io pubblico i sondaggi che mi piacciono,ss5 indietreggia

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

cicerone.

Utente modello
Punti reazioni
868
seggio
lunedì 22 luglio 2013
.

Di Paola Ambrosino - Rimane di 3,5 punti percentuali la distanza tra Partito Democratico e Popolo della Libertà: secondo il sondaggio dell’Istituto Piepoli pubblicato su Affari Italiani, infatti, sia il partito di Guglielmo Epifani che quello di Angelino Alfano crescono dello 0,5% facendo così rimanere invariata la forbice che separa le due principali forze politiche rispettivamente al 29% e al 25,5%.

Cicero nightmares

good-morning.gif

SS5 che è? Una Chevy Camaro? :D

seggio
lunedì 22 luglio 2013
.

Di Paola Ambrosino - Rimane di 3,5 punti percentuali la distanza tra Partito Democratico e Popolo della Libertà: secondo il sondaggio dell’Istituto Piepoli pubblicato su Affari Italiani, infatti, sia il partito di Guglielmo Epifani che quello di Angelino Alfano crescono dello 0,5% facendo così rimanere invariata la forbice che separa le due principali forze politiche rispettivamente al 29% e al 25,5%.

Tranquillo Cicero: al M5S basta che il PD faccia campagna elettorale per guadagnare 10 punti...

quello che più ti dispiace è che alle elezioni non puoi pubblicare i risultati che ti piacciono

Non si trom.ba neanche stasera? ........... allora vai col sondaggio 5 stelle ........... :clap: :clap:

Cicero è un mito, se dovesse abbandonare il forum mi arrabbio tantissimo. Ci tiene sempre puntualmente aggiornati quando i sondaggi danno in calo il m5s epperò quando gli stessi lo danno in risalita, e di parecchio, come sta accadendo ultimamente, tace spostando l'attenzione sul PD. Occorre notare, inoltre, come coloro che dovrebbero esser lieti per l'avanzata del m5s, non la sottolineano per nulla, nessun thread ne parla, poi ti arriva Cicero che li costringe a parlarne. Oh, che dire, Cicero è un genio...:clap:

Cicero è un mito, se dovesse abbandonare il forum mi arrabbio tantissimo. Ci tiene sempre puntualmente aggiornati quando i sondaggi danno in calo il m5s epperò quando gli stessi lo danno in risalita, e di parecchio, come sta accadendo ultimamente, tace spostando l'attenzione sul PD. Occorre notare, inoltre, come coloro che dovrebbero esser lieti per l'avanzata del m5s, non la sottolineano per nulla, nessun thread ne parla, poi ti arriva Cicero che li costringe a parlarne. Oh, che dire, Cicero è un genio...:clap:

E' uno dei nostri. E' lui che suggerisce a Grillo le battute sul PD.

Cicero è in mio potere da tempo

1500_int_zgrillo_0318.jpg

img1024-700_dettaglio2_big_Grillo-1.jpg
____:D____

Indietro