Infinity76
la voce della verità
- Punti reazioni
- 846
...il gallo non ha ancora cantato 1 volta e la Meloni ha già tradito 3 volte! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Mai avrei immaginato una fine così e in tempo praticamente "zero"...il gallo non ha ancora cantato 1 volta e la Meloni ha già tradito 3 volte!![]()
Che è questo passaporto sanitario?...il gallo non ha ancora cantato 1 volta e la Meloni ha già tradito 3 volte!![]()
Quello dei caniChe è questo passaporto sanitario?
Allora ce l'ho giàQuello dei cani![]()
same here....votò a favore del green pass europeo e ora sta al G20 per il passaporto sanitario
ha detto che era allineata con la NATO e sta facendo quello che fanno la quasi totalità dei paesi NATO
era contraria al green uazz e non l'ha reintrodotto
non l'ho votata proprio perchè temevo che fosse coerente al suo profilo di oppofinzione programmata
Beata ingenuitàMai avrei immaginato una fine così e in tempo praticamente "zero"
Piazza affari,regina delle borse......il gallo non ha ancora cantato 1 volta e la Meloni ha già tradito 3 volte!![]()
Non penso proprio che il governo non abbia autonomia su molti temi e neanche secondari....e se non salvano neanche l'apparenza vuol dire che il sistema è proprio marcioBeata ingenuità![]()
Il popolo ha votato ben guidato la sorella dell'impero e i fratelli d'Ucraina e si riconosce in loro.Mai avrei immaginato una fine così e in tempo praticamente "zero"
votò a favore del green pass europeo e ora sta al G20 per il passaporto sanitario
ha detto che era allineata con la NATO e sta facendo quello che fanno la quasi totalità dei paesi NATO
era contraria al green uazz e non l'ha reintrodotto
Che si fosse schierata per il sovranismo...Infatti, di che si stupiscono?
Che tradotto significherebbe chiudere le frontiere, isolarsi dal mondo e instaurare l'autarchia?Che si fosse schierata per il sovranismo...
dava l' impressione di voler essere autonoma nelle decisioni... ma a me sembra che segua sempre i soliti vecchi modelli.Che tradotto significherebbe chiudere le frontiere, isolarsi dal mondo e instaurare l'autarchia?
Mah ho i miei dubbi..
Con il cervello che si ritrova non può prendere decisioni autonome se non per combinare disastri.dava l' impressione di voler essere autonoma nelle decisioni... ma a me sembra che segua sempre i soliti vecchi modelli.
se non obbediva ai padroni dell'eurodava l' impressione di voler essere autonoma nelle decisioni... ma a me sembra che segua sempre i soliti vecchi modelli.