Io dichiaro più di 38 mila euro l'anno!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Nel reddito non sono comprese tutte le prebende politiche, che rimangono sconosciute.
Ho l'impressione che i lavoratori dipendenti, diventati onorevoli, continuino a percepire il loro stipendio, altrimenti come si spiega che continuino a dichiarare circa la stessa cifra anche negli anni successivi.
spero che qualcuno mi smentisca con dati alla mano, tranquillizzandomi

Ma cosa vuol dire ? Non ha lo stipendio da ministro ?

Nel reddito non sono comprese tutte le prebende politiche, che rimangono sconosciute.
Ho l'impressione che i lavoratori dipendenti, diventati onorevoli, continuino a percepire il loro stipendio, altrimenti come si spiega che continuino a dichiarare circa la stessa cifra anche negli anni successivi.
spero che qualcuno mi smentisca con dati alla mano, tranquillizzandomi

i dipendenti pubblici che vengono eletti vengono messi automaticamente in aspettativa se il reddito percepito prima di tale elezione è maggiore allo stipendio di parlamantare possono optare per tenersi il primo pur essendo in aspettativa e facendo il secondo :censored:

Indietro