Io ho venduto tutto quello che avevo

michelle 05

Nuovo Utente
Registrato
8/11/07
Messaggi
984
Punti reazioni
90
a parte il solito etf .. avrò furiato troppo?? uhmm

probabile
 
ad ogni modo ecco una veloce lista dei titoli che non vorrei più vedere nemmeno dipinta:

generali enel intesa mediobanca unicredit che vanno ad aggiungersi ad un mio vecchi cavallo di battaglia (mediaset) ^^
 
hanno escogitato tutto per potersi fare le vacanze, da draghi a tutti gli altri europarrucconi :)

se restava come prima dovevano fare le solite noiose riunioni, adesso invece HOLIDAY ! OK!
 
io ti ho seguito, ma non potendo (e volendo) svendere qualche small, ho appena shortato un paio di Fib

stop a 14240 però ;)
 
ad ogni modo ecco una veloce lista dei titoli che non vorrei più vedere nemmeno dipinta:

generali enel intesa mediobanca unicredit che vanno ad aggiungersi ad un mio vecchi cavallo di battaglia (mediaset) ^^

in pratica tutto il ftsemib :D
 
questa salita è veramente violenta, che dopo 3 anni di smarronamenti sia finito tutto a taralucci e vino grazie a una dichiarazione di qualche parruccone, la vedo difficile
 
questa salita è veramente violenta, che dopo 3 anni di smarronamenti sia finito tutto a taralucci e vino grazie a una dichiarazione di qualche parruccone, la vedo difficile

Dovresti sapere molto bene che tutto ció che cè dato di vedere
e solo la punta di un iceberg sottostante...
di decisioni prese a monte ed a prescindere dallopinione pubblica
 
cosa ne pensate di Unipol Priv a questi prezzi???
 
Indietro