io tutte 'ste punto nuove...

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
cuanlio ha scritto:
guarda....stamane sono a

napoli e ne ho visto a iosa.... :rolleyes:

vuoi farmi credere che a roma non ce ne siano.....facciamo una scommessa: la settimana prossima sarò a roma ne fotografo un pò e te le mando in mail OK!

........ ma ni facci il piacere....... mi facci!!!
erano toyota accamuffate!!! :D

l'evoluzione della tecnologia fiat :D

ciro maniglia ha scritto:

........ ma ni facci il piacere....... mi facci!!!
:D

ehi fruocolo....perfino i tassinari ce l'hanno a nap OK! se sei cieco mi dispiace :p

....adesso mi aspettano gli ziti al ragù....ciao :bye:

Ultima modifica:
cuanlio ha scritto:
guarda....stamane sono a napoli e ne ho visto a iosa....vuoi farmi credere che a roma non ce ne siano.....facciamo una scommessa: la settimana prossima sarò a roma ne fotografo un pò e te le mando in mail OK!
OK!

(però non fare le foto nel concessionario... :specchio: :D )

ciro maniglia ha scritto:
Io ne ho presa una..... ci tengo a gennarino dentro....... Però ci ho dovuto staccare il bluetooth perkè quando abbaiva si metteva in moto!!! :eek: . :D . :D
hihi :D

ciao ciro ;)

cuanlio ha scritto:
ehi fruocolo....perfino i tassinari ce l'hanno a nap OK! se sei cieco mi dispiace :p

....adesso mi aspettano gli ziti al ragù....ciao :bye:
le avranno fregate a roma... :D

easton ha scritto:
ma così fanno venire un coccolone a Luca Luca che ieri ha comprato 88 mila azioni a 11.27 :rolleyes:

oggi sui vari fol tutti si sentono al sicuro con FIAT perche' ha comprato LUCA...forse per la prima volta mi voglio comprare delle put .fiat parlo di CW ..costano guasi nulla...invece le call le vendono a peso d'oro....con 2000 euro ne prendo un vagone...

Indietro