Io bannato da Amazon per troppi resi........novità?

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.317
Punti reazioni
1.093
Avevo Prime,facevo tanti acquisti,ma anche tanti resi per prodotti difettati! Tra gli ultimi una serie di chiavi a cricchetto in cui vi era una doppia 11 e mi mancava la 10(e non ho potuto più rendere per il ban)!
Nel nostro Paese vi è la legge di rendere un prodotto entro 7 giorni,ma ad Amazon non piace e via i ban!!
Consigli per la riammissione?
 
Avevo Prime,facevo tanti acquisti,ma anche tanti resi per prodotti difettati! Tra gli ultimi una serie di chiavi a cricchetto in cui vi era una doppia 11 e mi mancava la 10(e non ho potuto più rendere per il ban)!
Nel nostro Paese vi è la legge di rendere un prodotto entro 7 giorni,ma ad Amazon non piace e via i ban!!
Consigli per la riammissione?

Fai un profilo nuovo..
 
Avevo Prime,facevo tanti acquisti,ma anche tanti resi per prodotti difettati! Tra gli ultimi una serie di chiavi a cricchetto in cui vi era una doppia 11 e mi mancava la 10(e non ho potuto più rendere per il ban)!
Nel nostro Paese vi è la legge di rendere un prodotto entro 7 giorni,ma ad Amazon non piace e via i ban!!
Consigli per la riammissione?

contanti e ferramenta vicino. Non dovevamo aiutare in negozietti contro lo strapotere delle multinazionali ?

Ora nessuna scusante :p
 
Avevo Prime,facevo tanti acquisti,ma anche tanti resi per prodotti difettati! Tra gli ultimi una serie di chiavi a cricchetto in cui vi era una doppia 11 e mi mancava la 10(e non ho potuto più rendere per il ban)!
Nel nostro Paese vi è la legge di rendere un prodotto entro 7 giorni,ma ad Amazon non piace e via i ban!!
Consigli per la riammissione?

Quanti resi e quanti acquisti?
 
Avevo Prime,facevo tanti acquisti,ma anche tanti resi per prodotti difettati! Tra gli ultimi una serie di chiavi a cricchetto in cui vi era una doppia 11 e mi mancava la 10(e non ho potuto più rendere per il ban)!
Nel nostro Paese vi è la legge di rendere un prodotto entro 7 giorni,ma ad Amazon non piace e via i ban!!
Consigli per la riammissione?

Io non ho mai avuto prime ma un 5 anni fa ho avuto la malaugurata idea di comprare un computer fisso con tanto di tastiera e pure video.
24 pollici..
Dunque,al video mi accorsi subito che mancava un pixelino,avevo speso veramente poco cosa stavo a protestare.
Poi mi accordi che si bloccava la freccetta e mi toccava spegnere e riaccendere e mediamente 3 o 4 volte.
Cosa vuoi che sia,ho speso talmente poco che sopportiamo.
Ha delle prestazioni da Azzo,lento,non so possono fare certe cose
Cosa vuoi che sia ecc ecc

Da più di due anni video e computer stanno comodamente in garage:eek:
Il video anche sul pavimento :D
 
Avevo Prime,facevo tanti acquisti,ma anche tanti resi per prodotti difettati! Tra gli ultimi una serie di chiavi a cricchetto in cui vi era una doppia 11 e mi mancava la 10(e non ho potuto più rendere per il ban)!
Nel nostro Paese vi è la legge di rendere un prodotto entro 7 giorni,ma ad Amazon non piace e via i ban!!
Consigli per la riammissione?

È una misura in vigore già da un po', non stupirti.
Contattali direttamente e senti che ti dicono
 
contanti e ferramenta vicino. Non dovevamo aiutare in negozietti contro lo strapotere delle multinazionali ?

Ora nessuna scusante :p
...ora sto acquistando da Zara,Zalando e altri....sto pensando alla vicina ferramenta,ma non è la stessa cosa!

Fai un profilo nuovo..
....bannano l'indirizzo

Quanti resi e quanti acquisti?
...potevano avvisarmi

Io non ho mai avuto prime ma un 5 anni fa ho avuto la malaugurata idea di comprare un computer fisso con tanto di tastiera e pure video.
24 pollici..
Dunque,al video mi accorsi subito che mancava un pixelino,avevo speso veramente poco cosa stavo a protestare.
Poi mi accordi che si bloccava la freccetta e mi toccava spegnere e riaccendere e mediamente 3 o 4 volte.
Cosa vuoi che sia,ho speso talmente poco che sopportiamo.
Ha delle prestazioni da Azzo,lento,non so possono fare certe cose
Cosa vuoi che sia ecc ecc

Da più di due anni video e computer stanno comodamente in garage:eek:
Il video anche sul pavimento :D
....anche io acquistai un tv,il sonoro si sentiva al 50% e alla fine l'ho tenuto!I rivenditori piazzano prodotti con piccoli difetti se va bene buon per loro! Per questo ho fatto tanti resi!
 
Prova a andare in un negozio fisico restituendo i prodotti di continuo, a un certo punto si ricordano di te e ti cacciano :D
 
È una misura in vigore già da un po', non stupirti.
Contattali direttamente e senti che ti dicono
Abito a Lido di Venezia......isola della laguna di Venezia scomodissima per i corrieri. Il costo per il trasporto merci è molto oneroso tanto che Ikea per Lido vuole 50€! Il furgone per trasportare i pacchi deve prendere un Ferry boat e il costo è di 60€ più tempo di viaggio 40minuti e minimo 30' di attesa imbarco!...già contattati ...ban definitivo!!
 
Prova a andare in un negozio fisico restituendo i prodotti di continuo, a un certo punto si ricordano di te e ti cacciano :D
Già fatto! In passato per un prodotto da rendere per insoddisfazione mi rilasciarono un buono!! Qui a Lido di Venezia 10mila abitanti non c'è un negozio giocattoli....solo in tabaccheria palloncini !!
 
Ora non é questo il caso perché si tratta di quattro soldi ma vai sulla pagina feisbuk "truffati da amason" e vedrai che di casi ben più gravi ne trovi

Tanti hanno fatto i furbi coi resi truffando amason e lei di conseguenza lo mette nel deretano a random

In pratica tra clienti ladri, corrieri ladri e qualche altro anello della catena marcio tra call center e magazzino, chi ci rimette sono i clienti onesti ...
 
Abito a Lido di Venezia......isola della laguna di Venezia scomodissima per i corrieri. Il costo per il trasporto merci è molto oneroso tanto che Ikea per Lido vuole 50€! Il furgone per trasportare i pacchi deve prendere un Ferry boat e il costo è di 60€ più tempo di viaggio 40minuti e minimo 30' di attesa imbarco!...già contattati ...ban definitivo!!

Dato che sei di Venezia sicuramente apprezzerai questo detto napoletano:p
'A spesa nun vale 'a 'mpresa
Per quel lavoro si spende più di quello che si guadagna
Da qui il tuo ban
E mi sa che a quel ban ti devi rassegnare
Dispiace, ma credo che non compreresti più su Amazon se ti accreditassero tutti i costi reali di consegna e reso del tuo pacco ,
sei un cliente perso comunque , alla prima occasione giusta, esempio un reso di troppo, meglio eliminarti da cliente
 
Avevo Prime,facevo tanti acquisti,ma anche tanti resi per prodotti difettati! Tra gli ultimi una serie di chiavi a cricchetto in cui vi era una doppia 11 e mi mancava la 10(e non ho potuto più rendere per il ban)!
Nel nostro Paese vi è la legge di rendere un prodotto entro 7 giorni,ma ad Amazon non piace e via i ban!!
Consigli per la riammissione?

Se ELIMINI il 10% dei clienti ELIMINI il 90% delle rogne

Sembra che cacciare un cliente sia controproducente, ma poi scopri che lo stesso ti costa di più di quello che ricavi

In aggiunta probabilmente si orienterà verso i concorrenti, portando da essi le sue visioni/"visioni" con conseguenti patturnie


"Il cliente ha sempre ragione" [*] ma non si è obbligati a soddisfare tutti i clienti

[*] Ma col cozzo, alcuni sono scentrati più di un Landini, meglio lasciarli andare per le proprie strade!!!
 
Ora non é questo il caso perché si tratta di quattro soldi ma vai sulla pagina feisbuk "truffati da amason" e vedrai che di casi ben più gravi ne trovi

Tanti hanno fatto i furbi coi resi truffando amason e lei di conseguenza lo mette nel deretano a random

In pratica tra clienti ladri, corrieri ladri e qualche altro anello della catena marcio tra call center e magazzino, chi ci rimette sono i clienti onesti ...
Qui vicino a me un mio amico è stato bannato di recente. Ha cambiato nominativo e alla fine hanno bannato tutto il condominio di 12 famiglie!!
 
Se ELIMINI il 10% dei clienti ELIMINI il 90% delle rogne

Sembra che cacciare un cliente sia controproducente, ma poi scopri che lo stesso ti costa di più di quello che ricavi

In aggiunta probabilmente si orienterà verso i concorrenti, portando da essi le sue visioni/"visioni" con conseguenti patturnie


"Il cliente ha sempre ragione" [*] ma non si è obbligati a soddisfare tutti i clienti

[*] Ma col cozzo, alcuni sono scentrati più di un Landini, meglio lasciarli andare per le proprie strade!!!
.....sei tu che mi hai bannato! ....ottima risposta!!:bow:
 
Qui vicino a me un mio amico è stato bannato di recente. Ha cambiato nominativo e alla fine hanno bannato tutto il condominio di 12 famiglie!!

Mi sa che al lido dovete prendere la gondoleta e andare sulla terra ferma a farvi consegnare il pacco
Oppure , vi riunite e dovete fare causa ad Amazon e sperare che vi vada bene
Dubito che Amazon non si sia tutelata bannadovi con motivi apparentemente giusti
 
Qui vicino a me un mio amico è stato bannato di recente. Ha cambiato nominativo e alla fine hanno bannato tutto il condominio di 12 famiglie!!

Di questo passo, da condominio a condominio, elimineranno tutti i clienti di venezia:D
 
Indietro