Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da watson
Vedo che si fanno gli auguri,si conoscono per nome,sanno quando sono nati,dove vivono,che lavoro fanno.
Io no.
Scritto da ti.ka
Perchè forse non t'interessa.
Scritto da lattepiù
a me, invece, voi donne m'interessate sempre...e non mi crederai, ma non è per qualcosa che ha a che fare con sesso amore o similia -ci mancherebbe!!-...è solo una questione istintiva, di "sensibilità" (a dire il vero non so perchè l'ho scritto...così...; ad ogni modo mi andava di parlarti, perchè ho visto che qualcosa, nelle ultime ore, ti ha 'toccata' -almeno questa è la mia impressione-, e volevo rivolgerti un
)
![]()
Scritto da Remo Capracotta
Chi è che l'ha toccata?
Scritto da lattepiù
la domanda è mal posta. Siccome avevo scritto "qualcosa", e non qualcuno, avresti dovuto chiedermi "cosa, da cosa"...capito?
E mò vai a ripete, su...dai...![]()
![]()
![]()
Scritto da mac4
Non mi dipiacerebbe essere al posto della"cosa".
Scritto da lattepiù
se è na battuta, fai il piacere di spiegarla...![]()
Scritto da watson
Vedo che si fanno gli auguri,si conoscono per nome,sanno quando sono nati,dove vivono,che lavoro fanno.
Io no.
Scritto da lattepiù
la domanda è mal posta. Siccome avevo scritto "qualcosa", e non qualcuno, avresti dovuto chiedermi "cosa, da cosa"...capito?
E mò vai a ripete, su...dai...![]()
![]()
![]()
Io, invece, conosco un sacco di persone che sono andate di là, che però, una volta andate appunto di là, non so chi (?) siano.Scritto da watson
Io no.
Scritto da watson
Io no.
Scritto da ZioRufus
...fortuna che non sei una donna![]()
ZioRufus