Io non voterò.

in effetti, lascio che siano gli altri a schierarsi con i riiina ed i provenzano della politica..... ;)

guarda ...non vuol essre una critica...
ogni scelta alla fine e' legittima...
e parli con uno che ha messo molte bianche o nulle...

salvo solo il fatto che le gambine al seggio le porto SEMPRE !

dico solo che a riina e provenzano gli fai oggi un grosso favore se non gli voti contro ....ecco questo si ! :rolleyes:
 
difatti, FORSE voterò M5S, ma prima voglio vedere come e da chi saranno composte le liste..... ;)

Chiaro, se dovesse emergere che c'è un mafioso, un corruttore o altra feccia del genere nemmeno io li voterei...

Almeno dal punto di vista della fedina penale dovrebbero essere puliti. Però questo non è garanzia che nel futuro lo saranno quindi io userò il bastone M5S adesso prima che si sporchi...

Poi in caso si cambia bastone
 
parlando di mafia....
il nulla saccio si intona perfettamente al io non voto :rolleyes:

gli altri decidono per me...
io sono pulito perche' non decido

mah ! :mmmm:

io non voto da parecchio, perchè non c'era alternativa non per altro e quello che decidevano gli altri era solo da chi prenderlo dietro, a me visto che dietro non piace prenderlo, che sia di sx o dx, non andava di andare a perdere tempo per annullare la scheda con un vaffa o per votare i verdi (esempio)... questa volta l'alternativa c'è e vera perciò andrò con molta felicità, ma magari altri continuano a vederla comunque una perdita di tempo.
 
Poco ma sicuro.
Voi fate come volete.


anche io ero convinto del non voto, ma considerando il PD un cancro (la conferma la si sta avendo proprio in questi giorni sulla questione tobin-tax, che di fatto smaschera tutta l'indole distruttiva dei vari personaggi che gestiscono quel partito), ed essendo cmq. schifato a 360° da tutta l'attuale classe politica, voterò M5S anche se anche loro non mi piacciono per niente (più che un movimento politico sembrano una setta).
 
io votero' M5S, ma li votero' per il cambiamento culturale che c'e nel loro messaggio.cittadini di tutti i giorni che diventeranno parlamentari.se la chiamate setta questa allora non capite cosa signigichi essere cittadino e non schiavo.ripeto, il M5S portera' questa cambio culturale, lo so' si e' appena all'inizio, ma sara' epocale.la vera riforma strutturale del paese.
pizzarotti ha fatto male?e' venuto dalla societa' civile di tutti i giorni...da cittadini come lo sono io e come lo siete voi...
 
io ormai la fase del "non voto" l'ho superata :o

#1 non votare non serve a nulla perchè il non voto non viene minimamente preso in considerazione dal politicume :cool:

#2 finalmente esiste una qualche alternativa credibile ( ***** )


comunque sono sempre stato dell'idea che il numero di rappresentanti eletti dovesse essere dipendente dal numero di voti validi espressi lasciando vacanti i seggi corrispondenti ai voti mancanti (astenuti, bianche, nulle)

in questo modo si otterrebbe un sistema in grado di autoequilibrarsi, un tipo di sistema che in natura funziona egregiamente... ;)

esempio:
630 fanc... ehm deputati e 60% di voti validi -> 378 eletti e il resto vacanti... :bye:
 
Poco ma sicuro.
Voi fate come volete.

io lo stesso:bow:
votare equivale ad un atto di adorazione verso un sistema antilibertario, masso-mafioso e oscurantista, io sono un individuo libero o per lo meno un che vuole liberarsi quindi non delego nessuno e nessuno osi fare le cose a nome mio.:yes:
W la libertà gli dei lo vogliono e se non lo volessero andassero a farsi fottere:cool:
 
io ormai la fase del "non voto" l'ho superata :o

#1 non votare non serve a nulla perchè il non voto non viene minimamente preso in considerazione dal politicume :cool:

#2 finalmente esiste una qualche alternativa credibile ( ***** )


comunque sono sempre stato dell'idea che il numero di rappresentanti eletti dovesse essere dipendente dal numero di voti validi espressi lasciando vacanti i seggi corrispondenti ai voti mancanti (astenuti, bianche, nulle)

in questo modo si otterrebbe un sistema in grado di autoequilibrarsi, un tipo di sistema che in natura funziona egregiamente... ;)

esempio:
630 fanc... ehm deputati e 60% di voti validi -> 378 eletti e il resto vacanti... :bye:

questa e' un opzione interessante....;)
 
io lo stesso:bow:
votare equivale ad un atto di adorazione verso un sistema antilibertario, masso-mafioso e oscurantista, io sono un individuo libero o per lo meno un che vuole liberarsi quindi non delego nessuno e nessuno osi fare le cose a nome mio.:yes:
W la libertà gli dei lo vogliono e se non lo volessero andassero a farsi fottere:cool:

tranquillo nessuno fa le cose in nome tuo comunque...

loro hanno solo bisogno della loro percentuale...
e meno partecipano a consentire di averla meno rischi ci sono per farsi i capzi loro in santa pace...
 
Si vota il MENO peggio!:o:o
se NON VOTI fai un favore a tutti i partiti che mediamente fanno PENA!!!
Mio Pensiero.
OK! OK! OK!
 
M5, troppo qualunquismo a buon mercato.
Che pd e pdl siano monnezza non ci piove.


sono d'accordo con te, il M5S non mi piace per nulla, ma attualmente per quel che mi riguarda sono l'unico argine al "cancro" PD.


non so tu, ma in questi ultimi giorni ho seguito molto da vicino la vicenda tobin-tax, e semmai ne avessi mai avuto dubbi, ho avuto l'ennesima conferma dell'indole distruttiva e dell'animo marcio che ha quella gente.
 
il problema non e' la tobin-tax o l'imui.
il problema e' che non hanno tagliato un ***** dello stato!!!!!!della casta.degli sprechi.delle province.nulla

basta
 
sono d'accordo con te, il M5S non mi piace per nulla, ma attualmente per quel che mi riguarda sono l'unico argine al "cancro" PD.


non so tu, ma in questi ultimi giorni ho seguito molto da vicino la vicenda tobin-tax, e semmai ne avessi mai avuto dubbi, ho avuto l'ennesima conferma dell'indole distruttiva e dell'animo marcio che ha quella gente.

Il pd mi fa talmente ca*gar* che non riesco a votargli "contro".
Sarebbe attribuirgli troppa importanza.
 
il problema non e' la tobin-tax o l'imui.
Il problema e' che non hanno tagliato un ***** dello stato!!!!!!della casta.degli sprechi.delle province.nulla

basta




quando berlu' ha mollato, si poteva ancora fare qualcosa, ma....monti non ha fatto altro che rovinare il rovinabile, la fornero, sentirla parlare ti da l'idea che capisce meno del piemme per cui e' assolutamente nulla, cio' che mi domando, e' come ha fatto un bocconiano e una professoressa essere due elementi di sta mink elevati a enne come comprendonio? L'imu, togliere le pensioni, la benzina e l'iva come hanno potuto non immaginare che saremmo finiti male. Il mario dice che non potevamo diversamente, eccome se potevamo!! Occorreva solo essere forti con i poteri forti e non con quelli deboli, come ha potuto un bocconiano non rendersi conto che il potere forte viene mantenuto dai poteri deboli, cioe' il popolo, se va dalkuloilpopolo, i poteri forti, parlamentari super stipendi e pensioni d'oro cesserebbero di esistere. Ho giurato che non avrei piu' guardato la borsa, infatti mi sto dedicando ad altro con discreto successo, ma dopo la telefonata ad amigo giovedi' sera, mi sono buttato allo scoperto su bancari e non. Purtroppo, per l'italia non ci sara' piu' nulla da fare, diciamo che un pil meno 5% e' terribile!! 360 mila imprenditori che sono passati a lavorare all'estero da l'idea che nessuno di questi giovani ha voglia di lavorare qui in italia 8 mesi l'anno per mantenere i privilegi a monti e company, e' finita, i rossi essendo assolutamente incapaci ( bersani che ha fatto fino ad ora? Ha incassato 98 milioni dall'ilva) ebbene data l'assoluta incapacita' rossa tempo 4 mesi nuova crisi di governo e spread a 800 ....votero' grillo, l'unico che rappresenta un vero cambiamento. Gia', se prima non si cambia non si puo' andare avanti, sti personaggi devono scomparire e per farlo occorre cambiare la costituzione, questo non lo faranno di certo bersani o vendola o berlusca infognati come sono!!
 
La scheda bianca o nulla è un atto vigliacco da pecora

Non confondiamolo con il non voto

opinione tua ...

per me andare al seggio e' un portare rispetto per chi ha dato la vita per permettermelo...

lascia stare l'uso da scempio che fanno dei nostri voti...
ma in coscienza sempre ci portero' le gambine...:yes:

la bianca o nulla e' espressione di un indecisione tanto e quanto il non andare al seggio...con la diferenza che per quel che mi riguarda ti ho spiegato...

e tu dimmi come esprimi il coraggio da lupi che ritieni di avere ?
 
Qua votano tutti grillo perché equivale all'astensione o al voto nullo :yes:
 
Sono stato in galera per attività politica...e tu?

no in galera non si sono andato...dici che devo rammaricarmi ?

fammi capire
per fare politica vera bisogna aver fatto la galera...?

era quello il coraggio di cui parlavi ?
 
ma in italia è reato fare politica?
 
Indietro