Io Non Sono Un Guru

lupolupo4

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
120
Carissimi, non posterò più. Ma permettetemi di replicare a queste persone che covano astio, non avendo modo migliore di impiegare il loro tempo:

1) Non ho mai pompato nessun titolo, ho solo espresso le mie opinioni!
2) Ho sempre postato notizie vere, documentate o documentabili
3) I miei gain sono noti. (Contattare i Sigg. Allora60km, Bufis 59, Bowman, Ryan)
4) Trevi: Acquistata a 0,6 e venduta a 4 euro; Crespi: Acquistata a 0,6 e venduta a 1; Lazio Acquistata a 0,3 e venduta a 0,4 nel 2003 (sono stato il primo ad annunciare l'arrivo di LOTITO); Retelit Acquistata a 0,3 e venduta a 0,6; Aisoftware acquistata a 1 e venduta a 1,30; Art'è acquistata e venduta in più lotti (20000 azioni a 10,55 e rivendute a 11,60 il 19/12/2005, precedentemente comunque avevo fatto altri gain)
5) Da settembre ho sempre incrementato su CTI ed al momento è il mio unico investimento.
6) Sono rammaricato che nonostante il mio costante interessamento per l'aggiornamento del FOL, cui ho sempre evidenziato il link dove ritrovare la notizia, sono accusato da persone bieche che non pensano a far altro che bollare di rosso i pochi che realmente documentano la situazione storica del titolo con relative ipotesi. Siete Voi che non permettete al FOl quel salto di qualità che è sua prerogativa, che riempite pagine di insulsi gratuiti senza essere mai costruttivi.
V E R G O G N A
Se non siete interessati alla discussione civile, obnubilatevi, ipocriti. Non avete nulla da dire al civile consesso. Siete anche ignoranti, perchè pensate che le dichiarazioni di un Lupolupo4 possano influenzare le coscienze degli investitori sul Nasdaq.

Io non sono un guru. Sono sempre dalla parte dell'investitore ed è grazie a me che si è saputo che il Presidente della FDA e CTI sono legati a doppio filo, che a CTI hanno abbassato il dosaggio durante gli Stellar, che lo Xyotax fa risparmiare di cure premediche circa 49000 $ all'anno per paziente, che la Dott. ssa SCHILLER di WALC sta facendo pressione alla Casa Bianca per ottenere la sponsorizzazione delle cure anticancro sulle donne, etc. etc. etc
E questo significa pompare? Se voi faceste la metà di quanto faccio io per il FOL, non avreste tempo di ingiuriare e diffamare le persone.

Vi sfido solo a postare quando CTI sarà a quotazioni inimmaginabili; allora dovrete asserire in codesto loco che io ero un pompatore. Cordiali saluti.

lupolupo4 ha scritto:
Carissimi, non posterò più. Ma permettetemi di replicare a queste persone che covano astio, non avendo modo migliore di impiegare il loro tempo:

3) I miei gain sono noti. (Contattare i Sigg. Allora60km, Bufis 59, Bowman, Ryan)
4) Trevi: Acquistata a 0,6 e venduta a 4 euro; Crespi: Acquistata a 0,6 e venduta a 1; Lazio Acquistata a 0,3 e venduta a 0,4 nel 2003 (sono stato il primo ad annunciare l'arrivo di LOTITO); Retelit Acquistata a 0,3 e venduta a 0,6; Aisoftware acquistata a 1 e venduta a 1,30; Art'è acquistata e venduta in più lotti (20000 azioni a 10,55 e rivendute a 11,60 il 19/12/2005, precedentemente comunque avevo fatto altri gain)
5) Da settembre ho sempre incrementato su CTI ed al momento è il mio unico investimento.
6) Sono rammaricato che nonostante il mio costante interessamento per l'aggiornamento del FOL, cui ho sempre evidenziato il link dove ritrovare la notizia, sono accusato da persone bieche che non pensano a far altro che bollare di rosso i pochi che realmente documentano la situazione storica del titolo con relative ipotesi. Siete Voi che non permettete al FOl quel salto di qualità che è sua prerogativa, che riempite pagine di insulsi gratuiti senza essere mai costruttivi.
V E R G O G N A
Se non siete interessati alla discussione civile, obnubilatevi, ipocriti. Non avete nulla da dire al civile consesso. Siete anche ignoranti, perchè pensate che le dichiarazioni di un Lupolupo4 possano influenzare le coscienze degli investitori sul Nasdaq.

Io non sono un guru. Sono sempre dalla parte dell'investitore ed è grazie a me che si è saputo che il Presidente della FDA e CTI sono legati a doppio filo, che a CTI hanno abbassato il dosaggio durante gli Stellar, che lo Xyotax fa risparmiare di cure premediche circa 49000 $ all'anno per paziente, che la Dott. ssa SCHILLER di WALC sta facendo pressione alla Casa Bianca per ottenere la sponsorizzazione delle cure anticancro sulle donne, etc. etc. etc
E questo significa pompare? Se voi faceste la metà di quanto faccio io per il FOL, non avreste tempo di ingiuriare e diffamare le persone.

Vi sfido solo a postare quando CTI sarà a quotazioni inimmaginabili; allora dovrete asserire in codesto loco che io ero un pompatore. Cordiali saluti.

Non ti curar di loro ignora e continua con il tuo lavoro
di informazione per tutte quelle persone che meritano
e che un domani qualcuno potra' usufruire di queste cure.
saluti

Non fai altro che confermare ogni tipo di sospetto.
Uno non ha bisogno di sbandierare i guadagni. E poi ma mi dici chi mai si prende la briga di verificare?
Mi basta una sola cosa che ho letto e che so per certa.
Tu non sei stato affatto il primo a dire dell'arrivo di Lotito. Ne parlarono due utenti al bar sport ben prima delle tue sparate. Documentando.
Quindi posso immaginare le altre. Che peraltro sono talmente grosse che parlano da sole.

Per quanto mi riguarda non credo affatto che non posterai più.
Cambierai magari nick come hai già fatto in passato.

lupolupo4 ha scritto:

V E R G O G N A

SIG. LUPODELUPIS CREDO CHE LEI ABBIA QUALCHE ANNO IN PIU' DI ME, E NON SA CHE NELLA VITA LA NON CURANZA E' IL MIGLIOR DISPREZZO-QUINDI CONTINUI A POSTARE LE SUE NOTIZIE IN MERITO A CELL E VEDRA' CHE TUTTI NOI LE SAREMO GRATI DELL'INFORMAZIONI-
LA SALUTO E LE AUGURO BUONA DOMENICA A LEI E FAMIGLIA OK!
LUCIANO-

lupolupo4 ha scritto:

Troppo comodo.

Tu stai pompando da parecchio tempo. E' logico che prima o poi qualcosa succeda. Anche le glaciazioni ci sono state e poi sono regredite.....

Per ora e sono molti mesi per non dire ANNI che invece scende.

Fai del bene e dimentica.
La vita e così.
Ciao

I Commenti Del Sig.lupo Sono Sempre Obbiettivi E Supportati Da Documentazioni Certe E Non Inventate,lo Seguo Sempre Con Molto Piacere Perche' E' Una Persona Molto Molto Preparata.
Tante Persone Dovrebbero Imparare Da Lui Anziche' Offendere.
Saluti

sei una cambiale, ma che palle che sei..............

vivi e lascia vivere,o invece ti scoccia che ci sia qualcuno che invece di polemizzare argomenta con modo le sue certezze che magari in fondo ledono i tuoi interessi????ma non puoi andare a fare polemica sul thread della roma che magari ti si addice di piu'

quello che scrivi e' sicuramente molto apprezzato dai piu'.continua a farlo senza curarti di chi,come nella vita,cerca ogni pretesto per attacare briga.apprezzo molto tutto quello che posti e vorrei continuare a farlo.grazie

Per lupolupo4

Personalmente ritengo che la sua attività di informazione sul titolo CTIC sia molto importante e molto apprezzato da molti investitori. Mi permetto di sollecitarla a continuare a postare in modo intelligente (come ha fatto finora) cercando di rimanere obiettivo (come credo abbia fatto fin'ora).
Le auguro una buona domenica.

lupolupo4 ha scritto:

V E R G O G N A

Confermo quanto gia' postato in altro Thread che grazie alle numerose notizie riportate e riscontrabili dal sig. lupolupo4 su TREFI FIN. sono entrato poco dopo 1 euro .....e sapevo che le aveva comprate molto prima sotto 1 usd, stesso discorso per CRESPI (che aime' non ho comprato perche' le reputavo poco interessanti erano a 0,600 circa quando lupolupo scriveva notizie riscontrabili e positive) e che quando la LAZIO era piu' o meno sugli 0,30 postava sul thread LAZIO.

X Lupolupo4

Non sparisca di nuovo continui a postare le notizie che riesce a raccogliere in modo che tutti i partecipanti al fol abbiano modo di confrontarsi civilmente sui vari argomenti.....e casomai risponda solo a cose pertinenti... OK! OK!

Ricordo che su altro thread e fol tempo fa postai di REPLY e TXT(Bufis sa dove controllare) titolo secondo me molto sottovalutato visto i dati di bilancio .....SONO TRASCORSI MESI PRIMA DI VEDER SALIRE LE QUOTAZIONI EPPURE LE NOTIZIE POSITIVE NON MANCAVANO (txt STAZIONAVA TRA 21, 5 / 22,5 e REPLY sui 14) ma poi sono arrivati i frutti.
Perche' vi ho parlato di TXT e REPLY....solo per dire che in borsa una vera logica non c'e' nel senzo che con i bilanci e i futuri incrementi di fatturati previsti da REPLY il titolo ha stazionato per mesi e cosi TXT che stringeva a cadenza quasi mensile nuovi accordi poi ad un tratto non si sa bene perche' parte il rally per entrambi ed ora REPLY ha superato i 20 mentre TXT e' sopra i 25 dopo aver superato i 28.

Vale anche il contrario titoli sopravvalutati continuano a crescere senza motivo e poi ad un tratto KO!

di certo x precisione e dettagli ..... ben vengano persono come te....bisogna avere pazienza....e averne molte nel cassetto...salve a tutti

seiunacambiale ha scritto:
Troppo comodo.

Tu stai pompando da parecchio tempo. E' logico che prima o poi qualcosa succeda. Anche le glaciazioni ci sono state e poi sono regredite.....

Per ora e sono molti mesi per non dire ANNI che invece scende.

X Seiuncannibale

Solo per dire che il sig. lupolupo4 da quanto ho potuto "capire" leggendo anche su altri thread non investe in ottica trading e quindi di breve ma di lungo periodo se crede in una societa' (ed eventuelmente il sig, lupolupo4 potra' confermare o smentire) compra i titoli e li tiene nel cassetto anche per mesi.

Prendo atto che sei pieno di fan.
Di cui molti targati 2006. Saranno mica stati bannati precedentemente?
:D :D
E nel caso, chissà perchè.... :D :D :D :D

Per chi reclama le ottime notizie e l'ottimo servizio svolto dal Nostro. Ok, vero, buon servizio.

Domande:
1) A cosa vi è servito questo eccellente servizio se non ad infognarvi in un titolo che non ha fatto altro che scendere?
2) a cosa serve un ottimo servizio se tenete le azioni nel cassetto vita natural durante? Vi piace comprare un titolo che scende e sentirne parlar bene? A cosa serve, a covarlo meglio e con meno sensi di colpa?
3) mentre voi leggete e e perdete tempo appresso a un ottimo servizio il resto della borsa ha corso. E chiunque di voi ora potrebbe avere se avesse investito diversamente, il doppio o il triplo della carta targata Cell che si ritrova nel cassetto. Capisco che sempre carta sia, ma la quantità sarebbe maggiore, quindi minori le perdite.
4) è così importante sapere tutto di questo titolo e aspettare le conferenze e i test con l'ansia alla gola, facendo le veglie, quando poi non succede niente?
Avete aspettato mille giornate decisive, mille conferenze al grido di "domani però....". Ma serve così tanto sapere le informazioni che l'ottimo Lupo alla quarta vi fornisce disinteressatamente :D :D :D ?

Gradirei risposte, ammesso che ne troviate.

per allora60km: quindi non può aver guadagnato il 700% su trevi e il 30% su lazio perchè nei mesi non c'è stata questa salita, anzi. Su trevi avrebbe potuto farlo solo tradando. dai, matematico.

Prendo atto che sei pieno di fan.
Di cui molti targati 2006. Saranno mica stati bannati precedentemente?
:D :D
E nel caso, chissà perchè.... :D :D :D :D

Per chi reclama le ottime notizie e l'ottimo servizio svolto dal Nostro. Ok, vero, buon servizio.

Domande:
1) A cosa vi è servito questo eccellente servizio se non ad infognarvi in un titolo che non ha fatto altro che scendere?
2) a cosa serve un ottimo servizio se tenete le azioni nel cassetto vita natural durante? Vi piace comprare un titolo che scende e sentirne parlar bene? A cosa serve, a covarlo meglio e con meno sensi di colpa?
3) mentre voi leggete e e perdete tempo appresso a un ottimo servizio il resto della borsa ha corso. E chiunque di voi ora potrebbe avere se avesse investito diversamente, il doppio o il triplo della carta targata Cell che si ritrova nel cassetto. Capisco che sempre carta sia, ma la quantità sarebbe maggiore, quindi minori le perdite.
4) è così importante sapere tutto di questo titolo e aspettare le conferenze e i test con l'ansia alla gola, facendo le veglie, quando poi non succede niente?
Avete aspettato mille giornate decisive, mille conferenze al grido di "domani però....". Ma serve così tanto sapere le informazioni che l'ottimo Lupo alla quarta vi fornisce disinteressatamente :D :D :D ?

Gradirei risposte, ammesso che ne troviate.

per allora60km: quindi non può aver guadagnato il 700% su trevi e il 30% su lazio perchè nei mesi non c'è stata questa salita, anzi. Matematico.

Ciao seiuncannibale,

per quanto mi riguarda non avendo tempo per stare davanti ad un terminale a scrivere sul fol o a seguire costantemente i titoli soprattuto negli ultimi anni (causa lavoro)...se verifichi i miei msg saranno quasi tutti postati nella pausa pranzo oppure la sera dopo le 18,30 / 19,00.....PERTANTO posso investire solo in ottica di medio lungo periodo.

io godo che cell scenda cosi mi carico ,,,,per bene...e cmq...nn sono in perdita con cell....e aspetto giugno ..e fine anno...e poi ...trovami sul listino un titolo che vale la candela cosi...o perdere.....chi 1000 chi 2000 chi 6000.....o prenderne.....6000....1200 o 3600....cio' sui 10 euro...secondo me vale la candela...

peaad ha scritto:
io godo che cell scenda cosi mi carico ,,,,per bene...e cmq...nn sono in perdita con cell....e aspetto giugno ..e fine anno...e poi ...trovami sul listino un titolo che vale la candela cosi...o perdere.....chi 1000 chi 2000 chi 6000.....o prenderne.....6000....1200 o 3600....cio' sui 10 euro...secondo me vale la candela...

Guarda, puoi pensare quello che vuoi. In quest'ultimo anno ci sono delle serie probabilità che se tu avessi puntato l'indice a caso sul giornale su un qualunque titolo nella pagina della borsa, avresti guadagnato più che a tenere questo in caldo. Sei in attivo? Non fai parte del pubblico a cui mi rivolgo, quello dei testoni. Se sei in attivo vuole solo dire che tradi. E allora se tradi va benissimo perchè automaticamente significa che non credi a tutte queste balle. Se non tradi e hai nel cassetto non puoi essere in attivo. E' evidente. Non inventiamo.

Allora60Km ha scritto:
Ciao seiuncannibale,

per quanto mi riguarda non avendo tempo per stare davanti ad un terminale a scrivere sul fol o a seguire costantemente i titoli soprattuto negli ultimi anni (causa lavoro)...se verifichi i miei msg saranno quasi tutti postati nella pausa pranzo oppure la sera dopo le 18,30 / 19,00.....PERTANTO posso investire solo in ottica di medio lungo periodo.

Il mio nick non è quello, grazie.
Se metti nel cassetto hai sbagliato titolo. Lo dice il tempo (sei mesi? 1 anno, ne preferisci due? tre? sempre peggio mi pare....) il listino, la borsa, il toro.
Però hai usufruito di un ottimo servizio informazioni. Che ti puoi fare fritto.

Guarda, puoi pensare quello che vuoi. In quest'ultimo anno ci sono delle serie probabilità che se tu avessi puntato l'indice a caso sul giornale su un qualunque titolo nella pagina della borsa, avresti guadagnato più che a tenere questo in caldo. Sei in attivo? Non fai parte del pubblico a cui mi rivolgo, quello dei testoni. Se sei in attivo vuole solo dire che tradi. E allora se tradi va benissimo perchè automaticamente significa che non credi a tutte queste balle. Se non tradi e hai nel cassetto non puoi essere in attivo. E' evidente. Non inventiamo.

mi permetto:
c'è anche chi trada ed investe in ctic i proventi dei guadagni!!!!
io sono in questa schiera di persone

saluti a tutti e buon w.e. OK!

Mimmo '76 ha scritto:
mi permetto:
c'è anche chi trada ed investe in ctic i proventi dei guadagni!!!!
io sono in questa schiera di persone

saluti a tutti e buon w.e. OK!

Certo, ci mancherebbe.....!

Ma, mimmo, dimmi una cosa....se avessi fatto l'inverso, porca miseria, ma non sarebbe stato meglio?

;) buon fine settimana!

Indietro