Invia armi in Ucraina, non cancella le multe agli over 50 e vota al G20 per il passaporto sanitario

  • Creatore Discussione Membro cancellato 236346
  • Data di inizio
Tradito chi?
Tu l'hai votata?
 
votò a favore del green pass europeo e ora sta al G20 per il passaporto sanitario
ha detto che era allineata con la NATO e sta facendo quello che fanno la quasi totalità dei paesi NATO
era contraria al green uazz e non l'ha reintrodotto

non l'ho votata proprio perchè temevo che fosse coerente al suo profilo di oppofinzione programmata
 
votò a favore del green pass europeo e ora sta al G20 per il passaporto sanitario
ha detto che era allineata con la NATO e sta facendo quello che fanno la quasi totalità dei paesi NATO
era contraria al green uazz e non l'ha reintrodotto

non l'ho votata proprio perchè temevo che fosse coerente al suo profilo di oppofinzione programmata
same here....:cool: peraltro non ci voleva molto a capire la sua tattica e dove andava a parare appena seduta sulla cadrega e infatti....chi si aspettava altro e l'ha votata è a dir poco uno sprovveduto....:sleep:
 
e accoglienza di 200mila clandestini da regolarizzare x bonomi e c............dajeeeeeeeeee :D
 
Mai avrei immaginato una fine così e in tempo praticamente "zero"
Il popolo ha votato ben guidato la sorella dell'impero e i fratelli d'Ucraina e si riconosce in loro.
E li voterà di nuovo.
E se non lo farà voterà, se tutto procede secondo la norma e normalizzazione,un altro pifferaio magico.
 
votò a favore del green pass europeo e ora sta al G20 per il passaporto sanitario
ha detto che era allineata con la NATO e sta facendo quello che fanno la quasi totalità dei paesi NATO
era contraria al green uazz e non l'ha reintrodotto

Infatti, di che si stupiscono?
 
Che tradotto significherebbe chiudere le frontiere, isolarsi dal mondo e instaurare l'autarchia?
Mah ho i miei dubbi..
dava l' impressione di voler essere autonoma nelle decisioni... ma a me sembra che segua sempre i soliti vecchi modelli.
 
dava l' impressione di voler essere autonoma nelle decisioni... ma a me sembra che segua sempre i soliti vecchi modelli.
Con il cervello che si ritrova non può prendere decisioni autonome se non per combinare disastri.
A parte il fatto che il pdc non dispone di specifici poteri oltre un ruolo di coordinamento.
Pertanto tra compromessi e saltimbanchi non può che fare riferimento alle oligarchie e essere una obbediente sorella dell'impero.
Più o meno chiunque farebbe la stessa cosa.
Non esistono partiti ideologicamente robusti, organizzati e con leader di livello come nella non a caso tanto vituperata prima repubblica.
È una casuale vincitrice della lotteria che non ha mai scontentato chi di dovere.
Il Salvini lo hanno massacrato per far confluire su di lei i voti della maggioranza della Lega Salvini controllata dai satrapi locali.
È interessante notare come la Schlein sia invece andata in direzione oposta, l'oligarchia non deve amare troppo il localismo pd.
 
Come trolla Giorgia, mi fa impazzire :D
 
dava l' impressione di voler essere autonoma nelle decisioni... ma a me sembra che segua sempre i soliti vecchi modelli.
se non obbediva ai padroni dell'euro
finiva bombardata a colpi di spread come il berlusca
 
Indietro