Investire 50/100 euro

nio84

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho intenzione di iniziare a fare esperienza nel trading on line.
Ho letto numerosi post di gente che come me è all'inizio.
Ora voglio essere il più dettagliatto possibile:
- ho un conto in banca intesa, zero tondo;
- voglio acquistare qualche azione, 50 euro a disposizione;
- riesco a superare i costi della banca se muovo bene questi 50 euro?
perchè ho letto che in media il costo annuo per i servizie di trading è di circa 250 euro.

Un altra cosa, ho appreso da poco l'esistenza del mercato forex, so di alcune persone che hanno investito 100 euro e ora riescono a guadagnare circa 250/300 euro al mese, mi chiedevo ma una volta che si vogliono ritirare i soldi dal conto forex e portarli in Italia, come si fa con il pagamento delle tasse? :confused:vanno dichiarati o sono già detassati, sapete dirmi qual'cosa?

Ciao e grazie

mi sa che hai le idee un po' confuse...
Con 50 euro cosa speri di guadagnare?? ne perdi gia un 20% in commissioni....
Se riuscissi a guadagnare qualcosa con quella cifra penso che saresti il primo sul pianeta.. ti conviene comperar 10 gratta e vinci che molto probabilmente guadagneresti di +...
Poi magari vorresti pure usar la leva su quei 50 euro così magari alla prima operazione che fai ce ne rimetti 2000 se non sai come funziona..
Io ti raccomando di leggere il + possibile in internet e su questo forum che trovi tutto; prima di iniziare a fare qualsiasi cosa; poi quando ti è più chiaro il tutto si vedrà ;D
buona fortuna

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho intenzione di iniziare a fare esperienza nel trading on line.
perchè ho letto che in media il costo annuo per i servizie di trading è di circa 250 euro.

Un altra cosa, ho appreso da poco l'esistenza del mercato forex, so di alcune persone che hanno investito 100 euro e ora riescono a guadagnare circa 250/300 euro al mese, mi chiedevo ma una volta che si vogliono ritirare i soldi dal conto forex e portarli in Italia, come si fa con il pagamento delle tasse? :confused:vanno dichiarati o sono già detassati, sapete dirmi qual'cosa?

Ciao e grazie

leggi in giro nel forum...
con 50€ muori in mezza giornata solo con le commissioni..
nel forex allo sbando una bell leva 1:200 e gli perdi in qualche ora.. io ti consiglio di leggere mooooolto in giro!

Ciao e grazie
Un altro troll???
Gatta ci cova.
50 per operazione o 50 in tutto???
Una bella differenza.
Meglio dirlo subito.
:censored:
:D

giocali al lotto e smettila di prenderci in giro.

Ciao a tutti, .............................
ho appreso da poco l'esistenza del mercato forex, so di alcune persone che hanno investito 100 euro e ora riescono a guadagnare circa 250/300 euro al mese, mi chiedevo ma una volta che si vogliono ritirare i soldi dal conto forex e portarli in Italia, come si fa con il pagamento delle tasse? :confused:vanno dichiarati o sono già detassati, sapete dirmi qual'cosa?

Ciao e grazie

puoi tradare il forex anche dall'Italia, basta chiedere il nulla-osta dall'Ufficio Italiano Cambi e inviare la copia in fissato bollato, via fax o per raccomandata, alla :

Ikkaddo Ltd.
Yang Tzè Kjang Route, 455
88021 Hong Kong

la Ikkaddo ti invierà un codice P.I.N. per l'attivazione promozionale gratuita di un conto off shore con sede legale in Lussemburgo e filiale in Italia, a San Martino Della Nuvolera, c/o Dottor Maccarinelli

:yes::yes:

Allegati

• troll.jpg
    troll.jpg
    20,6 KB · Visite: 15.679
puoi tradare il forex anche dall'Italia, basta chiedere il nulla-osta dall'Ufficio Italiano Cambi e inviare la copia in fissato bollato, via fax o per raccomandata, alla :

Ikkaddo Ltd.
Yang Tzè Kjang Route, 455
88021 Hong Kong

la Ikkaddo ti invierà un codice P.I.N. per l'attivazione promozionale gratuita di un conto off shore con sede legale in Lussemburgo e filiale in Italia, a San Martino Della Nuvolera, c/o Dottor Maccarinelli

:o:D:D:D:D:D:eek::eek::eek:

Siamo seri per favore.......

Grazie per le vostre simpatiche risposte:), ma io volevo solo iniziare a prendere confidenza, speravo che potevate dirmi come iniziare a muovermi in questo settore.
Voi come avete iniziato? Avete fatto tutto da soli?
Io volevo solo qualche consiglio, invece mi sono trovato con un sacco di gente che mi invita a comprare gratta e vinci.
Conoscendo bene internet ho preferito provare a leggere e chiedere informazioni sulla rete, invece di spendere soldi in libri, con il quale potrei avere all'inizio difficoltà;
Ringrazio pattinatore89 e Nikis per le risposte più serie del thread,
e volevo chiedervi la più bassa cifra da investire con la quale si può iniziare a prendere confidenza con il mercato?

io o iniziatto con 10 euri e ora trado iù di mille

ciao nio84,
pensavo che se tu mi dai il sistema delle persone che conosci io investo 100.000 € e così mi porto a casa 250.000/300.000 € al mese
grazie

Ciao e grazie
l'esperto di queste cifre è genio
che se c'è batterà colpo

Grazie per le vostre simpatiche risposte:), ma io volevo solo iniziare a prendere confidenza, speravo che potevate dirmi come iniziare a muovermi in questo settore.
Io volevo solo qualche consiglio, invece mi sono trovato con un sacco di gente che mi invita a comprare gratta e vinci.
Conoscendo bene internet ho preferito provare a leggere e chiedere informazioni sulla rete, invece di spendere soldi in libri, con il quale potrei avere all'inizio difficoltà;
e volevo chiedervi la più bassa cifra da investire con la quale si può iniziare a prendere confidenza con il mercato?

il trading è molto più difficile di quanto tu possa immaginare, mentre è molto facile perdere… se stai cercando una strada facile per fare soldi, stai sbagliando tutto

serve un metodo…. dimenticati di leggere sui libri come guadagnare con il trading... sarebbe come pretendere di imparare a guidare la macchina leggendo il manuale di scuola guida... i libri sono necessari solo per trovare degli spunti… per trovare un metodo dovrai sperimentare sulla tua pelle e sui tuoi soldi, e se i soldi dovessero finire prima di aver trovato un metodo...fine del trading …senza un metodo non si va da nessuna parte... senza un capitale adeguato non si va da nessuna parte… senza disciplina ferrea nell'applicare il metodo non si va da nessuna parte

studia l'andamento del prezzo, impadronisciti di tutti gli strumenti che hai a disposizione e cerca di mettere insieme il tutto, il tuo metodo di trading prenderà forma lentamente, dovrai metterlo a punto a tue spese... durata media di tutto ciò : qualche anno di pratica sul campo...

in media su 100 persone che si cimentano nel trading meno di 5 riescono… perciò sappi da subito che hai più del 95% di probabilità di fallire

buona fortuna...

...:rolleyes:...con 1 centino vai a passera...son spesi meglio...:cool:...questa è na risposta seria...:D...

io con poco più di 500 euro "investite" ho guadagnato una ventina di euro :D. solo fortuna del principiante però: è incredibile quante volte questa legge trovi conferma nella realtà.

comunque anche tu sbagli approccio, non puoi pretendere di venire qua, dove c'è gente che trada come mestiere o comunque ad alti livelli, e che lo fa da anni, e pretendere di ricevere "solo" risposte serie con un titolo che, e per onestà dovresti riconoscerlo tu stesso, non può che far sorridere.

questo è un forum, non un help-desk. poni le tue domande in modo che risultino, diciamo, "meno divertenti", e poi fatti una risata per i post scherzosi e approfitta della gentilezza di chi risponde seriamente.

la mia risposta seria da novizio è che 50-100 sono meglio se "investite" in una serata di bevuta in qualche locale: troppo poche anche per cominciare.

Indietro