Io se fossi Grillo direi ai miei di non andare più in tv, di non frequentare forum

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.409
Punti reazioni
2.228
di ritirarsi tutti nella riserva privata di Grillo, con preghiere al santone ogni ora e poi alla fine di prendere tutti una navicella spaziale e trasferirsi su Ork
 
di ritirarsi tutti nella riserva privata di Grillo, con preghiere al santone ogni ora e poi alla fine di prendere tutti una navicella spaziale e trasferirsi su Ork

Immagino tu sia un pubblic dipendente che dopo aver timbrato il cartellino è al PC a fare una beata mazza....ed a scrivere sul forum caxxate:o:p
 
Immagino tu sia un pubblic dipendente che dopo aver timbrato il cartellino è al PC a fare una beata mazza....ed a scrivere sul forum caxxate:o:p

finalmente uno sveglio che non mi da del bancario:D:D
 
di ritirarsi tutti nella riserva privata di Grillo, con preghiere al santone ogni ora e poi alla fine di prendere tutti una navicella spaziale e trasferirsi su Ork

Se io fossi Bersani non darei la deroga alla Bindi, Finocchiaro, Fioroni ect...
non metterei un 100 di persone con il listino bloccato, non farei marketing sulle primarie dei parlamentari facendo pagare 2 euro.:angry::angry::angry:
 
Se io fossi Bersani non darei la deroga alla Bindi, Finocchiaro, Fioroni ect...
non metterei un 100 di persone con il listino bloccato, non farei marketing sulle primarie dei parlamentari facendo pagare 2 euro.:angry::angry::angry:

e dimmi, perchè mi racconti di Bersani?:confused:
 
e dimmi, perchè mi racconti di Bersani?:confused:

Perchè il Pd doveva essere il cambiamento, invece è peggio di prima. Il cambiamento del Pd poteva avvenire con Renzi:yes::yes::yes:

e tu perchè mi racconti di Grillo?:confused::confused::confused:
 
Perchè il Pd doveva essere il cambiamento, invece è peggio di prima. Il cambiamento del Pd poteva avvenire con Renzi:yes::yes::yes:

e tu perchè mi racconti di Grillo?:confused::confused::confused:

ah, quello che andava a cena dal Silvio, altro santone, come Renzi
perchè Grillo?
perchè i santoni cosi come le favole mi son sempre piaciuti OK!
 
di ritirarsi tutti nella riserva privata di Grillo, con preghiere al santone ogni ora e poi alla fine di prendere tutti una navicella spaziale e trasferirsi su Ork

Se tu fossi grillo, io voterei sicuramente piddi. :bye:
 
di ritirarsi tutti nella riserva privata di Grillo, con preghiere al santone ogni ora e poi alla fine di prendere tutti una navicella spaziale e trasferirsi su Ork


e praticare il sesso solitario ... :o :D
 
Indietro