INVESTOPRO EX TRADING+ INTESA ?

Per chi trada obbligazioni in dollari come funziona il cambio?ma pure le obbligazioni 3,90? Mi sembra strano, è più basso pure di directa che è la più economica...
Le obbligazioni mi pare solo con la piattaforma evo a pagamento attendi conferma dell'utente
@giango2
 
Ciao
una(1) domanda (che per uno nuovo come me se si mette a leggere sul sito di investopro non trova risposta): devo avere un conto al san paolo per usare investopro go?oppure basta che sposto con bonifico dei soldi dal mio conto x al borsello virtuale di investopro??

grazie
 
No, solo azioni, etf, certificati e warrants. E comunque sono condizioni promozionali per chi apre il conto ora. Finita la promozione per chi apre il conto dopo le tariffe saranno più alte.
Ciao, dove leggi che saranno più alte anche per la versione go( senza canone)? io, ora, leggo che la promo al 31/3 è solo sulla evo.

grazie
 
Scusate come piattaforma è meglio questa o quella di fideuram?
Mi riferisco a costi e grafica
Grazie a chi risponde
 
Ciao
una(1) domanda (che per uno nuovo come me se si mette a leggere sul sito di investopro non trova risposta): devo avere un conto al san paolo per usare investopro go?oppure basta che sposto con bonifico dei soldi dal mio conto x al borsello virtuale di investopro??

grazie

No, non è necessario un conto di intesa Sanpaolo. Qualsiasi banca va bene. Poi si girano i fondi da quel conto bancario al conto omnibus presso Intesa Sanpaolo.
 
Ciao, dove leggi che saranno più alte anche per la versione go( senza canone)? io, ora, leggo che la promo al 31/3 è solo sulla evo.

grazie

In effetti ricordavo che quando lo aprii io l'anno scorso le condizioni standard erano 12 euro a eseguito. Ora invece quelle standard sono quelle più basse indicate nel sito.
 
…un consiglio spassionato: Investopro..se cercate una piatta bella,molto chiara,intuitiva(anni luce con quella basica di Directa)con costi concorrenziali (2,90 equity 6,90 bond e altro,credo 0,50 su futures(mai trattati) con partecipazione azionaria di Intesa e capitali in Intesa..
Hai un foglio informativo dove specificano i costi per i bond?
 
Codesto Investopro ha la possibilitá di pagare il bollo titoli annualmente (come Directa e Fineco) o solo trimestrale? (come Sella)
Grazie
 
Indietro