investire in Albania

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

altin

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/2/08
Messaggi
5
Punti reazioni
0
Investire in Albania in questo momento sull imobili e inportante,perche ce un grande interesse sul campo del turismo agricoltura energia costruzzioni ecc. Addesso che si sta facendo un corridoio da durrazzo e kosovo ci prospeta un grande svilupo.L Albania e una terra che promete e chi investe pocco addesso sara un grande valore dopo due anni.
 
Investire in Albania in questo momento sull imobili e inportante,perche ce un grande interesse sul campo del turismo agricoltura energia costruzzioni ecc. Addesso che si sta facendo un corridoio da durrazzo e kosovo ci prospeta un grande svilupo.L Albania e una terra che promete e chi investe pocco addesso sara un grande valore dopo due anni.


sono stato a tirana a fine settembre per vedere la situazione.....in prospettiva e' ottimo come posto per investire...........sul residenziali i prezzi sono bassi ma hanno costruito molto...meglio commerciale o industriale....
 
ci sono terreni che costano pocco a saranda e a valona vicino al mare a 20 Euro massimo coste bellisime dell ionio edificabili pure
 
ci sono terreni che costano pocco a saranda e a valona vicino al mare a 20 Euro massimo coste bellisime dell ionio edificabili pure



devi stare attento ai certificati di proprieta'....ora che stanno redistribuendo le terre espropriate dai comunisti c'e' molta confusione sulle proprieta'.......se sei albanese come mi sembra cerca di comprare.....l'albania e' in procinto di entrare nella nato e nel 2014 anche nella ue dovrebbe.......
 
ho gia fato e sto comprando ancora e sto anche vendendo qualcosa quello che mi interessa a vendere...
 
ho gia fato e sto comprando ancora e sto anche vendendo qualcosa quello che mi interessa a vendere...

si compra o si vende??? capisco poco....cm bisonga conoscere la zona....per me sarebbe impossibile
 
Investire in Albania in questo momento sull imobili e inportante,perche ce un grande interesse sul campo del turismo agricoltura energia costruzzioni ecc. Addesso che si sta facendo un corridoio da durrazzo e kosovo ci prospeta un grande svilupo.L Albania e una terra che promete e chi investe pocco addesso sara un grande valore dopo due anni.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
ho come l'impressione che voglia fare l'intermediario per qualche acquisto...:D

quì non farai affari penso ma puoi scrivere tranquillamente così ti aiutiamo a migliorare il tuo italiano (però tu ci insegnerai anche un po' di albanese in cambio:D)
 
ho come l'impressione che voglia fare l'intermediario per qualche acquisto...:D

quì non farai affari penso ma puoi scrivere tranquillamente così ti aiutiamo a migliorare il tuo italiano (però tu ci insegnerai anche un po' di albanese in cambio:D)

:D
 
sei lo stesso altin che scrive su skyscrapercity?
 
anche un amico di un mio parente investe in albania.

Comunque quoto chi dice che devi conoscere il posto.
 
Investire in Albania in questo momento sull imobili e inportante,perche ce un grande interesse sul campo del turismo agricoltura energia costruzzioni ecc. Addesso che si sta facendo un corridoio da durrazzo e kosovo ci prospeta un grande svilupo.L Albania e una terra che promete e chi investe pocco addesso sara un grande valore dopo due anni.

ci sono terreni che costano pocco a saranda e a valona vicino al mare a 20 Euro massimo coste bellisime dell ionio edificabili pure

ho gia fato e sto comprando ancora e sto anche vendendo qualcosa quello che mi interessa a vendere...

si compra o si vende??? capisco poco....cm bisonga conoscere la zona....per me sarebbe impossibile

che cosa non capisci


Punto a....se è un affare perchè non compri e tieni al posto di vendere?
punto b.... per comprare bisogna sapere dove si compra e tutto il resto....di mettere soldi alla cieca manco morto:censored:
punto c...io prima di mettere soldi in albania paesi del genere aspetterei qualche annetto...preferisco andare alle aste e comprare qua....ci sono gia ottimi affari se uno ha tempo e voglia...e non mi devo sbattere a studiare e capire sistemi diversi da quello italiano
 
Punto a....se è un affare perchè non compri e tieni al posto di vendere?
punto b.... per comprare bisogna sapere dove si compra e tutto il resto....di mettere soldi alla cieca manco morto:censored:
punto c...io prima di mettere soldi in albania paesi del genere aspetterei qualche annetto...preferisco andare alle aste e comprare qua....ci sono gia ottimi affari se uno ha tempo e voglia...e non mi devo sbattere a studiare e capire sistemi diversi da quello italiano

punto c: basta far balenare alla gente un rendimento superiore al 3%, e ti lasceranno i figli per il weekend (vediamo chi coglie da che film ho preso la citazione... :o)
 
Indietro