento riscaldato... alla fine questa gente ti paga 100 Euro/anno per il servizio completo... tu stocchi dentro 1.000 urne...!!!Sono 100.000 Euro/anno di gain...!!!
![]()
Faccio piu' soldi con un bordello ad ore con il 10% di pigione![]()
![]()
Attento all'Ispettore Derrick...!!!![]()
Lui e' il cliente principale![]()
![]()