Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
avete aperto discussioni simili tutti i giorni....non aspettare, se veramente ti interessa informati leggendo, anche perché sono thread recenti che hai sotto il naso.
Voleva intendere che altre persone, in questi giorni, hanno aperto thread simili e puoi leggere quelli in modo tale da avere già risposte più velocemente rispetto ad attendere che qualcuno risponda quino tutti i giorni no...ne ho aperte 8 ma molti mesi fa,ora siccome ho liquidità ho la possibilità di mettere in atto la miriade di consigli che arrivano,per quando riguarda i thread non so cosa siano e ne anche dove posso trovarli quindi se mi insegni a guardare sotto il mio naso te ne sarei gratograzie
Voleva intendere che altre persone, in questi giorni, hanno aperto thread simili e puoi leggere quelli in modo tale da avere già risposte più velocemente rispetto ad attendere che qualcuno risponda qui![]()
e poi come si fa a dare consigli a qualcuno che ti dice solo che ha 130k da investire?
Bisognerebbe conoscere la sua situazione lavorativa,la sua propensione al rischio e
tante altre cose....
Beh con i conti deposito certamente non ci perdi,anche se i tassi ultimamente sono scesi.be conta che ho 26 anni sto per laurearmi quindi non lavoro ancora, e che ho avuto già un'esperienza non buona con una polizza index linked con intesavita,dove ho perso all'incirca il 7 percento del capitale
be conta che ho 26 anni sto per laurearmi quindi non lavoro ancora, e che ho avuto già un'esperienza non buona con una polizza index linked con intesavita,dove ho perso all'incirca il 7 percento del capitale
Beh con i conti deposito certamente non ci perdi,anche se i tassi ultimamente sono scesi.
Qui ne trovi un lungo elenco,con quel capitale a disposizione ne potresti aprire almeno
due e gestirli secondo le tue esigenze
http://www.finanzaonline.com/forum/...ito-e-strumenti-affini-elenco-primo-post.html[/QUOTE
grazie per il post,un'altra cosa quindi se dovresti darmi un consiglio ora come ora sottoscrivere solo conti deposito come investimenti?e poi mi chiedevo se sai dove posso trovare un'informativa di mediobanca ai suoi clienti dove dice che l'italia è glia in df e che si devono preparare ad un prelievo forzoso sui c/c ?
cerca nelle altre discussioni ed avrai tutte le risposte che vuoi. E' inutile che aspetti gente che ti duplica risposte già date, fidati, fai prima ed impari di più oltre a riflettere da solo e meglio. Tra l'altro sei anche giovane, suvvia![]()
scusa la franchezza
ma hai 130k a 26 anni.....e nn lavori....
ma dove li hai pescati tutti questi soldi?![]()
ti dico una bugiaho perso mio padre all'età di 2 anni e una maledettissima assicurazione mia ha riconosciuto un danno, senza sapere che io avrei voluto avere mio padre vivo cn me e mia madre e rimanere senza un soldo in tasca
ciao
e invece la verita e?![]()
si lo è! e ti chiedo un consiglio se un tuo parente ha falsificato un documento dove ti fa corresponsabile o coobbligato nel pagamento di un debito contratto da lui dove su questa polizza assicurativa risulta una tua firma non messa da te, e avendo dei soldi in banca rischi che quest'assicurazione te li venga a chiedere a te perche sei l'unico che ha soldi, come ti tuteleresti??? o meglio che devo fare se sono arrivati al punto di falsificare una tua firma e ora rischi di essere obbligato a risarcire quest'assicurazione?
non credo a una parola di quello che hai scritto, nessuna assicurazione ti mette come coobbligato senza una identificazione de visu...figurati portare un documento già firmato o falsificarlo a tuo nome senza che la compagnia ass. si accerti dell'identità dell'interessato.
Infine se fossi veramente obbligato a risarcire il danno non sarà certo un cd a salvarti...
Querela di falso
io ho dato mandato all'avocato ma dovrei proprio andare dai carabinieri e fare una querela ? in poche parole lui non ha versato dei soldi delle tasse della sua assicurazione e ora la regione gli ah chiesto i soldi.ma li ha chiesti a questa assicurazione e da quello che ho capito ha fatto una fideiussione e l'assicurazione sostiene che io e mia zia siamo coobbligati di polizza perche sulla polizza ci sono anche le nostre firme quando ne io e ne lei abbiamo mai firmato nulla di tutto questo! come devo fare a tutelarmi ?