Investire nelle Hyip con successo e metodo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orissander

AF put/call seller
Registrato
11/10/06
Messaggi
2.566
Punti reazioni
124
Le Hyip sono dei programmi di investimento internet ad alta remunerazione ma anche ad alto rischio.
La remunerazione media e' di circa 1% giornaliero quindi circa 30% mese, il rischio non e' dato da una eventuale volatilita' dell'investimento ma dalla possibilita' che il programma chiuda. Piu' il programma e' remunerativo e piu' la possibilita' aumenta.
Quindi si consiglia di investire poco sui programmi piu' remunerativi e con la diversificazione si ha la possibilita' di ridurre il rischio e guadagnare in modo costante senza troppi rischi.

Ho provveduto personalmente prima di parlarne a testare ognuna delle Hyip che elenchero' e che sono paganti e sicure:

https://www.topcapitalist.com/...ref...Orissander

Questo e' uno dei principali programmi di investimento su cui sto investendo con soddisfazione, si basano sul trading forex e si viene remunerati giornalmente.

http://empfinance.com/?ref=Orissander

Questo e' il secondo programma che consiglierei, remunerazione al 1.3% giornaliera con recupero del capitale investito dopo 45 giorni, si possono prelevare i guadagni dal 1 giorno che ci si iscrive e si investe.

https://www.solcash.com/ref_system.php?ref=hyipworldmonitor

E questo e' similiare a Top capitalist ti da una remunerazione dell'8.1% giornaliero per 15 giorni ma il capitale investito non viene riconsegnato alla fine del piano di investimento. (quindi di ha alla fine dei 15 giorni un guadagno del 21.5%).

Il mio consiglio e' quello di iniziare con poco e di diversificare, cosi' da suddividere il rischio e se un giorno uno dei programmi dovesse cessare il suo funzionamento gli altri programmi compenseranno a sua volta in pochi giorni recuperando il perduto (date le percentuali molto elevate di guadagno).
Una volta iniziato il numero base di programmi attivi che consiglio e' di un minimo di 5 a un massimo di 10 contemporanei. Prossimamente elenchero' altri programmi cosi' da aumentare la scelta possibile, per ora mi sono limitato ai piu' affidabili.


Tutti questi programmi utilizzano i capitali raccolti per investire sul mercato azionario o sul forex e si viene remunerati da lunedi al venerdi' generalmente, i traders di questi programmi investono su piu' mercati riuscendo ad usare la liquidita' 24 ore su 24, e guadagnare piu' del 1% giornaliero in modo da remunerare gli investitori e guadagnare la loro parte. E' come affidarsi a un gruppo di traders professionisti con una piccola quota di capitale.
 
Ultima modifica:
la solita truffa via internet...:rolleyes:

cosa non s'inventano oggi per fregare la gente...:bye:
 
Io ne so un'altra.
ti iscrivi 100 volte a William Hill scommesse e ti prendi 100 bonus da 50 euro!
 
Io ne so un'altra.
ti iscrivi 100 volte a William Hill scommesse e ti prendi 100 bonus da 50 euro!

Se e' fattibile non mi sembra male. ma poi per incassare?

Ma a prescindere anche solo 1 account io posso puntare i 50 euro che mi regalano e poi se vinco incasso? immagino di no.

@Aerodynamik Forse non hai capito il thread. Le ho provate personalmente e pagano, sono in guadagno su ognuna di esse e come me molti altri e chi me le ha consigliate. Prima di dire che non funziona scommetto che non hai provato...

Comunque nei prossimi giorni posto qualche prova di pagamento.
 
Ultima modifica:
Se e' fattibile non mi sembra male. ma poi per incassare?

Ma a prescindere anche solo 1 account io posso puntare i 50 euro che mi regalano e poi se vinco incasso? immagino di no.

@Aerodynamik Forse non hai capito il thread. Le ho provate personalmente e pagano, sono in guadagno su ognuna di esse e come me molti altri e chi me le ha consigliate. Prima di dire che non funziona scommetto che non hai provato...

Comunque nei prossimi giorni posto qualche prova di pagamento.

non è fattibile... c'è ovviamente l'inghippo... :D
 
Non sono stato a documentarmi a fondo, ma visti i rendimenti che promettono credo che sia tutto un'in:censored:lata.
Ma hanno poi le autorizzazioni che servono per la raccolta del risparmio???
 
@Aerodynamik Forse non hai capito il thread. Le ho provate personalmente e pagano, sono in guadagno su ognuna di esse e come me molti altri e chi me le ha consigliate. Prima di dire che non funziona scommetto che non hai provato...

Comunque nei prossimi giorni posto qualche prova di pagamento.

non è fattibile... c'è ovviamente l'inghippo...

certo che c'e l'inghippo!

ed è vero...non è fattibile :no:

io ho un "amico", che ogni tanto ci parlo assieme...e sempre mi racconta di un "fantasctico investimento" dove ci puoi "gadagnare" tranquillamente perfino un 1000% in soli tre mesi ( a detta sua sempre)

mi racconta che lui l'ha fatto con un capitale iniziale di 500 euro e adesso ne "avrebbe" quasi 6000 euro (partendo sempre dai 500).

quando incuriosito gli'ho domandato in cosa consisteva...

mi ha detto che "l'investimento" consisteva nel vendere "banner pubblicitari" su siti internet :rolleyes:
e che se ero interessato lui mi avrebbe "aiutato" faccendomi diventare "socio" tramite lui, e cosi avrei comminciato a "guadagnare" anch'io..

non so? magari mi vedrà la faccia da pivello o pollo (anche perchè è quella che mi piace "fargli vedere" :D :cool:)

comunque orissander:

Le Hyip sono dei programmi di investimento internet ad alta remunerazione ma anche ad alto rischio.
La remunerazione media e' di circa 1% giornaliero quindi circa 30% mese, il rischio non e' dato da una eventuale volatilita' dell'investimento ma dalla possibilita' che il programma chiuda. Piu' il programma e' remunerativo e piu' la possibilita' aumenta.
Quindi si consiglia di investire poco sui programmi piu' remunerativi e con la diversificazione si ha la possibilita' di ridurre il rischio e guadagnare in modo costante senza troppi rischi.

questo non è altro che il solito schema ponzi :rolleyes:

si dovrebbe leggere...

più è remunerativo...più alta è la "possibilità" che scappino col "malloppo"
 
Ultima modifica:
@Aerodynamik Forse non hai capito il thread. Le ho provate personalmente e pagano, sono in guadagno su ognuna di esse e come me molti altri e chi me le ha consigliate. Prima di dire che non funziona scommetto che non hai provato...

Sicuramente sai che tutti gli schemi Ponzi prevedono che durante la fase di accrescimento vengano pagati puntualmente gli utenti anziani con i soldi dei nuovi utenti (come le pensioni retributive, insomma :rolleyes:).

Quando tu intendi in guadagno ti riferisci al denaro prelevato o ai numeretti sullo schermo? Sono 2 cose profondamente diverse.
 
la solita truffa via internet...:rolleyes:

cosa non s'inventano oggi per fregare la gente...:bye:

truffa magari no, ma patacca di certo si :)
al confronto la bolla dei tulipani gli fa un baffo......

Comunque ho scoperto, parlandone, che le criptomonete hanno molto successo tra i miei amici nerd/geek, alcuni di loro son stati "precursori" e nonostante cio non hanno ancora preso il becco di un quattrino.
uno di loro poi era in fissa anche per un sito-gioco dove si vendevano cappelli virtuali....una discussione a metà tra l'esilarante e il surreale.
 
Sicuramente sai che tutti gli schemi Ponzi prevedono che durante la fase di accrescimento vengano pagati puntualmente gli utenti anziani con i soldi dei nuovi utenti (come le pensioni retributive, insomma :rolleyes:).

Quando tu intendi in guadagno ti riferisci al denaro prelevato o ai numeretti sullo schermo? Sono 2 cose profondamente diverse.

Mi riferisco al guadagno reale prelevato. Tutti questi programmi hanno una vita che varia da alcuni mesi a qualche anno massimo, con la giusta diversificazione se ad esempio mettiamo 100 dollari su 10 siti diversi riusciamo ad avere una rendita giornaliera di circa 10/12 dollari al giorno che ci protegge se 1 di questi siti dovesse spegnersi nel giro di 9 giorni avremmo gia' recuperato. Per ora non ho avuto di questi problemi ed e' tutto netto quello che ho incassato. Ovviamente non ci si puo' investire le stesse cifre che uno metterebbe in essere in borsa ma un 300/400 dollari mese si tirano fuori.
 
Sono tutti investimenti ad altissimo rischio e molti schemi Ponzi, questo è chiaro. Ciò non toglie, come dice Orissander, che con un po' di metodo si possano otteneri ritorni interessanti. E' sufficiente diversificare un po' e cercare di individuare le Hyip in declino.
Se leggete alcuni commenti in rete topcapitalist sembra pagare costantemnte da 3 anni. Con lo schema base offre un ritorno netto del 20% in 15 giorni.
topcapitalist.com - All HYIP Monitors .com
 
Sono tutti investimenti ad altissimo rischio e molti schemi Ponzi, questo è chiaro. Ciò non toglie, come dice Orissander, che con un po' di metodo si possano otteneri ritorni interessanti. E' sufficiente diversificare un po' e cercare di individuare le Hyip in declino.
Se leggete alcuni commenti in rete topcapitalist sembra pagare costantemnte da 3 anni. Con lo schema base offre un ritorno netto del 20% in 15 giorni.
topcapitalist.com - All HYIP Monitors .com

ma quale metodo?...:rolleyes:

questo qui a me sembra più il vecchio gioco da sagra del paesello...

quello con la musichetta divertente, 4 sedie, e 5 persone che ci girano attorno...
quando finisce la musica tutti devono correre a sedersi...chi rimane in piedi la prende in c...o
poi si rimane in 4 e si leva una sedia e avanti con la musica...
 
mi avete convinto apro una shyip.
potete iniziare a farmi i bonifici da domani. Avrete un unteresse del 100% al giorno.
 
Certo Aerodynamik, è esattamente così. Il trucco sta nel ridurre la possibilità di essere tu a rimanere senza sedia. E' ovvio che qualcuno (gli ultimi) rimanga a bocca asciutta.
E comunque detto ciò, e con la consapevolezza di cui sopra, ritengo sia più profittabile costruire una strategia con questi strumenti piuttosto che tradare con mille lucine colorate e semafori rossi sui grafici come molti qua dentro fanno.
A proposito è appena stato scoperto un indicatore che predice il futuro di un'azione, se lo cerchi su google lo trovi!! :clap:
 
Comunque ho scoperto, parlandone, che le criptomonete hanno molto successo tra i miei amici nerd/geek, alcuni di loro son stati "precursori" e nonostante cio non hanno ancora preso il becco di un quattrino.

Se sono stati tra i primi a minare e non hanno fatto i soldi meriterebbero un piccolo premio. :D
 

Allegati

  • BitCoinUsd.jpeg
    BitCoinUsd.jpeg
    61 KB · Visite: 517
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro