io non conosco nessuno di qui

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

watson

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
Vedo che si fanno gli auguri,si conoscono per nome,sanno quando sono nati,dove vivono,che lavoro fanno.
Io no.

ti mando la mia anagrafica in pvt.

Scritto da watson
Vedo che si fanno gli auguri,si conoscono per nome,sanno quando sono nati,dove vivono,che lavoro fanno.
Io no.

Perchè forse non t'interessa.

Re: Re: io non conosco nessuno di qui

Scritto da ti.ka
Perchè forse non t'interessa.

a me, invece, voi donne m'interessate sempre...e non mi crederai, ma non è per qualcosa che ha a che fare con sesso amore o similia -ci mancherebbe!!-...è solo una questione istintiva, di "sensibilità" (a dire il vero non so perchè l'ho scritto...così...:rolleyes: ; ad ogni modo mi andava di parlarti, perchè ho visto che qualcosa, nelle ultime ore, ti ha 'toccata' -almeno questa è la mia impressione-, e volevo rivolgerti un :) ) ;)

Re: Re: Re: io non conosco nessuno di qui

Scritto da lattepiù
a me, invece, voi donne m'interessate sempre...e non mi crederai, ma non è per qualcosa che ha a che fare con sesso amore o similia -ci mancherebbe!!-...è solo una questione istintiva, di "sensibilità" (a dire il vero non so perchè l'ho scritto...così...:rolleyes: ; ad ogni modo mi andava di parlarti, perchè ho visto che qualcosa, nelle ultime ore, ti ha 'toccata' -almeno questa è la mia impressione-, e volevo rivolgerti un :) ) ;)

grazie :)

Scritto da Remo Capracotta
Chi è che l'ha toccata?

la domanda è mal posta. Siccome avevo scritto "qualcosa", e non qualcuno, avresti dovuto chiedermi "cosa, da cosa"...capito?

E mò vai a ripete, su...dai...:o :rolleyes: ;)

Scritto da lattepiù
la domanda è mal posta. Siccome avevo scritto "qualcosa", e non qualcuno, avresti dovuto chiedermi "cosa, da cosa"...capito?

Non mi dipiacerebbe essere al posto della"cosa".

Scritto da watson
Io no.

Pubblica la tua user e pass così iniziamo intanto noi a conoscerti.
:D

Ps e se nel tuo portafoglio titoli le aza non avrai
fustigato sarai;) :D :p

Scritto da lattepiù

Non ne perdoni una pero'!

Scritto da watson
Io no.
Io, invece, conosco un sacco di persone che sono andate di là, che però, una volta andate appunto di là, non so chi (?) siano.
Insomma, di là, non conosco, in senso (im)proprio, nessuno (più).

Scritto da watson
Io no.

Scusami abbiamo fatto una cena a firenze ma non sei venuto ed addirittura non rispondevi all'inizio nemmeno all'invito..ti abbiamo invitato più volte a prendere un caffè con noi sia io che ferdinando ma niente...abbiamo più volte manifestato l'idea di rivederci con tutti quelli della cena al più presto....ma tu niente, rispetto la tua volontà di non farti conoscere di persona, chissà perchè poi, ma scusa a questo punto non sarebbe più giusto non scivere certe cose?

...fortuna che non sei una donna:D

ZioRufus

Re: Re: io non conosco nessuno di qui

Scritto da ZioRufus

...fortuna che non sei una donna:D

ZioRufus

e chi l'ha detto?

comunque io scherzavo in questo thread.

ciao

Indietro