Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
complimenti.......sei ottimista nella vitami sembra evidente che non ci siano alternative e che il rialzo debba continuare.
il grosso dei problemi pare essere risolto.
![]()
è un dato di fatto.complimenti.......sei ottimista nella vita![]()
è un dato di fatto.
se la salita non si arresta con trimestrali poco brillanti e dati reali negativi immagina cosa succederebbe se le cose cominciassero a girare.
prendi la borsa giapponese.la davano per morta dopo il -20% ed ora si è fatta un 20%
..troppa sicurezza......i jappi han perso il 20 ma da dove arrivavano?????....si son rifatti il 20...ma nn ha ritoccato i massimi e sebbene abbian avuto le elezioni fan una grande fatica ad arrivare a 15.000è un dato di fatto.
se la salita non si arresta con trimestrali poco brillanti e dati reali negativi immagina cosa succederebbe se le cose cominciassero a girare.
prendi la borsa giapponese.la davano per morta dopo il -20% ed ora si è fatta un 20%
il fatto è che non gliene frega una mazza a nessuno dell'economia reale.Quindi secondo tè la borsa riflette l'andamento dell' economia reale ?
Il fatto che un numero enorme di società abbia quotazioni inferiori di oltre il 90 % rispetto a 5 anni fà ti fa pensare che possiamo solo salire ? non potrebbe essere che han tirato via tutti i soldi e si limitano semplicemente a sopravvivere alla giornata ? L' azione del governo ti sembra improntata ad un sostegno efficace dell' economia ?
Quindi secondo tè la borsa riflette l'andamento dell' economia reale ?
Il fatto che un numero enorme di società abbia quotazioni inferiori di oltre il 90 % rispetto a 5 anni fà ti fa pensare che possiamo solo salire ? non potrebbe essere che han tirato via tutti i soldi e si limitano semplicemente a sopravvivere alla giornata ? L' azione del governo ti sembra improntata ad un sostegno efficace dell' economia ?
Quindi secondo tè la borsa riflette l'andamento dell' economia reale ?
mi sembra evidente che non ci siano alternative e che il rialzo debba continuare.
il grosso dei problemi pare essere risolto.
![]()
Luca, io pure mi fido poco.a me non sembra cosi' evidente, mai cantare vittoria troppo presto. io sono short usa e non ho ancora perso la speranza. il grosso dei problemi è rinviato non risolto.
non scende luca, non scende. è inutile.oggi forse è la volta buona per un meno sulla borsa usa. Ftse in tal caso ripiega
rapidamente a 16.100.
Target 22/24000 del ftse poi non dite che non vi ho avvisato
secondo me oltre 18000 ci andiamo.soccia se sei esagrato.... Fino ora i 17000 sono stati un bel muro,...
non scende luca, non scende. è inutile.
Avrebbero avuto decine di motivi per farlo. Le trimestrali, financials a parte, fanno pensa.
Eppure si sale.
Trova un motivo in una giornata come questa per scendere
se ti può consolare ieri ho preso un cip short x2 sul vix e sono sotto
un meno uno degli indici usa:in condizioni normali non sarebbe niente di eccezionale. qua pero' sembra impossibile.![]()
non scende luca, non scende. è inutile.
Avrebbero avuto decine di motivi per farlo. Le trimestrali, financials a parte, fanno pensa.
Eppure si sale.
Trva un motivo in una giornata come questa per scendere