io tutte 'ste punto nuove...

ispe

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
297
mica le vedo in giro... :mmmm:

:specchio:

ispe ha scritto:

nessuno le vede...forse saranno immatricolate come km zero ;)

O forse chi l'ha comprata se la tiene in garage

MILANO (MF-DJ)--Complessivamente buona la performance operativa di Fiat nel 1* trimestre con un modesto utile per l'Auto, dati Cnh leggermente oltre le attese e conti Iveco di poco inferiori. Lo afferma Bernstein, secondo cui i prossimi trimestri saranno piu' duri per la Grande Punto alla luce di una competizione crescente. Gli analisti rilevano come l'Auto sia ancora non redditizia in Europa e giudicano possibile qualche delusione ulteriore. Rating underperform confermato con target price a 6 euro. Fiat +1,33% a 11,37 euro.

Anch'io ne vedo pochine....

In Francia ne ho viste molte, invece...:eek:

lucci90 ha scritto:
MILANO (MF-DJ)--Complessivamente buona la performance operativa di Fiat nel 1* trimestre con un modesto utile per l'Auto, dati Cnh leggermente oltre le attese e conti Iveco di poco inferiori. Lo afferma Bernstein, secondo cui i prossimi trimestri saranno piu' duri per la Grande Punto alla luce di una competizione crescente. Gli analisti rilevano come l'Auto sia ancora non redditizia in Europa e giudicano possibile qualche delusione ulteriore. Rating underperform confermato con target price a 6 euro. Fiat +1,33% a 11,37 euro.
ma chi è che ha dato il target a 6 euro?

lucci90 ha scritto:

vero, ora inizieranno a consegnare le nuove toyota yaris e la peugeot 207

ispe ha scritto:

io invece in giro ne vedo un sacco...così come le croma...ma dove vivi, a pantelleria? :D

cuanlio ha scritto:
io invece in giro ne vedo un sacco...così come le croma...ma dove vivi, a pantelleria? :D
io a Roma :cool:

tu a Mirafiori?? :wall:

non le vedi perchè non le noti...in effetti non si fanno notare tanto...ma fermati ad un incrocio, tipo piazzale flaminio e comincia a contare ;)

cuanlio ha scritto:
non le vedi perchè non le noti...in effetti non si fanno notare tanto...ma fermati ad un incrocio, tipo piazzale flaminio e comincia a contare ;)
l'ho fatto!! (non a piazzale flaminio... ma a via nomentana)

passavano Meriva a iosa....

ma di punto solo una!!!

l'hanno rubate già tutte :eek:

lucci90 ha scritto:
ma così fanno venire un coccolone a Luca Luca che ieri ha comprato 88 mila azioni a 11.27 :rolleyes:

Sono già tutte arrugginite, si notano meno....:D

guarda....stamane sono a napoli e ne ho visto a iosa....vuoi farmi credere che a roma non ce ne siano.....facciamo una scommessa: la settimana prossima sarò a roma ne fotografo un pò e te le mando in mail OK!

ispe ha scritto:
hanno fatto 'st affare!!!

:D

Io ne ho presa una..... ci tengo a gennarino dentro....... Però ci ho dovuto staccare il bluetooth perkè quando abbaiva si metteva in moto!!! :eek: . :D . :D

Indietro