Investire nel delivery di marijuana

Secondo voi vale la pena mettere qualche soldo?
 
Non ho mai partecipato alle campagne di Crowdfundme.

Detto questo, il progetto mi pare interessante e di probabile successo ma non so se ce ne sono di più attraenti.

In questo settore (equity crowdfunding) le regole sono molto diverse dalle piattaforme di cui siamo soliti parlare in questa sezione del forum, quindi accertati di aver capito bene come funziona.

PS: equity 3.4% cos'è? Il rendimento previsto? :eek:
 
Bella news riportata da fol

Potrebbe essere una bella scommessa visti i risultati oltre oceano.

Alla fine 2/3 k potrebbe aver senso
 
Al di là del settore che ha visto un boom pazzesco in US e Canada, nel caso specifico non riesco ad afferrare cosa il crowdfunding porti (o prometta di portare) nelle tasche dell'investitore e con quale rischio.

Un conto è investire in aziende che fatturano già centinaia di milioni di $ e un conto è investire in una start-up che notoriamente con una percentuale che va dal 50 al 90% dei casi non sopravvive dopo 5 anni... e non lo dico io, lo dicono le statistiche.

I colossi li trovi qui e qui.
 
Piu che altro non vedo cosa possa esserci di distintivo nel consegnare cannabis, mi sembra il business facilmente replicabile senza barriere all'entrata....anzi ci sono gia diversi store a milano e altre città che lo fanno, e le consegne non potrebbero farli gli stessi biker del food ?
 
Bella news riportata da fol

Potrebbe essere una bella scommessa visti i risultati oltre oceano.

Alla fine 2/3 k potrebbe aver senso

Se devi investire 2/3K perchè ritieni che il settore sia in crescita oltre oceano, allora molto meglio investire sui titoli USA e Canada. Aurora e Canopy stanno andando molto bene!
 
4k investiti, alla fine il business potrebbe essere esplosivo visti i precedenti americani.... secondo me ci sta
 
Indietro