io l'ho detto che vedremo il trota in parlamento

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/07
Messaggi
24.915
Punti reazioni
1.037
Berlusconi: "Accordo con la Lega? Sono pronto a fare il ministro"
 
C'è poco da scherzare... è disposto a qualsiasi compromesso

pur di evitare le sbarre... e i gonzi della base leghista ingoieranno

come sempre il rospo....:yes:
 
C'è poco da scherzare... è disposto a qualsiasi compromesso

pur di evitare le sbarre... e i gonzi della base leghista ingoieranno

come sempre il rospo....:yes:

pure tu sei disposto a sparare qualsiasi qazzata pur di sgasare col tuo motorino :D vroom vroom :clap:
 
pure tu sei disposto a sparare qualsiasi qazzata pur di sgasare col tuo motorino :D vroom vroom :clap:


Accendilo tu il motorino e va a comprare le arance per il tuo padrone...

Tra non molto sarà al fresco e ne avrà bisogno...:yes::D
 
vince bersani che fara' un accordo con monti e papi va in galera.Mi sembra una buona ipotesi no?
 
logo_mail.gif
 
io l'ho detto che vedremo il trota in parlamento
Berlusconi: "Accordo con la Lega? Sono pronto a fare il ministro"

:no::no::no: ormai fa l'agricoltore e ha trovato la sua dimensione ideale.
nessuno lo potra' distogliere dalla sua vera vocazione:D:D:D
 
tu ne hai dette tante :asd:

pure tu sei disposto a sparare qualsiasi qazzata pur di sgasare col tuo motorino :D vroom vroom :clap:

poraccia, non infierire :cool:

sì come no :asd: come le altre volte :clap:

trovati uno sventrapapere e non ti dedicherai più alle ipotesi

ma siete come le zecche....
 

Allegati

  • Schermata 2013-01-03 alle 19.02.05.jpg
    Schermata 2013-01-03 alle 19.02.05.jpg
    24,8 KB · Visite: 8
Indietro