Io non compro mediaset e tu?

io sto incrementando di brutto 6 euri in arrivo

ocio

Pensa se non incrementavate

ahahahah perdeva il 70./.

:wall:

Onestamente il mercato non crede in questo titolo ..cio' e' evidente

si sentiva la mancanza di un altro thread su mediaset :rolleyes:

Conato non comprare..

Io mi intendo di finanza.
Mediaset non credo arrivera' mai ai 6 euro.
Lascia stare credimi non incrementate.

stanno accumulando dicendo che uno storno fisiologico ocio

Considerando quanto ha guadagnato ieri, questo calo è solo una pausa prima di riprendere a salire.
Detto questo va a sapere cosa c'è dietro. Ormai sono giorni che la pompano.

io sto incrementando di brutto 6 euri in arrivo

ocio

6 euro? Cosa giustifica i 6 euro? Cosa giustifica sto rialzo? :rolleyes:

bah

Damien il mercato anticipa sempre le sentenze

di assoluzione,diritti pay-tv-pubblicitari e quant'altro!

sfin allora spiegami

cosa possa essere ..poi magari oggi mi dirai che fa un altro 6./.
Tutto puo' essere ma...

di assoluzione,diritti pay-tv-pubblicitari e quant'altro!

Eh ho capito che lo assolvono, ma Mediaset valeva 2/3 euro con Silvio capo del Governo, perchè ne dovrebbe valere 6 se lo assolgono.
Ugualmente I diritti pubblicitari sono già tutti calcolati e previsti, non provocano uno sbalzo del titolo di questo tipo.

Qualcosa non quadra, non so bene cosa stanno combinando, ma qua ci deve essere altro, esempio Vendita a Murdoch, la butto là.

Eh ho capito che lo assolvono, ma Mediaset valeva 2/3 euro con Silvio capo del Governo, perchè ne dovrebbe valere 6 se lo assolgono.
Ugualmente I diritti pubblicitari sono già tutti calcolati e previsti, non provocano uno sbalzo del titolo di questo tipo.

Qualcosa non quadra, non so bene cosa stanno combinando, ma qua ci deve essere altro, esempio Vendita a Murdoch, la butto là.

le uniche spiegazioni x me sono che o qualcuno sta comprando pesantemente, oppure si stanno richiudendo pesanti posizioni short aperte negli anni:o

:D mah.... chi vivrà vedrà ;)

Comunque io sono uscito da questo titolo, sono solo spettatore.
Perchè un giorno +7, il giorno dopo -5.
We calma :D

Il titolo lo tiene chi lo ha longato sotto i 3 senza preoccupazioni, prenderlo ora sarebbe parecchio rischioso in un verso o nell' latro, come dimostrano appunto le ultime due sedute. OK!
Anche se, di mio, penso che sale ancora, mia sensazione.
Il problema è il timing, che può essere quello sbagliato.

Tv arabe e paytv

Accordi ,alleanze...qualcosa di grosso bolle...volenti o no qui la comprano.

la compra Calderoli per fare tele Luganega insipida
io l'ho presa ieri mattina e venduta ieri in asta

adesso vediamo se riprendono i volumi, ma i lotti miei su questo titolo a sera devono dormire sotto il cuscino con me

Indietro