Io Non Sono Un Guru

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

c erto che siete davvero forti, peggio del thread di retelit :D
ma non avete sonno? neanche io :p
BUONANOTTE A TUTTI :clap: :clap: :clap:

Armida ha scritto:
magari Cell farà un bel regalo a tutti.

Lo auguro di cuore a chi ha investito in Cell.......... e non solo... :cool: :cool: :cool: .......OK!

ripeto quanto detto piu' volte giunti a questo punto concentriamoci sulle 2 molecole e cerchiamo di valutare per quanto possibile la validita' scientifica dei 2 prodotti... :yes:

il giochino e' importante in quanto ballano cifre a nove zeri per quanto riguarda il futuro fatturato di CELL ed i margini ripeto per questo genere di attivita' sono elevati vi posto al riguardo i bilanci di CELL degli ultimi 4 anni con vendite costituite quasi totalmente dal solo TRISENOX e vi prego di notare il gross profit dato dalla differenza tra vendite e costi delle vendite per farvi un'idea sui margini dei prodotti farmaceutici.... :yes: :yes:

http://www.nasdaq.com/asp/ExtendFun...d=ctic&FormType=&mkttype=&pathname=&page=full

alla voce total revenue provate ad immagginare $ 1000,000 milioni e cosi' sara' se entrambi i prodotti arrivano sul mercato (anzi una stima di un miliardo e' anche restrittiva in relazione ai 2 prodotti... ;) ) e capirete quale potrebbe essere il potenziale di CELL ..... :yes: :yes:

Ultima modifica:
siete ancora svegli!

su a nanna..

'notte!

2 ha scritto:
siete ancora svegli!

su a nanna..

'notte!

OK !!!

tutti a nanna .......... OK!

mi raccomando regolate tutti gli orolgi di casa per l'ora legale.....si va un'ora avanti .......indi per cui si ninna un'ora di meno......... :D

2 ha scritto:
siete ancora svegli!

su a nanna..

'notte!

2,61 complimenti per CHL .... :clap:

comunque occhio per me e' sopravvalutata ora e di molto..... :yes: :yes:

vale piu' di CELL...... :D :D

Azz, mi avete fatto fare le ore piccole a rileggere tutto.... :eek: :eek: :eek:
Meno male che non c'ero.....perchè la provocazione riesce sempre a fregarmi e mi lascio coinvolgere.... :angry: Bah, girano certi personaggi inutili....e noto con allarme che ultimamente i weekends sono diventati molto pericolosi.... :D
Buona notte no perchè già dormite.....buona Domenica a tutti forse è meglio ;)

api910 ha scritto:
2,61 complimenti per CHL .... :clap:

comunque occhio per me e' sopravvalutata ora e di molto..... :yes: :yes:

vale piu' di CELL...... :D :D

grazie, sono già uscito da chl...

comunque credo che continuerà a salire....

non a questi ritmi ma lo farà...

scusate, sono entrato in cell da poco e mi piace seguire il forum sia per convivialità che per essere aggiornato su tutto, ma perchè avete il maledetto vizio di aprirne più di uno contemporaneamente? vi rendete conto che adesso ce ne sono ben 7 (sette) in date comprese tra il 24 ed il 26 marzo, tutti incompiuti?

Indietro