Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Con queste prospettive rimaniamo inchiodati a 0,52 non so cosa pensare...
Il grafico non dice nulla. Non pensiamo nulla.
Solo longhisti convinti.
Il grafico non dice nulla. Non pensiamo nulla.
un pò di tristezza c'è....però per i long le notizie sono buone![]()
Le notizie saranno pure buone, ma il mercato attualmente se ne frega...
Comunque il nostro amico Barry è di una precisione chirurgica, dopo aver centrato il target al ribasso su TI (0.52) ora sta su Saipem e anche lì i fatti gli stanno dando ragione.
Su TI aveva scritto dopo 0.52 la risalita, speriamo che sia così chirurgico anche su questo...
concordo con te su barry. e lo affermo da un po'.
solo che gli chiedo anche io, qui e in pvt, che fine faranno sti 0.52 e il bast...done (in senso affettuoso, barry ) : D non risponde...
che vorrà dire?
che è uno che sa il fatto suo (o ha un ciulo incredibile...), che se la tira non poco e guarda tutti dall'alto. Penso questo anche se poi mi domando se uno sa il fatto suo perchè mai dovrebbe perdere tempo con noi peones...forse perchè è talmente narcisista da non poter resistere.
..."la Finanza nelle sedi delle società di calcio"...
ecco, bravi. chiudete tutto
per il calcio che esprimono,poi...
che uno come preziosi circoli liberamente
è increddibbile![]()
bisogna aspettare
aspettare che escano mediobanca e generali.
prima di allora non ci metto più un cent. il passato insegna...mai entrare con dentro questi![]()
TELECOM ITALIA - Ipotesi di nuovi partner industriali per il gruppo
FATTO:
Secondo quanto riporta oggi Il Sole24Ore, la priorità per Telecom Italia [TLIT.MI] è trovare un nuovo socio industriale. Sul fronte italiano le alternative sono due, Wind e 3Italia, un’opportunità quest’ultima che sarà discussa nel prossimo board in agenda il 4 luglio.
Sul fronte internazionale, alla luce di un probabile scioglimento anticipato di Telco (holding che controlla Telecom con il 22,4%), diventa più incerto il futuro ruolo di Telefonica, primo azionista di Telco con il 48%. Una volta sciolta Telco, Telefonica sarà il primo azionista di Telecom Italia con il 10,3%. Secondo Il Sole24Ore, sia AT&T sia il messicano Carlos Slim sarebbero interessati a entrare nella società italiana.
EFFETTO:
Nessuna notizia per il momento, ma il fatto che si avvicini un possibile riassetto azionario è un elemento che potrebbe sostenere il titolo.
Confermiamo il nostro giudizio MOLTO INTERESSANTE con un prezzo obiettivo di 0,75 euro.
Websim
che tristezza
tanto quanto berluscao