Investire 200k

Questa scade nel 2042: EU000A3K4DV0

Andava però presa quando fu segnalata da russiabond (Trovi il thread qui) perchè adesso ha uno spread denaro/lettera molto grande e comunque scambia pochisismo, per non dire nulla.



Un saluto

Grazie! Speravo una scadenza un po' più corta, comunque e' una buona obbligazione.
 
2032:
EU000A1G1Q17
Eu Tf 3,375% Ap32 Eur

Ma spread denaro lettera mostruoso.

Infatti, la seguivo, ma visto lo spread e volumi di scambio giornalieri ho preferito comprare questa xs0975634204 sempre un sovranazionale ma decisamente più liquida
 
Infatti, la seguivo, ma visto lo spread e volumi di scambio giornalieri ho preferito comprare questa xs0975634204 sempre un sovranazionale ma decisamente più liquida

Quella da me segnalata XS1422953932, ha scadenza inferiore e rendimento superiore, naturalmente c'è sempre da verificare il prezzo denaro/lettera...
 
DB 2026 XS0461375312

non liquidissima ma ottimo rendimento.
 
Per oggi mi sembra difficile possa scendere sotto 77, dove vedo che parecchi si sono posizionati.

mi son posizionato un pelo più su, non mi dispiacerebbe prenderla...
E che sto leggendo di troppi buyback, il che mi porta a pensare che non ci sia per niente un buon sentiment per il futuro e pertanto...
 
...Ed ecco sempre mooolto empaticamente...Ennesimo fondamentale thread dove di tutto si parlerà...Tranne delle 24 regole del più grande di tutti nella storia del trading mondiale. :clap:
 
Questa scade nel 2042: EU000A3K4DV0

Andava però presa quando fu segnalata da russiabond (Trovi il thread qui) perchè adesso ha uno spread denaro/lettera molto grande e comunque scambia pochisismo, per non dire nulla.



Un saluto

Ho scritto anch'io in quel thread :D postando anche inutilmente il book desolante che c'era anche nei primi gg come adesso...Con spread di 3 euro abbondanti :D

Mentre altre sovranazionali con spread di 0.3-0.5 euro al max...Non vengono citate da nessuno, nessuno le cerca, a nessuno nel fol interessano...Perfetto, infatti ci sono state ottime occasioni d'acquisto per chi le ha colte...Adesso è tardi, per i distratti/ritardatari si consiglia assumere 'assetto aspetta e spera' altrimenti detto in gergo tecnico più FESCION...'Wait and see'...
 
Fra le corporate con buon rating (BBB+) mi è sembrata interessante. Cedola bassa ma prezzo credo buono.

secondo voi, cambia molto il fatto che siano emesse da "Volkswagen Bank GmbH" o "Volkswagen Leasing gmbh" ?
 
Scambia davvero poco, porti a scadenza ?

Vorrei prendere anche questa US984121CL51 quota a 67 il che mi metterebbe al sicuro da oscillazioni sul cambio visto che è in dollari. Cedola annuale del 4,8%. Che ne pensate?
 
Ho scritto anch'io in quel thread :D postando anche inutilmente il book desolante che c'era anche nei primi gg come adesso...Con spread di 3 euro abbondanti :D

Mentre altre sovranazionali con spread di 0.3-0.5 euro al max...Non vengono citate da nessuno, nessuno le cerca, a nessuno nel fol interessano...Perfetto, infatti ci sono state ottime occasioni d'acquisto per chi le ha colte...Adesso è tardi, per i distratti/ritardatari si consiglia assumere 'assetto aspetta e spera' altrimenti detto in gergo tecnico più FESCION...'Wait and see'...
Io poche ma sono riuscito a prenderele a 99.75🎉
 
Vorrei prendere anche questa US984121CL51 quota a 67 il che mi metterebbe al sicuro da oscillazioni sul cambio visto che è in dollari. Cedola annuale del 4,8%. Che ne pensate?

In che senso " al sicuro sul cambio visto che è in dollari"?

Io è un mese che piango per il cambio euro dollaro:)...
Siamo a 1,04. Se sale a 1,20, cosa possibilissima, il cambio si magna grossa fetta dell'investimento. A meno che uno non ragioni in dollari, chiaro
 
In che senso " al sicuro sul cambio visto che è in dollari"?

Io è un mese che piango per il cambio euro dollaro:)...
Siamo a 1,04. Se sale a 1,20, cosa possibilissima, il cambio si magna grossa fetta dell'investimento. A meno che uno non ragioni in dollari, chiaro

Intendevo dire che i 33 punti sotto 100 che si risparmiano nell'acquisto fungerebbero da ammortizzatore in caso di variazione sfavorevole del cambio. Rimarrebbe comunque la cedola del 4,8...
 
Indietro