- Punti reazioni
- 92
api910 ha scritto:lo scoppio ci sara' se le 2 molecole arrivano sul mercato
se cosi' sara' te lo sottoscrivo adesso anche chi le ha a 8 euro uscira in gain...![]()
i conti sono semplici ballano circa 2 miliardi l'anno di fatturato
detto cio' al momento non abbiamo certezze sull'approvazione dei 2 farmaci ma gia' a giugno con l'interim analysis sul PIXANTRONE in fase 3 capiremo qualcosina in + sulle reali possibilita' di arrivare all'approvazione per quanto riguarda lo XYTOTAX quanto gia' noto mi fa' essere ottimista sulla sua commercializzazione come farmaco di genere ad uso delle donne
ma queste sono solo mie convinzioni che potrebbero anche rivelarsi errate...![]()
Niente da dire.
Forse sei un po' troppo ottimista sulle cifre che eventualmente potrebbe raggiungere.
Ti dico questo perchè vedo che siete veramente tanti.
Nel mondo
Per cui credo che qualcuno venderebbe ben prima, frenandolo.
Come qualcuno sottolinea, c'è anche chi è entrato ora in mezzo alla marea di gente con titoli a tutti i prezzi.
Quelli entrati ora e chi le ha comprate ora, secondo me vendono già con il 50%, ma anche prima. Sia per la paura sia perchè è un ottimo gain.
E guarda che a causa della bassa quotazione, chi è entrato ora ha molti più volumi di quelli incastrati. Quindi il titolo fatica a volare.