io ricordo la incredibile emozione che ci mettevo nel fare la letterina a Babbo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

havana15

facciocose vedogente
Registrato
20/9/06
Messaggi
40.548
Punti reazioni
958
Natale quando ero bambino...aspettavo con ansia i giorni prima per preparare l'elenco dei giocattoli che avevo visto in tv o sulle riviste o nei negozi....ora stiamo li a sollecitarle perche'buttino giu'due idee.."si si adesso" e poi..avanti a domani..siamo ormai al 21 dicembre e nessuna notizia..boh...quanto eravamo "poveri" ed "ingenui" un tempo..il regalo era l'eccezzione che ti dava una gioia immensa attesa 365 giorni..ora hanno gia' tutto..evidentemente per loro sono solo altre cose che si aggiungono..mah :(
 
Io comunque la letterina a Babbo natale non l'ho mai scritta.
Preparavo invece una letterina che il giorno di Natale mettevo sotto il piatto di mio padre, dove scrivevo che promettevo di diventare brava e che gli volevo bene.
:)
 
Io comunque la letterina a Babbo natale non l'ho mai scritta.
Preparavo invece una letterina che il giorno di Natale mettevo sotto il piatto di mio padre, dove scrivevo che promettevo di diventare brava e che gli volevo bene.
:)

poi dalla befana tornavi la solita peste...:clap::clap:
 
anch'io credevo fosse presto...ma da quando ha cominciato le medie la musica è cambiata parecchio...in classe c'è un giro di ormoni notevole...:rolleyes:

mi pare che da voi nella depressione Rovighese il clima umido crei accelerazione delle particelle (forse e' la centrale di Porto Tolle)..in classe media della mia i maschi manco li calcolano :clap::clap:
 
mi pare che da voi nella depressione Rovighese il clima umido crei accelerazione delle particelle (forse e' la centrale di Porto Tolle)..in classe media della mia i maschi manco li calcolano :clap::clap:

la centrale è ferma da tempo :o

se fossero solo quelli della classe mi preoccuperei in maniera limitata...c'ha uno di prima superiore che la tampina! :wall: :wall: :wall:
 
la centrale è ferma da tempo :o

se fossero solo quelli della classe mi preoccuperei in maniera limitata...c'ha uno di prima superiore che la tampina! :wall: :wall: :wall:

da noi le superiori piu'vicine sono a 15 kilometri :clap::clap:
 
e ti sei ricordato male mica si scriveva a babbo ma alla befana :clap::clap:
 
che poi dico ,noi si aspettava la befana per i regali :wall::wall: te li facevano vedere e te li nascondevano il giorno dopo, inizio scuola ,molto meglio ora che si festeggia a natale e si hanno 15 giorni per giocarci al rientro di scuola sono regali gia' vecchi e si buttano :clap::clap::clap:
 
che poi dico ,noi si aspettava la befana per i regali :wall::wall: te li facevano vedere e te li nascondevano il giorno dopo, inizio scuola ,molto meglio ora che si festeggia a natale e si hanno 15 giorni per giocarci al rientro di scuola sono regali gia' vecchi e si buttano :clap::clap::clap:

ma e' strano eh..guarda che la befana si festeggia solo da Roma in giu'..sey terone? :clap::clap:
 
Indietro