Io (non) sono

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Può darsi.

io normalmente copro un ' altro essere:D
a parte gli scherzi é sicuramente così ma il tuo esplicitarlo annulla l' atto e mette a nudo la separazione

mescalina x tutti, offro io...yeaaaaaaaaaaaa!!

Scritto da davos
...
a parte gli scherzi é sicuramente così ma il tuo esplicitarlo annulla l' atto e mette a nudo la separazione

Sì, hai ragione, ma è anche bero che l'amico pseudonimo offriva la possibilità a tutti di essere un unico e medesimo pseudonimo. Altro che distinzione.

Scritto da Enig Mistico
...Coprofilia ?

Enig Mistico

Copri fili a...?

Scritto da nickilist@
Sì, hai ragione, ma è anche bero che l'amico pseudonimo offriva la possibilità a tutti di essere un unico e medesimo pseudonimo. Altro che distinzione.

Copri fili a...?
quello é luther blisseth

più confusi di così....
comunque di LB ci sono libri :mondadori credo:Mind invaders e Q e ultimamente di nuovi sotto un nuovo nome :wu ming....
L' esperienza sembra comunque conclusa e neanche tanto felicemente.............
sarò poco sveglio ma nel link che hai datto non riesco a capire cosa dovrei scrivere....;anche perche su internet neanche si può parlare di pseudonimo:il prodotto é comunque collettivo

argomento interessante.

Vi leggo :cool:

Scritto da ti.ka
Può darsi.

ciao ti.ka, conosci le marmellate Les Selestiones marca "Elodie" di Malemorte?

ne sto divorando un barattolo al giorno.. troppo buona!!!

Scritto da davos
più confusi di così....
...
... link che hai datto non riesco a capire cosa dovrei scrivere....;anche perche su internet neanche si può parlare di pseudonimo:il prodotto é comunque collettivo

Il fatto è che il nick è ancora signature, firma, demarcazione.
In quel link c'è la possibilità di essere davvero dislocati, e di frammentare ancora di più "il collettivo", perché sostanziamente se io, tu, o un altro ancora scriviamo sotto lo stesso "pseudonimo", siamo la rottura del "proprio".
Comunismo virtuale.
Un unico, ma indistinto. Mi sembra che siamo ai limiti della fusione (corpo "cibernetico". Secondo me fallirebbe).
(Se vuoi, prove di costruzione e di tenuta della "cortina")

Indietro