Investire nelle Hyip con successo e metodo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il confronto era da fare tra un sistema alla roulette (non necessariamente in fondo quello che ho descritto io) e l'investimento in Hyip che sono vere e proprie scommesse.
Secondo me la roulette è più sicura di una hyip.
Peraltro ci sono casinò in cui lo zero non ti fa perdere, ma congela per un turno la puntata sulla chance semplice (rosso o nero, pari o dispari).

Probabilmente non hai messo mai soldi nelle hyip e non sai come funzionano...fate conti su come vincere nei casinò e alla roulette :wall:...

Nelle hyip con alcune accortezze si riesce a guadagnare qualcosa, anche se il rischio di perdere tutto è sempre elevato.

Tornando in topic e rispondendo a Orissander ti consiglio di dare uno sguardo a queste altre tre https://pureincome.com/, https://eurotradeinvest.com/ e https://gmt-invest.com (non metto il reflink ;))

Fammi sapere cosa ne pensi :)
 
Ultima modifica:
Pure income e' bello e ho gia' da 1 mese 50$. Ho comunque intenzione di portarlo a 100$.

Eurotradeinvest onestamente non mi piace.


Gmt invece sembra proprio un bel programma, ora mi informo un po' e inizio con una trance esplorativa.


Ti ringrazio per il suggerimento e ti bollino di verde finalmente una risposta costruttiva.


Per quanto riguarda invece l'OFF-TOPIC e mi rivolgo a bigmad e compagnia bella, apritevi un thread a parte dove potete delirare delle vostre strategie per il gioco d'azzardo. Provvedo a segnalare nuovamente ai moderatori come sto facendo da piu' giorni, speriamo in un ban.
 
Pure income e' bello e ho gia' da 1 mese 50$. Ho comunque intenzione di portarlo a 100$.

Eurotradeinvest onestamente non mi piace.


Gmt invece sembra proprio un bel programma, ora mi informo un po' e inizio con una trance esplorativa.


Ti ringrazio per il suggerimento e ti bollino di verde finalmente una risposta costruttiva.


Per quanto riguarda invece l'OFF-TOPIC e mi rivolgo a bigmad e compagnia bella, apritevi un thread a parte dove potete delirare delle vostre strategie per il gioco d'azzardo. Provvedo a segnalare nuovamente ai moderatori come sto facendo da piu' giorni, speriamo in un ban.

Io, come mio costume, lascio sempre che tutti dicano quello che vogliono dire. Non ho mai segnalato nessuno in anni di frequentazione di questo forum, non lo inizierò a fare certamente oggi e non auguro ban a nessuno.
Ognuno è libero di usare i propri soldi come vuole.
Tuttavia io penso che credere che sia possibile investire ad un tasso del 2% al giorno ed essere sempre in guadagno, sia peggio che giocare alla roulette. Se poi uno apre un topic e si aspetta solo commenti favorevoli al suo pensiero allora è un altro discorso.
Per inciso ieri ho visitato il sito Pureincome e ci sono degli aspetti che non ho capito:
l'azione del fondo nasce a febbraio dello scorso anno con un valore di circa 1 dollaro. Oggi, se è vera la tabellina che il sito produce, vale 14500 dollari o giù di lì... può essere possibile? Ne dubito.
Le azioni invece delle Company (che sono?) hanno dei rendimenti di gran lunga più bassi e oscillano giornalmente tra + e - (e non solo + come per le azioni pure income)... quindi anche qui c'è qualcosa di poco chiaro: perché un gestore dovrebbe proporre cose che rendono meno del suo titolo che in un anno e mezzo non ha avuto un giorno negativo?
Secondariamente se un'azione "costa" più di 14mila dollari... si possono investire solo 50 euro?
Inoltre, avete detto che questi "programmi" finiscono da un giorno all'altro e nel regolamento c'è scritto che i soldi investiti non si possono ritirare prima di 6 mesi.
In ogni caso se fosse vero il prospetto, chi avesse comprato a febbraio del 2012 50 azioni a un euro oggi avrebbe 50 x 14000 = 700000 euro... ma può essere possibile questa cosa?
E poi venite a dire a me del gioco d'azzardo!:censored:
 
Questi programmi sono cosi' come sono. Noi elenchiamo solo quelli che ad oggi sono ancora attivi e' paganti.

Lo abbiamo ripetuto piu' volte che sono ad alto rischio e che possono chiudere all'improvviso quindi una soluzione diciamo e' quella di diversificare.

Esempio su un investimento totale di 1000$ (cioe' circa 665 euro) si possono mettere 100$ su 10 siti selezionati e paganti aggiornati al giorno di oggi, se uno dovesse chiudere si perde solo 100$ cosa sostenibile dato che si guadagna in media 1/2% giornaliero che sui 900$ rimanenti andrebbero a coprire subito il loss.

Se invece non ci sono chiusure, e' tutto gain.

Una volta superato il primo mese che e' il piu' critico si deve cercare di rientrare subito del proprio denaro e mettere a frutto solo gli interessi maturati, cosi' a conti fatti si e' perso il "loro" denaro nel caso apocalittico di una chiusura di tutti i siti.


Da qui a paragonarla alla roulette credo ce ne voglia. Comunque se vuoi parlare di questo argomento sei il benvenuto (per argomento intendo le hyip).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro