Io ero disposto a perdonare gli errori di Monti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.730
Punti reazioni
1.891
Il suo non è stato un compito facile e l'errore ci poteva stare. Ma ora che non se ne vuole andare, come dignità gli imporrebbe, mi chiedo: era errore o calcolo?
 
Il suo non è stato un compito facile e l'errore ci poteva stare. Ma ora che non se ne vuole andare, come dignità gli imporrebbe, mi chiedo: era errore o calcolo?

trattasi di un ragioniere all'ennesima potenza,direi calcolo.:yes:
 
ih ih
e Bersani che ha votato tutto?
Errore o calcolo quello di far fare il lavoro sporco ad altri?
Che spasso i piddini che cominciano il tiro al piccione contro Monti...
 
ih ih
e Bersani che ha votato tutto?
Errore o calcolo quello di far fare il lavoro sporco ad altri?
Che spasso i piddini che cominciano il tiro al piccione contro Monti...

questo vale anche per il nano.
 
Il suo non è stato un compito facile e l'errore ci poteva stare. Ma ora che non se ne vuole andare, come dignità gli imporrebbe, mi chiedo: era errore o calcolo?

Dai che ci siamo ...........

 
Berlusconi per me è stata la peggior jattura dal 1994 sino al 2011.

Oggi la maggior jattura è Monti, molto più pericoloso di berlusconi
 
scusa però non mi spiego in cosa consisterebbe il calcolo...dove sarebbe?! :mmmm:
 
questo vale anche per il nano.

il nano non aveva scelta, ma Bersani si. Poteva andare su lui da subito, ma ha preferito nascondersi dietro a Monti e far fare la parte del cattivo a lui. Allora se devo scegliere tra Monti e Bersani mi tengo Monti che ha avuto il coraggio di metterci la faccia.
 
Indietro