Investire in Bitcoin... o nei "prossimi" Bitcoin?

ellegus

Membro molto grosso
Registrato
3/8/06
Messaggi
5.042
Punti reazioni
268
Visto che si è accennato ai bitcoin e questo è un topic con persone molto competenti, voglio porre una questione:

il bitcoin come struttura di moneta è già stato replicato da altri.
il bitcoin è passato da pochi dollari di controvalore arrivando fino a 1200 dollari.

Se si guarda il grafico, si vede che il valore è sestuplicato in un mese, passando dal 1 ottobre all'uno novembre da 200 a 1200 dollari.

Non so confido quindi su ampie possibilità di crescita del BC ma anzi temo possa ripiegare.

Qual'è la mia idea allora? Investire (in questo caso diciamo pure speculare), sulle nuove monete simili al BC, investendo in quelle che valgono pochi dollari e vedendo se si riesci ad entrare bene nel nuovo BC.

Quindi la mia domanda iniziale è: quali sono le altre monete create ultimamente che replicano la struttura del BC?

Come ho detto questa è pura speculazione, e si mette in conto la possibilità di perdere tutto. Ma diciamo che si investono

100 dollari in 5 "nuovi BC" per un totale di investimento di 500 dollari
4 falliscono, ma una passa dalla quotazione di 1 dollaro alla quotazione di 200 dollari
Si sono quadagnati 20.000 dollari meno i 500 investiti: 19500 dollari. Non male come scommessa :)
 
Arabo.
Super OT direi.

un pò ot lo è, ma visto che in questa sezione c'è anche un tipic sui diamanti e un'altro sugli investimenti in oro e argento, per estensione ho pubblicato anche questo.

ho pubblicato la richiesta sul forum del forex indicato, se i mod vogliono cancellarla da qui nessun problema
 
Indietro