Io credo in Telecom Italia (TOMO 3) continuo io perchè Catone è in ferie.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

TELECOM ITALIA - Ipotesi di nuovi partner industriali per il gruppo

FATTO:
Secondo quanto riporta oggi Il Sole24Ore, la priorità per Telecom Italia [TLIT.MI] è trovare un nuovo socio industriale. Sul fronte italiano le alternative sono due, Wind e 3Italia, un’opportunità quest’ultima che sarà discussa nel prossimo board in agenda il 4 luglio.

Sul fronte internazionale, alla luce di un probabile scioglimento anticipato di Telco (holding che controlla Telecom con il 22,4%), diventa più incerto il futuro ruolo di Telefonica, primo azionista di Telco con il 48%. Una volta sciolta Telco, Telefonica sarà il primo azionista di Telecom Italia con il 10,3%. Secondo Il Sole24Ore, sia AT&T sia il messicano Carlos Slim sarebbero interessati a entrare nella società italiana.

EFFETTO:
Nessuna notizia per il momento, ma il fatto che si avvicini un possibile riassetto azionario è un elemento che potrebbe sostenere il titolo.
Confermiamo il nostro giudizio MOLTO INTERESSANTE con un prezzo obiettivo di 0,75 euro.

Websim

Con queste prospettive rimaniamo inchiodati a 0,52 non so cosa pensare...

un pò di tristezza c'è....però per i long le notizie sono buone ;)

un pò di tristezza c'è....però per i long le notizie sono buone ;)

Le notizie saranno pure buone, ma il mercato attualmente se ne frega...

Comunque il nostro amico Barry è di una precisione chirurgica, dopo aver centrato il target al ribasso su TI (0.52) ora sta su Saipem e anche lì i fatti gli stanno dando ragione.
Su TI aveva scritto dopo 0.52 la risalita, speriamo che sia così chirurgico anche su questo...

Le notizie saranno pure buone, ma il mercato attualmente se ne frega...

Comunque il nostro amico Barry è di una precisione chirurgica, dopo aver centrato il target al ribasso su TI (0.52) ora sta su Saipem e anche lì i fatti gli stanno dando ragione.
Su TI aveva scritto dopo 0.52 la risalita, speriamo che sia così chirurgico anche su questo...

concordo con te su barry. e lo affermo da un po'.
solo che gli chiedo anche io, qui e in pvt, che fine faranno sti 0.52 e il bast...done (in senso affettuoso, barry ) : D non risponde...
che vorrà dire?

..."la Finanza nelle sedi delle società di calcio"...

ecco, bravi. chiudete tutto OK!

per il calcio che esprimono,poi...

concordo con te su barry. e lo affermo da un po'.
solo che gli chiedo anche io, qui e in pvt, che fine faranno sti 0.52 e il bast...done (in senso affettuoso, barry ) : D non risponde...
che vorrà dire?

che è uno che sa il fatto suo (o ha un ciulo incredibile...), che se la tira non poco e guarda tutti dall'alto. Penso questo anche se poi mi domando se uno sa il fatto suo perchè mai dovrebbe perdere tempo con noi peones...forse perchè è talmente narcisista da non poter resistere.

bisogna aspettare

aspettare che escano mediobanca e generali.

prima di allora non ci metto più un cent. il passato insegna...mai entrare con dentro questi:D:yes::yes:

che è uno che sa il fatto suo (o ha un ciulo incredibile...), che se la tira non poco e guarda tutti dall'alto. Penso questo anche se poi mi domando se uno sa il fatto suo perchè mai dovrebbe perdere tempo con noi peones...forse perchè è talmente narcisista da non poter resistere.

beh l'ego va alimentato..altrimenti evapora :D

..."la Finanza nelle sedi delle società di calcio"...

ecco, bravi. chiudete tutto OK!

per il calcio che esprimono,poi...

che uno come preziosi circoli liberamente

è increddibbile:D:D:D

--

il mio bologna è fuori dall'inchiesta

siamo talmente poveri miseri p ezzenti che non possiamo nemmeno imbastire truffe.:D:D:D...solo vendere qualche partita....che sarà mai:D

Ultima modifica:
bisogna aspettare

aspettare che escano mediobanca e generali.

prima di allora non ci metto più un cent. il passato insegna...mai entrare con dentro questi:D:yes::yes:

ma se escono da Telco
avranno una partecipaz. diretta in Telecom : del 2,6 % MB e del 6,85 % Gen.

infatti quelli di Isp già si cagano sotto :D xchè rimangono soli in telco con gli spagnoli al 79 % :clap:....

TELECOM ITALIA - Ipotesi di nuovi partner industriali per il gruppo

FATTO:
Secondo quanto riporta oggi Il Sole24Ore, la priorità per Telecom Italia [TLIT.MI] è trovare un nuovo socio industriale. Sul fronte italiano le alternative sono due, Wind e 3Italia, un’opportunità quest’ultima che sarà discussa nel prossimo board in agenda il 4 luglio.

Sul fronte internazionale, alla luce di un probabile scioglimento anticipato di Telco (holding che controlla Telecom con il 22,4%), diventa più incerto il futuro ruolo di Telefonica, primo azionista di Telco con il 48%. Una volta sciolta Telco, Telefonica sarà il primo azionista di Telecom Italia con il 10,3%. Secondo Il Sole24Ore, sia AT&T sia il messicano Carlos Slim sarebbero interessati a entrare nella società italiana.

EFFETTO:
Nessuna notizia per il momento, ma il fatto che si avvicini un possibile riassetto azionario è un elemento che potrebbe sostenere il titolo.
Confermiamo il nostro giudizio MOLTO INTERESSANTE con un prezzo obiettivo di 0,75 euro.

Websim

che tristezza

tanto quanto berluscao

farà la fine di craxi. era scritto.

in questo paese devono comandare solo le teste d'uovo:eek: vuote:D:clap::clap: del pd

veramente comandano i magistrati e il pd sono i burattini...ma facciamo finta di niente...è la democrazia:clap::clap::clap:...la nostra però:D:D

bernanke ha detto entro metà 2014 finisce QE, giusto ?
allora in TI sanno che è meglio finire tutto entro quel periodo:
scorporo rete x fine 2013 ? bernabè ci conta e noi con lui

Indietro