Io Non Sono Un Guru

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

seiunacambiale ha scritto:
Il mio nick non è quello, grazie.
Se metti nel cassetto hai sbagliato titolo. Lo dice il tempo (sei mesi? 1 anno, ne preferisci due? tre? sempre peggio mi pare....) il listino, la borsa, il toro.
Però hai usufruito di un ottimo servizio informazioni. Che ti puoi fare fritto.

ma a te che ti fre.ga se uno agisce diversamente da come la pensi tu???

Guarda, puoi pensare quello che vuoi. In quest'ultimo anno ci sono delle serie probabilità che se tu avessi puntato l'indice a caso sul giornale su un qualunque titolo nella pagina della borsa, avresti guadagnato più che a tenere questo in caldo. Sei in attivo? Non fai parte del pubblico a cui mi rivolgo, quello dei testoni. Se sei in attivo vuole solo dire che tradi. E allora se tradi va benissimo perchè automaticamente significa che non credi a tutte queste balle. Se non tradi e hai nel cassetto non puoi essere in attivo. E' evidente. Non inventiamo.
Tu ad esempio sei long o short sul titolo?Se sei flat,xchè tutto questo interesse!Naturalmente la risposta è facoltativa!Grazie x un eventuale risposta.Saluti.

club ha scritto:
ma a te che ti fre.ga se uno agisce diversamente da come la pensi tu???

Ti rispondo con una domanda.
come mai non dici "a te che ti frega...." ecc ecc a quelli che dicono che il titolo salirà, che domani si vola e che è tutto bello?
Perchè non ti lamenti con quelli che per un anno hanno pompato un titolo che è crollato? Perchè non trovi le p@lle per ammettere che vi hanno preso in giro, che hai sbagliato titolo, che potevi entrarci dopo, che io queste cose le dico da mesi e mesi?

Siete MOLTO più faziosi di me perchè non accettate le voci contrarie, che oltre tutto, e SUPPORTATE DAI DATI VERI, hanno anche ragione.

toni43 ha scritto:
Tu ad esempio sei long o short sul titolo?Se sei flat,xchè tutto questo interesse!Naturalmente la risposta è facoltativa!Grazie x un eventuale risposta.Saluti.

Sono stato short a lungo. Ora lo ignoro , ma per il buon nome del forum non mi piace che si pompi e non sopporto le informazioni distorte.
E' un anno che su questo titolo si legge che farà faville. E finora le ha fatte al contrario. Avete comunque perso una marea di tempo. E a voi sembra non fregare niente.
Ma cercate di capire che se mi rispondete che i soldi sono i vostri e che il tempo è il vostro, non sono argomenti credibili, ma del tutto infantili.
Perchè la possibilità di cambiare idea supportata da fatti concreti ve l'abbiamo offerta in mille occasioni, io, deep risk e altri. Sempre presi in giro.
Però avevamo ragione noi. Come la mettete?

Ti rispondo con una domanda.
come mai non dici "a te che ti frega...." ecc ecc a quelli che dicono che il titolo salirà, che domani si vola e che è tutto bello?
Perchè non ti lamenti con quelli che per un anno hanno pompato un titolo che è crollato? Perchè non trovi le p@lle per ammettere che vi hanno preso in giro, che hai sbagliato titolo, che potevi entrarci dopo, che io queste cose le dico da mesi e mesi?

Siete MOLTO più faziosi di me perchè non accettate le voci contrarie, che oltre tutto, e SUPPORTATE DAI DATI VERI, hanno anche ragione.

leggi bene, accetto le tue opinioni, ti chiedo solo " che ti fre.ga" se gli altri non la pensano come te. Sei tu che pretendi che gli altri si adeguino a te io no.
Gli altri che pompano, come dici tu, esprimono le loro opinioni, non chiedono stupide giustificazioni.

Non fai altro che confermare ogni tipo di sospetto.
Uno non ha bisogno di sbandierare i guadagni. E poi ma mi dici chi mai si prende la briga di verificare?
Mi basta una sola cosa che ho letto e che so per certa.
Tu non sei stato affatto il primo a dire dell'arrivo di Lotito. Ne parlarono due utenti al bar sport ben prima delle tue sparate. Documentando.
Quindi posso immaginare le altre. Che peraltro sono talmente grosse che parlano da sole.

Per quanto mi riguarda non credo affatto che non posterai più.
Cambierai magari nick come hai già fatto in passato.

Vorrei ricordarti che quando si viene attaccati è umano cadere nella tentazione di difendersi, per quel che ne so LupoLupo4 i suoi gain li ha sbandierati solo dopo aver subito attacchi sulla sua credibilità e non prima.

Lupo continua a postare

compito nostro sarà verificarle (finora tutte vere) e decidere in piena autonomia le proprie strategie non solo sulla base delle tue informazioni.

Colgo l'occasione per ringraziarti

club ha scritto:
leggi bene, accetto le tue opinioni, ti chiedo solo " che ti fre.ga" se gli altri non la pensano come te. Sei tu che pretendi che gli altri si adeguino a te io no.
Gli altri che pompano, come dici tu, esprimono le loro opinioni, non chiedono stupide giustificazioni.

Quindi le mie giustificazioni sono stupide. E le opinioni di quelli che pompano sarebbero rispettabili.
Continuo a non capire nelle tue enormi contraddizioni come mai io mi debba domandare se faccio bene o no a prendermela con chi vi ha fregato i soldi, mentre quelli che pompano e scrivono che p meraviglioso debbano avere la coscienza pulita.

Per tutti: state tranquilli che lupo scriverà ancora. O col suo nick o con un altro. Certa gente non sa fare a meno di esibire la propria preparazione. E a lui interessava pompare questo titolo sfruttando l'enorme carisma che ha.
E si vede. Sembrate gli Apostoli dopo il Calvario.

Quindi le mie giustificazioni sono stupide. E le opinioni di quelli che pompano sarebbero rispettabili.
Continuo a non capire nelle tue enormi contraddizioni come mai io mi debba domandare se faccio bene o no a prendermela con chi vi ha fregato i soldi, mentre quelli che pompano e scrivono che p meraviglioso debbano avere la coscienza pulita.

Per tutti: state tranquilli che lupo scriverà ancora. O col suo nick o con un altro. Certa gente non sa fare a meno di esibire la propria preparazione. E a lui interessava pompare questo titolo sfruttando l'enorme carisma che ha.
E si vede. Sembrate gli Apostoli dopo il Calvario.

è ovvio che non capisci quello che ti si chiede
rosica di menio e vivrai meglio

Armida ha scritto:
Vorrei ricordarti che quando si viene attaccati è umano cadere nella tentazione di difendersi, per quel che ne so LupoLupo4 i suoi gain li ha sbandierati solo dopo aver subito attacchi sulla sua credibilità e non prima.

Lupo continua a postare

compito nostro sarà verificarle (finora tutte vere) e decidere in piena autonomia le proprie strategie non solo sulla base delle tue informazioni.

Colgo l'occasione per ringraziarti

Cioè il contrario (la piena autonomia) di quanto è avvenuto su questo titolo e questo grazie a persone come il lupo che vi hanno ridotto a una legione di zombie.

Ma cosa ringrazi? Che ha pompato un titolo che finora è solo sceso?

Tutte vere cosa? Ma cosa? Che salirà? Che ha target 10 euro? Che è un investimento meraviglioso? Queste sono le sue affermazioni...

A prendere notizie da Google e a copiaincollarle sono buoni tutti.

SEI PLAGIATA. Assolutamente plagiata. Dopo questo che hai scritto è molto difficile credere che tu riesca a ragionare serenamente.

Sono stato short a lungo. Ora lo ignoro , ma per il buon nome del forum non mi piace che si pompi e non sopporto le informazioni distorte.
E' un anno che su questo titolo si legge che farà faville. E finora le ha fatte al contrario. Avete comunque perso una marea di tempo. E a voi sembra non fregare niente.
Ma cercate di capire che se mi rispondete che i soldi sono i vostri e che il tempo è il vostro, non sono argomenti credibili, ma del tutto infantili.
Perchè la possibilità di cambiare idea supportata da fatti concreti ve l'abbiamo offerta in mille occasioni, io, deep risk e altri. Sempre presi in giro.
Però avevamo ragione noi. Come la mettete?
X quanto mi riguarda CTIC è un titolo da cassetto,potrebbe pure succedere che tra qualche mese dentro non ci si possa trovare quasi niente(dico quasi),ma in qualcosa bisogna pur credere!X il buon nome del fol,il reciproco rispetto è la base sulla quale compattarci.Saluti.

club ha scritto:
è ovvio che non capisci quello che ti si chiede
rosica di menio e vivrai meglio

Io non sto affatto rosicando.

Senti, le chiacchiere stanno a zero.

E' circa un anno che vi ho detto di lasciar perdere questo titolo.
E ho avuto STRARAGIONE. E, a meno di non essere mentitori di professione nessuno lo può negare.

Vi ho dimostrato che la buona parte di voi quando lo ha comprato non sapeva nemmeno cosa comprava, ma ha dato retta al lupo di turno. E ho STRARAGIONE. Come testimoniano le decine di messaggi privati di gente che mi ha scritto proprio questo.

Avete preferito dare retta e credere a persone come questo lupo, già famose per altre esibizioni tristi come questa (quella sul titolo Lazio fu storica). E fare figure da carrettiere facendovi bannare pur di affermare il falso. Come mai fra di voi sono quasi tutti targati 2006? Chieditelo.

E poi venite a fare domande a me? Perchè le tue risposte non le chiedi a te stesso o a chi ti ha fregato?
Io il consiglio GIUSTO te lo avevo dato da moltissimi mesi a questa parte.

ma suvvia non diciamo cazz..e!

cell è l'unico titolo in cui non è possibile accusare alcuno di pompaggio

cavoli è da mesi e mesi che è il 3d + letto e scritto del fol

come si fa a pensare che si possa pompare ancora questo titolo

lo sanno anche i morti che scende sempre

lo sa chiunque che quasi tutti sperano/credono che salirà di botto prima o poi

insomma basta con ste accuse del menga, il titolo è in ipercomprato di autopompaggio quindi anche volendo non si potrebbe pomparlo.

toni43 ha scritto:
X quanto mi riguarda CTIC è un titolo da cassetto,potrebbe pure succedere che tra qualche mese dentro non ci si possa trovare quasi niente(dico quasi),ma in qualcosa bisogna pur credere!X il buon nome del fol,il reciproco rispetto è la base sulla quale compattarci.Saluti.

CTIC e' un investimento ad alto rischio e come tale high grow non ci sono dubbi ... ;)

la scomessa e' chiramente legata al successo delle 2 molecole (sulla quale al momento non abbiamo certezze) pero' possiamo informarci al riguardo e cercare di maturare convinzioni in cio' ben vengano i post di lupo lupo e di quanti altri apportano informazione... OK!

premesso cio' se le 2 molecole vanno in porto ed arrivano sul mercato CELL varra' molto di piu' delle attuali quotazioni avra' sicuramente un valore proporzionato al suo fatturato che potrebbe elevarsi ad una cifra vicina ai 2 miliardi di dollari annui con elevati margini come e' per tutti i prodotti farmaceutici un saluto e buon week end a tutti... :bye: :bye:

toni43 ha scritto:

Guarda, secondo me sbagli. Te lo dico onestamente.
Questo, NON E' affatto un titolo da cassetto perchè in assenza di notizia SCENDE.
Cassetto significa Enel, significa autostrade, significa ben altro.

Questo è un titolo ad altissimo rischio e di enorme speculazione. Devi avere il cu lo di entrarci un attimo prima che scoppi.
Ma se ci entri un anno prima o due anni prima o sei mesi prima e lo metti nel cassetto, rischi che lo "scoppio" non ti ripaghi nemmeno delle perdite che hai avuto nel frattempo.

Io non sto affatto rosicando.

Senti, le chiacchiere stanno a zero.

E' circa un anno che vi ho detto di lasciar perdere questo titolo.
E ho avuto STRARAGIONE. E, a meno di non essere mentitori di professione nessuno lo può negare.

Vi ho dimostrato che la buona parte di voi quando lo ha comprato non sapeva nemmeno cosa comprava, ma ha dato retta al lupo di turno. E ho STRARAGIONE. Come testimoniano le decine di messaggi privati di gente che mi ha scritto proprio questo.

Avete preferito dare retta e credere a persone come questo lupo, già famose per altre esibizioni tristi come questa (quella sul titolo Lazio fu storica). E fare figure da carrettiere facendovi bannare pur di affermare il falso. Come mai fra di voi sono quasi tutti targati 2006? Chieditelo.

E poi venite a fare domande a me? Perchè le tue risposte non le chiedi a te stesso o a chi ti ha fregato?
Io il consiglio GIUSTO te lo avevo dato da moltissimi mesi a questa parte.

Mi ricorda tanto il modo di scrivere di qualcuno che conosco............hai altri nick????

Comunque Lupo ogni tuo commento è sempre ben accetto come quello di qualcun altro.

Grazie paladino dei miei risparmi........

api910 ha scritto:
CTIC e' un investimento ad alto rischio e come tale high grow non ci sono dubbi ... ;)

la scomessa e' chiramente legata al successo delle 2 molecole (sulla quale al momento non abbiamo certezze) pero' possiamo informarci al riguardo e cercare di maturare convinzioni in cio' ben vengano i post di lupo lupo e di quanti altri apportano informazione... OK!

premesso cio' se le 2 molecole vanno in porto ed arrivano sul mercato CELL varra' molto di piu' delle attuali quotazioni avra' sicuramente un valore proporzionato al suo fatturato che potrebbe elevarsi ad una cifra vicina ai 2 miliardi di dollari annui con elevati margini come e' per tutti i prodotti farmaceutici un saluto e buon week end a tutti... :bye: :bye:

BRAVO!
Finalmente sono d'accordo con te!
Altissimo rischio e grandissimo cu lo ad entrarci l'attimo prima che scoppi.
Se ci entri troppo presto rischi di non avere niente in mano.
Quindi rischio al massimo livello. E grande fortuna.
Altro che le veglie notturne in attesa delle conferenze che leggo qua, caro Api.
Sono contento di essere d'accordo con te per dimostrarti che non ho pregiudizi!
;)

sozfr ha scritto:
Mi ricorda tanto il modo di scrivere di qualcuno che conosco............hai altri nick????

........

Questo sarebbe meglio che lo chiedessi ai pompatori. Quelli con scritto Gennaio, Febbraio, Marzo e tra un po' Aprile 2006! Loro sono specializzati in nick!
Chi sia io lo sai da un anno. Peccato che recepisci solo quello che ti serve per disprezzarmi. Se mi avessi dato retta forse sarebbe stato meglio. E adesso non incenseresti un pompatore pur di mantenere il punto.

Guarda, secondo me sbagli. Te lo dico onestamente.
Questo, NON E' affatto un titolo da cassetto perchè in assenza di notizia SCENDE.
Cassetto significa Enel, significa autostrade, significa ben altro.

Questo è un titolo ad altissimo rischio e di enorme speculazione. Devi avere il cu lo di entrarci un attimo prima che scoppi.
Ma se ci entri un anno prima o due anni prima o sei mesi prima e lo metti nel cassetto, rischi che lo "scoppio" non ti ripaghi nemmeno delle perdite che hai avuto nel frattempo.

lo scoppio ci sara' se le 2 molecole arrivano sul mercato

se cosi' sara' te lo sottoscrivo adesso anche chi le ha a 8 euro uscira in gain... OK!

i conti sono semplici ballano circa 2 miliardi l'anno di fatturato
detto cio' al momento non abbiamo certezze sull'approvazione dei 2 farmaci ma gia' a giugno con l'interim analysis sul PIXANTRONE in fase 3 capiremo qualcosina in + sulle reali possibilita' di arrivare all'approvazione per quanto riguarda lo XYTOTAX quanto gia' noto mi fa' essere ottimista sulla sua commercializzazione come farmaco di genere ad uso delle donne

ma queste sono solo mie convinzioni che potrebbero anche rivelarsi errate... ;)

easymoney ha scritto:
ma suvvia non diciamo cazz..e!

cell è l'unico titolo in cui non è possibile accusare alcuno di pompaggio

cavoli è da mesi e mesi che è il 3d + letto e scritto del fol

come si fa a pensare che si possa pompare ancora questo titolo

lo sanno anche i morti che scende sempre

lo sa chiunque che quasi tutti sperano/credono che salirà di botto prima o poi

insomma basta con ste accuse del menga, il titolo è in ipercomprato di autopompaggio quindi anche volendo non si potrebbe pomparlo.

Come lo spieghi che una settimana fa il signor lupo in questione sparava ancora target a 10 euro nel breve?
Se questo non si chiama pompare....

Cioè il contrario (la piena autonomia) di quanto è avvenuto su questo titolo e questo grazie a persone come il lupo che vi hanno ridotto a una legione di zombie.

Ma cosa ringrazi? Che ha pompato un titolo che finora è solo sceso?

Tutte vere cosa? Ma cosa? Che salirà? Che ha target 10 euro? Che è un investimento meraviglioso? Queste sono le sue affermazioni...

A prendere notizie da Google e a copiaincollarle sono buoni tutti.

SEI PLAGIATA. Assolutamente plagiata. Dopo questo che hai scritto è molto difficile credere che tu riesca a ragionare serenamente.

Amico, ti ricordo che io ho investito in Cell prima di entrare nel forum, ne ho 30000 a 1,71 senza aver letto Lupolupo4. Ne ho tradate altre 30000 per ben 3 volte comprando la mattina prima delle news e vendendo prima del ritracciamento (questo perchè ormai conosco l'andamento del titolo a fondo) lucrando 10c ogni volta (1,61/63 acquisto 1,71/73 vendita), probabilmente il prossimo ingresso in trading sarà il 5 aprile. Come vedi (se fai due calcoli) anche se andasse a 1,45 sarei ancora in gain. E questo indipendentemente dai post di Lupolupo4 che comunque mi servono in un'ottica di lungo come pure mi servono le i post di quelli che invece sono molto pessimisti. Secondo me anche le tue critiche possono essere utili.

Indietro