INVESTOPRO EX TRADING+ INTESA ?

Forse devo prendere confidenza , ma la prima impressione non è positiva , anzi ..
x Fideuram Direct ho provato a registrarmi , ma dopo aver inserito il codice fiscale un messaggio mi avvisa che non serve andare oltre con l'inserimento dei dati ,perchè ho già un conto nel loro gruppo e verrò richiamato , stiamo a vedere (ho chiamato sabato), vorrei fare dei paragoni con investopro.
 
Forse devo prendere confidenza , ma la prima impressione non è positiva , anzi ..
x Fideuram Direct ho provato a registrarmi , ma dopo aver inserito il codice fiscale un messaggio mi avvisa che non serve andare oltre con l'inserimento dei dati ,perchè ho già un conto nel loro gruppo e verrò richiamato , stiamo a vedere (ho chiamato sabato), vorrei fare dei paragoni con investopro.

Si Fideuram ha unificato le credenziali d'accesso con quelle di Intesa san paolo , probabilmente potrai usare lo stesso codice titolare e pin.
 
Intanto che aspetto che da Fideuram si facciano vivi , nessuno che mi può dare un' opinione di Investopro ?
Grazie
 
salve alcune informazioni.Adesso banca intesa dopo aver dismesso la piattaforma trading+ e a partire da settembre ho saputo che ha cambiato le commissioni per gli eseguiti......applica un 0,24% con un tetto minimo 3,5 e niente tetto max....Qualcuno di voi è riuscito ad avere una deroga con la banca e quindi ad ottenere migliori commissioni? o quantomeno ottenere un tetto max che prima col profilo permillare era del 0,18%
 
salve alcune informazioni.Adesso banca intesa dopo aver dismesso la piattaforma trading+ e a partire da settembre ho saputo che ha cambiato le commissioni per gli eseguiti......applica un 0,24% con un tetto minimo 3,5 e niente tetto max....Qualcuno di voi è riuscito ad avere una deroga con la banca e quindi ad ottenere migliori commissioni? o quantomeno ottenere un tetto max che prima col profilo permillare era del 0,18%

Credo che con Banca intesa si possa contrattare con il commerciale soltanto se si ha un certo volume di esegguiti al mese. In alternativa dello stesso gruppo c'è fideuram
 
Vedo dal sito https://go.investopro.com/ che esiste una versione "base" con costo fisso per eseguito su Borsa Italiana a 3,9€. Qualcuno l'ha provata?
Sul sito sono menzionati azioni e btp, ma non titoli di stato e obbligazioni. In ogni caso 3,90€ è ottimo, considerando che si tratta di una SIM italiana che dovrebbe fare anche da sostituto d'imposta... Chi ne sa qualcosa in più si faccia avanti...
 
Per obbligazioni occorre la versione EVO con canone di 19€ al mese ma fisso per eseguito leggermente più basso.
La versione GO invece solo azioni ed ETF ma senza canone.
 
Io, avendo un cc Intesa, vorrei aprire un conto titoli da loro: da come ho capito si appoggiano su investopro.
Ma quel 3,90, sarebbe la commissione per ogni vendita/acquisto di azioni???
Grazie
 
Io, avendo un cc Intesa, vorrei aprire un conto titoli da loro: da come ho capito si appoggiano su investopro.
Ma quel 3,90, sarebbe la commissione per ogni vendita/acquisto di azioni???
Grazie
Chi ha conto Intesa può aprire un deposito titoli sempre presso Intesa, operando con le commissioni di Intesa e l'homebanking di Intesa.

InvestoPro è una SIM terza, di cui Intesa è azionista, con condizioni proprie. 3,90€ è per azionario Milano per la versione Go, scende a 2,90€ fisso ma con canone mensile per la versione Evo.
 
Chi ha conto Intesa può aprire un deposito titoli sempre presso Intesa, operando con le commissioni di Intesa e l'homebanking di Intesa.

InvestoPro è una SIM terza, di cui Intesa è azionista, con condizioni proprie. 3,90€ è per azionario Milano per la versione Go, scende a 2,90€ fisso ma con canone mensile per la versione Evo.
Grazie, allora avevo capito male. Sì, io ho il cc e home banking Intesa. Cercherò meglio le condizioni sull'azionario di Intesa, avveo semplicemente cercato in google è mi dava investopro come primo risultato.
 
Segnalo che è stata rilasciata l'app per InvestoPro Go, con eseguito fisso a 3,90 euro. L'app sembra ben fatta.
 
Segnalo che è stata rilasciata l'app per InvestoPro Go, con eseguito fisso a 3,90 euro. L'app sembra ben fatta.
Peccato che per le obbligazioni vogliano 9€ (oltre al canone per la piattaforma)...
 
da Go.Investpro Borsa Italiana: Azioni, ETF, Certificates 3,90€ Altri Mercati: Azioni Europa e USA 9,90€

il canone non lo fanno pagare, ma non specificano le commissioni delle obbligazioni, dove avete visto il costo di 9 euro ?
 
Per quanto ne so le obbligazioni non sono negoziabili con Investopro Go.
Per negoziare le obbligazioni bisogna passare a Investopro Evo, e in quel caso si pagano 9 € per i conti convenzionati, oppure 12 € per quelli non convenzionati.
 

Allegati

  • Screenshot_2023-09-11-17-18-59-674_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-09-11-17-18-59-674_com.android.chrome.jpg
    457,2 KB · Visite: 22
Vedo dal sito https://go.investopro.com/ che esiste una versione "base" con costo fisso per eseguito su Borsa Italiana a 3,9€. Qualcuno l'ha provata?

Appena chiesta l'attivazione. Anche per fruire del buono Amazon per i nuovi clienti, oltre alla commissione fissa competitiva su azioni, ETF e certificati.
 
Indietro