Investire "biotech"

tsunami

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Qualcuno di voi è in grado di suggerire o è a conoscenza di società di consulenza o società di investimetno specializzate in titoli legati alle biotecnologie?

Io leggo alcune volte di J. Lamarck di Verona ma penso ne esistano molte altre

Qualcuno ha qualche dritta?

Grazie

mmmm: :mmmm: mai sentito parlare di bioteconologie?
Non ci credo

Re: Re: Investire "biotech"

Scritto da tsunami
mmmm: :mmmm: mai sentito parlare di bioteconologie?
Non ci credo

http://www.bbbiotech.ch/

Poi fondo Oyster Biotech con la possibilita' di investire in USD e in Euro a valuta coperta.

Re: Re: Re: Investire "biotech"

Scritto da reef
http://www.bbbiotech.ch/

Poi fondo Oyster Biotech con la possibilita' di investire in USD e in Euro a valuta coperta.

Grazie reef!
Hai opinioni in merito?
Qualcuno ha opinioni e/o esperienze in merito a BBBiotech o ai fondi Oyster biotech

Re: Re: Re: Re: Investire "biotech"

Scritto da tsunami
Grazie reef!
Hai opinioni in merito?
Qualcuno ha opinioni e/o esperienze in merito a BBBiotech o ai fondi Oyster biotech

Ho citato Oyster perche' e' interessante per le due valute e perche' puo' avere commissioni di ingresso/uscita/switch molto basse. Ovviamente anche altri fondi Biotech potrebbero avere ottime performances (vedi morningstar nell'azionario pharma/biotech).

BB Biotech e' interessante perche' trattabile sul nuovo mercato come azione, anche se in realta' e' una specie di portafoglio azionario, quindi piu' simile ad un fondo. Sul loro sito c'e' tutto.

Io sono dentro in entrambi e non ho motivi di lamentela...

Re: Re: Re: Re: Re: Investire "biotech"

Scritto da reef
Ho citato Oyster perche' e' interessante per le due valute e perche' puo' avere commissioni di ingresso/uscita/switch molto basse. Ovviamente anche altri fondi Biotech potrebbero avere ottime performances (vedi morningstar nell'azionario pharma/biotech).

BB Biotech e' interessante perche' trattabile sul nuovo mercato come azione, anche se in realta' e' una specie di portafoglio azionario, quindi piu' simile ad un fondo. Sul loro sito c'e' tutto.

Io sono dentro in entrambi e non ho motivi di lamentela...

Posso chiederti dove hai sottoscritto i fondi oyster e che commissioni paghi?
sono come quelli "anima" dove se vai da loro direttametne non le paghi?
Grazie mille

Indietro