IO MI SONO RITIRATO - FATE TUTTI COME ME E LASCIATELI SOLI

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Registrato
2/2/00
Messaggi
15.442
Punti reazioni
577
Quei furboni che vincono imbrogliando.
Ho mandato una e-mail di segnalazione alla Consob ed alla Borsa. Vediamo se avranno qualcosa da dire sulle manovre sui titolini.
Ciao
:):):):):):):):):):)
 
per tua informazione......

anche io sono stato battuto,altri del mio gruppo (amici & trader vari) hanno preferito seguire 'l'esempio' del primo classificato, ed hanno giocato sul fatto che il primo (sebbene sia cmq da dimostrare) avrebbe avuto l'intuizione della discesa......
in ogni caso in borsa, per motivi anche personali e' assolutamente legale comprare un titolo e venderlo al 10% in meno(contento lui ! );ed e' anche legale mettersi in aquisto e vendita(arbitraggi) come si vuole....
tra le altre cose un fatto del genere e' gia' accaduto per
il premio dell'anno scorso sulla ferrari (mi pare) fatto da imiweb e non e' successo niente.Se uno vuole poi,se pensa di essere truffato nel gioco puo' benissimo non giocare o
adeguarsi (come ha fatto ad esempio il generale custer a quanto ho notato) e una folta schiera di persone che usano titoli come stayer e bpciott200 o altro....
cmq il prossimo gioco sara' sicuramente fatto prendendo in considerazione questa esperienza e quindi sotto....
tanto il titolo garboli conicos lo puoi virtualmente comprare anche tu...
ciao

fab
 
Ti ringrazio per la solidarietà, ma a me piace giocare pulito, se no non mi diverto. E quand'anche fossi classificato, non saprei valutare la mia posizione, perchè non saprei quanti di quelli che mi precedono abbiano giocato onestamente. Quindi mi astengo.
Ciao
:):):):):):):)

P.S.: Adesso ha cancellato il post perchè si era reso conto della gravità di quanto scritto, ma Rambo80 ieri ha francamente ammesso di aver manovrato i titoli per vincere al gioco. Non ci sono dubbi.
[Messaggio editato da tamerlano il 25-02 alle ore 18:43]
 
Indietro