Io non li legittimo + voto x il PDNV

purtroppo non c'è un quorum minimo votanti, tipo referendum.
anche se andassero a votare in 10, quei dieci elegerebbero il futuro parlamento.

Il non voto permette a qualcun altro di scegliere per te

D'accordo però poi li voglio vedere governare con un solo 10% di consenso.
Sarebbe un governo nato debole e malato in partenza.
Non credo che gli faccia invece proprio tanto piacere l'alto astensionismo.
ma potrei anche sbagliarmi.
 
ma voto contro............... A chi??????? Alla sinistra che non e' mai stata capace di fare una legge contro al conflitto d'interesse ............. O contro alla destra che in 20 anni di governo ha fatto solo leggi a personam......

Per iniziare contro destra e sinistra...
 
D'alema, bersani, berlusconi, la russa, bindi, fini, vendola, di pietro corrono alle urne a votare e sono contenti se la gente sta a casa perchè i voti che portano loro contano di più, dovete votare voi contro di loro, sveglia
 
D'alema, bersani, berlusconi, la russa, bindi, fini, vendola, di pietro corrono alle urne a votare e sono contenti se la gente sta a casa perchè i voti che portano loro contano di più, dovete votare voi contro di loro, sveglia

OK!
 
Le alternative sono Grillo e Giannino.
Il centro di Casini Montezemolo è invotabile sono i soliti pagliacci che sanno solo parlare ai comizi di confindustriali dicono parole come Brand Italiano e Made in Italy il futuro sono i giovani e poi tornano a casa a pippare a bestia...
 
................ più semplicemente Partito Del Non Voto ................ giusto giusto finche questi (di qualsiasi parte politica) non vanno a casa......................così capiscono chi comanda.............

è una pia illusione

il tuo voto conta assai anche se non voti

infatti ripartiscono le poltrone sui risultati dei votanti,
quindi se non voti equivale a votare allineato ai risultati che si ottengono

se sei schifato,
magari prova a cambiare, basta con il voto ai soliti partiti marci (PD, PDL Lega, FLI, etc etc)

magari prova con grillo o giannino,
paiono un po' ingenui ma tutto sommato onesti
e sicuramente sono meno "put.tane" dei partiti tradizionali
 
............. vedo che non sono solo indecisi e astenuti al 33% .............. :D questa volta si va al governo e ci danno pure un bel premio di maggioranza...............
 
......... guarda cosa si trova in rete...................
 

Allegati

  • imagesCA1IGB1D.jpg
    imagesCA1IGB1D.jpg
    12,3 KB · Visite: 61
  • imagesCASWE5R7.jpg
    imagesCASWE5R7.jpg
    10,6 KB · Visite: 91
Chi te l'ha sparato questa cagata?

Se non ti presenti i vecchi partiti consolidano il potere :yes:

Se non vuoi legittimarli devi votare contro...
E' matematica, non si tratta di opinioni.

lui ha tempo si vede di aspettare altri 5 anni io no voto chi gli può rompere il kulò e se va male il kulò glielo posso ropere io a loro anche perchè lo sappino sono meno tutelati dei ladri abituali:Dattuali
 
anche su chi non vota questi si prenderanno 4 euro all'anno per tutta la durata teorica della legislatura, anche se decade tra un anno e anche i partiti che eventualmente scompariranno

questa volta il voto serve eccome....
 
anche su chi non vota questi si prenderanno 4 euro all'anno per tutta la durata teorica della legislatura, anche se decade tra un anno e anche i partiti che eventualmente scompariranno

questa volta il voto serve eccome....

:yes:
 
Dopo lo scivolone di Giannino siamo in ulteriore ascesa ................

BASTA BASSSTA BAAASSSSSSSSSSTAAAAAAAAAAA ! :D
 
................ più semplicemente Partito Del Non Voto ................ giusto giusto finche questi (di qualsiasi parte politica) non vanno a casa......................così capiscono chi comanda.............
Non solo non vanno a casa, ma vanno al posto di quelli che potresti preferire tu andando a votare ... Una disfatta su tutti i fronti.
 
Indietro