Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Aprire un conto in dollari e' piu' o meno come aprire un conto Italia.
Penso ti convenga pero' piu' un fondo in dollari - MONETARIO- non obbligazionario, che avrebbe una penalizzazione molto forte in caso rialzo tassi.
Ciao.
ciao yogurt passa di la nell'area obbligazionaria, che ieri sera ho aperto un post proprio su questo argomento, io credo che un fondo cah che investe in obbligazioni a breve sia + opportunuo che un c/c in valuta. opinione personale
Scritto da anthony72 ***********
Aprire un conto in dollari e' piu' o meno come aprire un conto Italia.
Penso ti convenga pero' piu' un fondo in dollari - MONETARIO- non obbligazionario, che avrebbe una penalizzazione molto forte in caso rialzo tassi.
Ciao.
Si chiama "Conto Valutario", e si abbina al normale conto corrente, in quanto è dotato di un'operatività ridotta (no mezzi di pagamento, tanto per dirne una, ma si operazioni in titoli e bonifici).
Contatta il tuo pf: sono certo che ti darà tutte le informazioni.
Si chiama "Conto Valutario", e si abbina al normale conto corrente, in quanto è dotato di un'operatività ridotta (no mezzi di pagamento, tanto per dirne una, ma si operazioni in titoli e bonifici).
Contatta il tuo pf: sono certo che ti darà tutte le informazioni.