Io quei candeloni di autogrill non li capisco

Canados

LosersAverageLosers
Registrato
16/11/05
Messaggi
1.945
Punti reazioni
87
ma che schifo di titolo...ti fa quei candeloni che non portano a niente..a me non piace....fa un marubozu bianco che sembra chissà che e il giorno dopo ne fa uno nero
 
Buonasera

la discesa potrebbe essere finita sul Trend T 13/03/06.
In ogni caso resta pericoloso il Gap aperto tra il 12-13/03/06.
Ciao
 

Allegati

  • autogril.jpg
    autogril.jpg
    87,4 KB · Visite: 244
ma come le hai fatte quelle trendlines?
 
fede63 ha scritto:
Appunto..poi ci lamentiamo se l'AT non funziona..
magari avrà una sua tecnica ma io non ci ho capito una mazza
 
Canados ha scritto:
magari avrà una sua tecnica ma io non ci ho capito una mazza

Nel forum ogni volta che vedi uno che non sa tracciare le linee, se glielo fai notare ti dice che lui le traccia "con un metodo suo" che non ti può spiegare perchè "ha già spiegato troppe volte" etc etc..(Non mi sto riferendo a te Astrale, ben inteso)..è che pur di non leggere due paginette semplici di at, si arriva addirittura ad inventarsela.. :rolleyes:
 
Buonasera

spero di essere stato utile per qualcuno, ieri sera.

Ciao a tutti e buon Gain OK!
 

Allegati

  • autogrill.jpg
    autogrill.jpg
    89,2 KB · Visite: 157
Astrale ha scritto:
Buonasera

spero di essere stato utile per qualcuno, ieri sera.

Ciao a tutti e buon Gain OK!


Non ti far ingannare dal fatto che è rimbalzata..Fossi in te un paio di paginette di AT me le leggerei..anche se capisco che proprio il fatto che è rimbalzata ti ha convinto ancora di più, ed è difficile farti ricredere..Ad ogni modo il mio è un consiglio, anche se nemmeno io sono un esperto di at.
 
fede63 ha scritto:
Non ti far ingannare dal fatto che è rimbalzata..Fossi in te un paio di paginette di AT me le leggerei..anche se capisco che proprio il fatto che è rimbalzata ti ha convinto ancora di più, ed è difficile farti ricredere..Ad ogni modo il mio è un consiglio, anche se nemmeno io sono un esperto di at.

Mente chiusa...il ragazzo :cool:
Le ho già lette e rilette, grazie.
Rispetto i tuoi dubbi .

Ciao
 
Buonasera

Attenzione agli strappi Up ehehe
Massima attenzione, comunque, per il gap aperto...; solo il superamento di area 12,95 eviterà la chiusura di tale gap nel breve.
Ora posto l'ultimo grafico senza oscillatori e.... mi dispiace se ho dato fastidio a qualcuno.

Saluti.
 

Allegati

  • autogril17.jpg
    autogril17.jpg
    84,6 KB · Visite: 138
in tre anni su questo titolo ho fatto una sola operazione di posizione...mi sta antipatico
 
questa come l'hai tracciata?
 

Allegati

  • autogril17.jpg
    autogril17.jpg
    51,4 KB · Visite: 137
Canados ha scritto:
questa come l'hai tracciata?

Deriva da "un mio oscillatore personalizzato" tra MACD e Pista Ciclica;
lo uso solo per tracciare i Trend su qualsiasi titolo; poi gli oscillatori tradizionali fanno il resto (con qualche piccola personalizzazione).
E' quasi un anno che sto facendo dei test con questo metodo...ed è molto attendibile.
Ciao
 
Astrale ha scritto:
Deriva da "un mio oscillatore personalizzato" tra MACD e Pista Ciclica;
lo uso solo per tracciare i Trend su qualsiasi titolo; poi gli oscillatori tradizionali fanno il resto (con qualche piccola personalizzazione).
E' quasi un anno che sto facendo dei test con questo metodo...ed è molto attendibile.
Ciao
ok
 
ha ritracciato il 66%, dovrebbe ripartire...
 
Indietro