Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Nel reddito non sono comprese tutte le prebende politiche, che rimangono sconosciute.
Ho l'impressione che i lavoratori dipendenti, diventati onorevoli, continuino a percepire il loro stipendio, altrimenti come si spiega che continuino a dichiarare circa la stessa cifra anche negli anni successivi.
spero che qualcuno mi smentisca con dati alla mano, tranquillizzandomi
Nel reddito non sono comprese tutte le prebende politiche, che rimangono sconosciute.
Ho l'impressione che i lavoratori dipendenti, diventati onorevoli, continuino a percepire il loro stipendio, altrimenti come si spiega che continuino a dichiarare circa la stessa cifra anche negli anni successivi.
spero che qualcuno mi smentisca con dati alla mano, tranquillizzandomi
i dipendenti pubblici che vengono eletti vengono messi automaticamente in aspettativa se il reddito percepito prima di tale elezione è maggiore allo stipendio di parlamantare possono optare per tenersi il primo pur essendo in aspettativa e facendo il secondo