Invito stupro Kyenge,leghista condannata

volopazzo

chi ha di +, ha di +
Punti reazioni
1.464
Per Dolores Valandro anche interdizioni 3 anni pubblici uffici
17 luglio, 16:36

Invito stupro Kyenge,leghista condannata (ANSA) - PADOVA, 17 LUG -

E' stata condannata ad un anno e un mese di reclusione (pena sospesa) e all'interdizione per 3 anni dai pubblici uffici Dolores Valandro, l'ex consigliere di quartiere leghista di Padova che su Facebook, riferendosi al ministro Cecile Kyenge, aveva scritto ''mai nessuno che se la stupri...''.

La sentenza e' stata letta poco fa dal presidente del collegio giudicante del Tribunale di Padova. Valandro era imputata di istigazione a commettere atti di violenza sessuale per motivi razziali.

E' stata condannata ad un anno e un mese di reclusione (pena sospesa) e all'interdizione per 3 anni dai pubblici uffici Dolores Valandro, l'ex consigliere di quartiere leghista di Padova che su Facebook, riferendosi al ministro Cecile Kyenge, aveva scritto ''mai nessuno che se la stupri...''.

La sentenza e' stata letta poco fa dal presidente del collegio giudicante del Tribunale di Padova. Valandro era imputata di istigazione a commettere atti di violenza sessuale per motivi razziali.

incredibile.....

...anche poco.....OK!

poverina, così sensibile, è scoppiata a piangere in aula
magistrati comunisti e terzomondisti

Va beh ma questa è una str*nza delirante. Non può fare politica.

Questa ha preso più di Berlusconi per prostituzione minorile...
mah, sono perplesso per una frase scritta su Facebook.

Incredibile che non le abbiano dato le attenuanti per la seminfermità mentale.....:eek:

Questa ha preso più di Berlusconi per prostituzione minorile...
mah, sono perplesso per una frase scritta su Facebook.

Sei perplesso perchè magari tu scrivi di peggio, come me :D

Se la frase che ha scritto è quella virgolettata la sentenza mi sembra a dir poco ridicola. "Istigazione a commettere atti di violenza sessuale": ma non siamo ridicoli!
Solo in un Paese con una giustizia da Terzo Mondo come il nostro sono possibili simili comportamenti da parte della magistratura (per quanto odiosa la frase incriminata possa essere)...

Sei perplesso perchè magari tu scrivi di peggio, come me :D

Ma noi esercitiamo il diritto di critica :D
Per me comunque non era un invito a stuprare la Kyenge, ma un auspicio.
Un po' come quando si augura a qualcuno di spendere tutti i soldi in medicine o che gli cada un meteorite in testa.
Mi sembra una interpretazione un po' forzata, ma in clima di caccia alle streghe, allarme femminicidi ecc... anche i giudici si lasciano coinvolgere.
Per caso il giudice era donna?

Se la frase che ha scritto è quella virgolettata la sentenza mi sembra a dir poco ridicola. "Istigazione a commettere atti di violenza sessuale": ma non siamo ridicoli!
Solo in un Paese con una giustizia da Terzo Mondo come il nostro sono possibili simili comportamenti da parte della magistratura (per quanto odiosa la frase incriminata possa essere)...

quindi anche il classico e gettonatissmo: "vaffangala"

è istigazione a commettere atti di violenza sessuale?

gelmini1_img_articolo.jpg

Libbertà! Libbertà! :clap::clap::clap:

E guarda come ci siamo ridotti...:(

Io le avrei dato l'interdizione all'uso di facebook

nella frase non c'è né istigazione né auspicio, ma solo un'espressione di rabbia impotente

certo la frase non depone a vantaggio dell'acume di chi l'ha proferita, ma i reati dovrebbero essere un'altra cosa

proprio volendo, potrebbe essere un reato da un giorno di carcere con la condizionale; da trasformare in due giorni di carcere vero se reiterato

nella frase non c'è né istigazione né auspicio, ma solo un'espressione di rabbia impotente

certo la frase non depone a vantaggio dell'acume di chi l'ha proferita, ma i reati dovrebbero essere un'altra cosa

proprio volendo, potrebbe essere un reato da un giorno di carcere con la condizionale; da trasformare in due giorni di carcere vero se reiterato

Per me il reato c'è ed è grave, in quanto diffuso su un social network, con un esplicito invito a stuprarla, anche se nelle intenzioni magari non si voleva dire questo, ma si sa che l'idiozia porta a commettere reati dove non se ne vedono.

ammettiamo che un pazzo su fb avesse stuprato la kyenge e a sua discolpa avesse detto che era perché aveva letto il post della tipa ..

ora un anno mi pare troppo e tutto il resto
ma quel che ha fatto non è certo da persona né normale, né educata, né assennata
e quel che è più grave è che sia una donna ad augurare da un'altra donna uno stupro
da mettersi le mani nei capelli

ammettiamo che un pazzo su fb avesse stuprato la kyenge e a sua discolpa avesse detto che era perché aveva letto il post della tipa ..

Se io guardo il film di Superman e poi mi lancio dal terzo piano fracassandomi per bene, se rimango vivo posso fare causa al regista?

ora un anno mi pare troppo e tutto il resto
ma quel che ha fatto non è certo da persona né normale, né educata, né assennata
e quel che è più grave è che sia una donna ad augurare da un'altra donna uno stupro
da mettersi le mani nei capelli

qui concordo

Indietro